Spero che il buon Leo si tolga delle soddisfazioni a breve...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
NON LO SAPEVA!aadizoo87 ha scritto:GODO...
In ogni caso, meritati o non meritati, cori di quel tipo è meglio lasciarli ai tifosi. Fa veramente pena vedere un "addetto ai lavori" (calciatore, allenatore o dirigente che sia) lasciarsi andare in quel modo.Trez ha scritto:lo stile Milan: " Gattuso che canta Leonardo uomo di merda..."![]()
![]()
![]()
credo che non lo meriti per quello che ha dato al Milan come calciatore e come dirigente, come allenatore se avesse avuto questa squadra forse avrebbe vinto pure lui, forse, e cmq un coro del genere penso lo meritino personaggi che hanno disprezzato la società per la quale hanno giocato/allenato..vedi per esempio un Ibra o Balotelli cori di questo tipo se li meritano.
Johnny Ryall ha scritto:NON LO SAPEVA!aadizoo87 ha scritto:GODO...
BOSELLI NON LO SAPEVA!
NON LO SAAAPEVAAAAAAAA!
![]()
![]()
Non sono genoano ma diciamo che la situazione dei maledetti ciclisti non mi dispiace.nik978 ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:NON LO SAPEVA!aadizoo87 ha scritto:GODO...
BOSELLI NON LO SAPEVA!
NON LO SAAAPEVAAAAAAAA!
![]()
![]()
ma quanti genoani su superzeta?????![]()
![]()
![]()
![]()
per i non genovesi magari e' poco comprensibile.
giusto, i tifosi li posso capire, ma un ex compagno di squadra col quale hai vinto uno scudetto, no. Forse perchè lo scorso anno Leo gli faceva fare panchina...ma lo scorso anno Gattuso era dichiarato finito..sembrava un vecchio di 80 anni che tentava di scopare...quest'anno invece il miracolo...repeat ha scritto:In ogni caso, meritati o non meritati, cori di quel tipo è meglio lasciarli ai tifosi. Fa veramente pena vedere un "addetto ai lavori" (calciatore, allenatore o dirigente che sia) lasciarsi andare in quel modo.Trez ha scritto:lo stile Milan: " Gattuso che canta Leonardo uomo di merda..."![]()
![]()
![]()
credo che non lo meriti per quello che ha dato al Milan come calciatore e come dirigente, come allenatore se avesse avuto questa squadra forse avrebbe vinto pure lui, forse, e cmq un coro del genere penso lo meritino personaggi che hanno disprezzato la società per la quale hanno giocato/allenato..vedi per esempio un Ibra o Balotelli cori di questo tipo se li meritano.
Lo sport, mi e ci è stato insegnato, è soprattutto rispetto degli avversari. Il tifo, come si sa, è cieco (e spesso anche stupido); ma un professionista, per quanto "tifoso" della propria squadra, dovrebbe saper mantenere sempre la propria gioia entro limiti accettabili.
Questa predica vale, ovviamente, non solo per Gattuso; in passato - anche fra gli interisti - non sono mancate, purtroppo, gravissime cadute di stile.
Impareremo mai ad accettare la sconfitta e la vittoria senza delegittimare l'avversario che vince o senza insultare quello che perde?
nik978 ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:NON LO SAPEVA!aadizoo87 ha scritto:GODO...
BOSELLI NON LO SAPEVA!
NON LO SAAAPEVAAAAAAAA!
![]()
![]()
ma quanti genoani su superzeta?????![]()
![]()
![]()
![]()
per i non genovesi magari e' poco comprensibile.
superpippa ha scritto:Gattuso non ha mai brillato per tecnica e brillantezza intellettuale, sebbene si possa apprezzare ciò che fa fuori dal campo..