Aggiornamenti dai giornali di Silvio:
1)La ex meteorina tettona Giovanna Del Giudice ha cercato di candidarsi nella nuova Forza Italia ma la Pascale si è ingelosita e Silvio l'ha respinta.
2)Silvio sta per tornare in tv in occasione della decadenza per sciacquare il cervello degli italiani in arno

. Putin gli avrebbe offerto un passaporto diplomatico come ambasciatoe in Vaticano (sic).
3)Silvio ci avrebbe provato con la Boschi, la ficona gnolla di Renzi, a testimonianza del fatto che per Silvio non importa se lo sticchio è di destra o di sinistra, purchè sia sticchio.
Mi hanno presentato Berlusconi al Teatro Regio di Parma - racconta a Chi -. Lui è stato molto socievole come sempre e mi ha detto che ero troppo carina per essere comunista". Caspita, Silvio ricorre subito alle armi della seduzione e la Boschi (soprannominata anche l'amazzone di Renzi) come risponde? Negando la circostanza (e la rievanza) del suo "essere troppo carina"? No. "Ho replicato - spiega - affermando che i comunisti non esistono più e lui ha provato a convincermi del contrario".
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)