[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#45706 Messaggio da Trez »

lo stile Milan: " Gattuso che canta Leonardo uomo di merda..." :DDD :DDD :DDD :DDD credo che non lo meriti per quello che ha dato al Milan come calciatore e come dirigente, come allenatore se avesse avuto questa squadra forse avrebbe vinto pure lui, forse, e cmq un coro del genere penso lo meritino personaggi che hanno disprezzato la società per la quale hanno giocato/allenato..vedi per esempio un Ibra o Balotelli cori di questo tipo se li meritano.
Spero che il buon Leo si tolga delle soddisfazioni a breve...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#45707 Messaggio da Johnny Ryall »

aadizoo87 ha scritto:GODO...

Immagine
NON LO SAPEVA!
BOSELLI NON LO SAPEVA!
NON LO SAAAPEVAAAAAAAA!

:lol: :lol: :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45708 Messaggio da repeat »

Trez ha scritto:lo stile Milan: " Gattuso che canta Leonardo uomo di merda..." :DDD :DDD :DDD :DDD credo che non lo meriti per quello che ha dato al Milan come calciatore e come dirigente, come allenatore se avesse avuto questa squadra forse avrebbe vinto pure lui, forse, e cmq un coro del genere penso lo meritino personaggi che hanno disprezzato la società per la quale hanno giocato/allenato..vedi per esempio un Ibra o Balotelli cori di questo tipo se li meritano.
In ogni caso, meritati o non meritati, cori di quel tipo è meglio lasciarli ai tifosi. Fa veramente pena vedere un "addetto ai lavori" (calciatore, allenatore o dirigente che sia) lasciarsi andare in quel modo.
Lo sport, mi e ci è stato insegnato, è soprattutto rispetto degli avversari. Il tifo, come si sa, è cieco (e spesso anche stupido); ma un professionista, per quanto "tifoso" della propria squadra, dovrebbe saper mantenere sempre la propria gioia entro limiti accettabili.
Questa predica vale, ovviamente, non solo per Gattuso; in passato - anche fra gli interisti - non sono mancate, purtroppo, gravissime cadute di stile.

Impareremo mai ad accettare la sconfitta e la vittoria senza delegittimare l'avversario che vince o senza insultare quello che perde?
8)
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45709 Messaggio da nik978 »

Johnny Ryall ha scritto:

Immagine
NON LO SAPEVA!
BOSELLI NON LO SAPEVA!
NON LO SAAAPEVAAAAAAAA!

ma quanti genoani su superzeta????? :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

per i non genovesi magari e' poco comprensibile.;)

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#45710 Messaggio da Johnny Ryall »

nik978 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:

Immagine
NON LO SAPEVA!
BOSELLI NON LO SAPEVA!
NON LO SAAAPEVAAAAAAAA!

Immagine
Non sono genoano ma diciamo che la situazione dei maledetti ciclisti non mi dispiace.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45711 Messaggio da Trez »

repeat ha scritto:
Trez ha scritto:lo stile Milan: " Gattuso che canta Leonardo uomo di merda..." :DDD :DDD :DDD :DDD credo che non lo meriti per quello che ha dato al Milan come calciatore e come dirigente, come allenatore se avesse avuto questa squadra forse avrebbe vinto pure lui, forse, e cmq un coro del genere penso lo meritino personaggi che hanno disprezzato la società per la quale hanno giocato/allenato..vedi per esempio un Ibra o Balotelli cori di questo tipo se li meritano.
In ogni caso, meritati o non meritati, cori di quel tipo è meglio lasciarli ai tifosi. Fa veramente pena vedere un "addetto ai lavori" (calciatore, allenatore o dirigente che sia) lasciarsi andare in quel modo.
Lo sport, mi e ci è stato insegnato, è soprattutto rispetto degli avversari. Il tifo, come si sa, è cieco (e spesso anche stupido); ma un professionista, per quanto "tifoso" della propria squadra, dovrebbe saper mantenere sempre la propria gioia entro limiti accettabili.
Questa predica vale, ovviamente, non solo per Gattuso; in passato - anche fra gli interisti - non sono mancate, purtroppo, gravissime cadute di stile.

Impareremo mai ad accettare la sconfitta e la vittoria senza delegittimare l'avversario che vince o senza insultare quello che perde?
8)
giusto, i tifosi li posso capire, ma un ex compagno di squadra col quale hai vinto uno scudetto, no. Forse perchè lo scorso anno Leo gli faceva fare panchina...ma lo scorso anno Gattuso era dichiarato finito..sembrava un vecchio di 80 anni che tentava di scopare...quest'anno invece il miracolo... :flash: :flash: :flash: :flash:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45712 Messaggio da scb »

Decisamente una testa di cazzo, Gattuso.
Passi che ce l'aveva con Leo perchè non lo faceva giocare, ma è davvero troppo mancare di rispetto ad uno come lui.
Non ho mai capito l'accanimento di qualche milanista (lo sono anch'io) nei confronti di leo. Si è sempre comportato bene con la nostra società, ha scovato pure bei talenti (kaka su tutti), e l'anno scorso aveva una squadra decisamente rappezzata.
Ok, faceva giocare la squadra a cazzo di cane, ma non ha tradito un bel niente.
Berlusca lo liquidò nel suo solito modo poco elegante, e lui ha fatto bene ad accettare la panca nerazzurra.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45713 Messaggio da aadizoo87 »

nik978 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:

Immagine
NON LO SAPEVA!
BOSELLI NON LO SAPEVA!
NON LO SAAAPEVAAAAAAAA!

Immagine

Anche io non sono genoano,come puoi dedurre dal mio avatar... ma ieri ho goduto tantissimo quando Boselli ha segnato, non so perchè... ma godo se la Samp va in serie B....anche se non ne avrei motivo :)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45714 Messaggio da superpippa »

Gattuso non ha mai brillato per tecnica e brillantezza intellettuale, sebbene si possa apprezzare ciò che fa fuori dal campo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45715 Messaggio da MauroG »

Io non sono genoano ma visto il gemellaggio ieri ho tifato Genoa e mi fa piacere se la Samp va in B
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45716 Messaggio da tiffany rayne »

I sampdoriani sono fratelli dei baresi, visto che anche tra baresi e leccesi non corre buon sangue (eufemismo) domenica potrebbe anche scapparci la sorpresa di un Bari capace almeno di pareggiare col Lecce.

Intanto a Lecce tifano per Miccoli che giocherà nel Palermo che affronterà a sua volta la Sampdoria che l'anno scorso con qualche polemica aveva preceduto i siciliani nella corsa al quarto posto. Tra parentesi quarto posto che poi non porta cosi bene a certe squadre, per la Sampdoria mi sa che era meglio arrivare quinta. Anche il Chievo nel 2006 arrivò quarto per poi retrocedere (per l'unica volta nella sua storia) in serie B l'anno dopo (2007). Anche l'Udinese rischiò la retrocessione nell'anno in cui giocò in Champions League.

Strani incroci: si dice che a Roma (sponda giallorossa) aspettino con ansia Roma-Sampdoria dell'ultima giornata. Vogliono essere loro a dare il colpo di grazia a quella Sampdoria che l'anno scorso gli ha scucito dal petto uno scudetto ormai vinto.

Il calcio italiano è tutto una faida. :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45717 Messaggio da Capitanvideo »

Il palazzo si decida su chi vuole mandare in Champions tra Roma e Juve, perche' il rigorino appena dato e' tutto un programma :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45718 Messaggio da Trez »

superpippa ha scritto:Gattuso non ha mai brillato per tecnica e brillantezza intellettuale, sebbene si possa apprezzare ciò che fa fuori dal campo..

non sto a voler fare il moralista cagacazzo perchè ha vinto il Milan, ho già detto bravi - meritato, ma ci vorrebbe la prova tv anche per queste cose...cioè se un giocatore oltretutto della nazionale, si lascia andare a cose del genere, che insegnamento da??....si danno 3 giornate se un calciatore sputa addosso ad un avversario e non si sanziona un professionista come gattuso??..lo avesse almeno fatto nello spogliatoio.....se passa sotto silenzio, e sicuramente sarà così, si dirà è una goliardata....si potrà allora a fine di ogni incontro mostrare le chiappe al portiere che hai appena infilato... fare il gesto del dito medio, e via così....ma vabbeh ha vinto lo stile Milan, lo stile del bunga-bunga...
PS: la comica è che in una lite condominiale ti scappa un vaff.. o cose di questo genere, anche meno volgari..e ti denunciano.ti denunciano!!!.....questo gli ha dato solo dell'uomo di merda....bel paese l'Itaglia

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45719 Messaggio da TeNz »

Beh ricordo anche un delicatissimo e toccante striscione "lo scudetto mettilo nel culo" sventolato da Ambrosini per le vie di milano durante i festeggiamenti dell'ultima champions del milan....

se non è stato sanzionato lui non vedo perchè lo debba essere gattuso.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45720 Messaggio da Trez »

Ah vero....quindi uno striscione messo fuori dal pullman di una squadra non è da sanzionare, mentre se lo mettono i tifosi allo stadio si.....sempre + un bel paese
...ricordo pure un materazzi con maschera, e guarda caso, sanzionato.....sarà un caso ..sarà

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”