Alexander Supertramp ha scritto:matador72 ha scritto:Quella Lazio non smise di giocare, semplicemente arrivo' alla volata finale in riserva di ossigeno e gambe a causa di un girone d'andata dove molti biancocelesti erano ai box per infortuni vari.
E' vero che al milan ando' tutto bene, ma sempre per rinfrescarti la memoria vai a rivederti anche juve -milan di quel campionato e poi dimmi se trovi molte differenze con Lazio-Inter della scorsa stagione.
scusa matador, ma io ho parlato di campionato buttato dalla Lazio e tu mi hai ribattuto tirando fuori l'argomento rigore contro la fiorentina, alludendo quindi a presunti favori arbitrali a favore del Milan.
io ti rispondo che quella lazio è crollata nel finale, a fronte di un milan che invece era in condizioni ottimali e tu mi controbatti dicendo che la juve c'ha lasciato vincere.
il milan ha vinto perchè aiutato dagli arbitri o perchè la lazio ha perso punti nel finale in maniera maldestra?
quella lazio era costruita per stravincere in italia e forse anche in europa, non doveva nemmeno arrivare a farsi contendere lo scudetto da quel milan che era stato costruito per arrivare tra le prime quattro.
Quella Lazio era fortissima ed era stata costruita per vincere.
In quella stagione si aggiudico' la supercoppa di lega e l'ultima edizione della coppa delle coppe.
Lo scudetto lo perse per vari motivi.
Nella prima parte della stagione ebbe una serie incredibile di infortuni che la privarono di parecchi titolari, basta pensare che riebbe disponibili Nesta a dicembre e Vieri a gennaio.
Il milan come giustamente dici tu era in una fase di transizione ma piano piano si avvicino' alla Lazio e da li iniziarono a succedere cose strane.
Ricordo il derby di ritorno in cui alla Lazio vennero ammoniti tutti i giocatori in diffida tanto che si ritrovo' a giocare la successiva partita con la juve con Lombardo terzino destro e Okon difensore centrale, inizio' a subire torti arbitrali mentre al milan, sicuramente in condizione fidica migliore girava tutto bene .
Io , e tutti i tifosi laziali o quasi, siamo convintio che se nel finale di quel campionato a contendersi lo scudetto con la Lazio ci fosse stata la fiorentina o il parma sicuramente certe "sviste" da parte degli arbitri non ci sarebbero state.