[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.]Topic necrologio
ancora non ci credo che ci ha lasciato
ciao Frankie!
ciao Frankie!
Intervista tosta a Freak Antoni,non le manda a dire...Vasco,Elio,Lindo Ferretti,ne ha per tutti.
Comunque sono contento che anche lui la pensi come me riguardo agli Elii.
http://www.rollingstonemagazine.it/musi ... ak-antoni/
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
E' morto anche Remo Capitani, il messicano "cattivo" de "Lo chiamavano Trinità".
Poche idee, ma confuse!
Un "ciao" a Tony Ucci.
Grazie molto bella questa intervista.hoover ha scritto:Intervista tosta a Freak Antoni,non le manda a dire...Vasco,Elio,Lindo Ferretti,ne ha per tutti.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
è sempre amore!
- Galibier
- Storico dell'impulso
Enrico Pallazzo ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 3050.shtml
Che mondo di merda! Ma che sfiga! Il Banco è l'esempio che in italia si può fare buona musica... Ciao Francè!

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Ocazzo, quanto mi dispiace.
Ancora la settimana scorsa mi sono risentito e cantato il primo lp "Banco"!
Sono stati il mio pane quotidiano per molto tempo, soprattutto durante il militare!
Grande voce e musica che mi ha sempre affascinato!
Au revoir!
Ancora la settimana scorsa mi sono risentito e cantato il primo lp "Banco"!
Sono stati il mio pane quotidiano per molto tempo, soprattutto durante il militare!
Grande voce e musica che mi ha sempre affascinato!
Au revoir!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Francesco Di Giacomo
E' morto in un incidente stradale Francesco Di Giacomo, la voce solista del gruppo Banco del Mutuo Soccorso.
Era nato a Siniscola il 22 agosto 1947. Aveva 67 anni.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Lui, con il Banco, ha contribuito a rendere grande il progressive italiano in tutto il mondo.
è sempre amore!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ovviamente è solo una coincidenza ma adesso ho paura, sul mio profilo face che uso molto poco e condivido poche cose e un po' di musica, un paio di settimane fà ho condiviso un video degli Skiantos e Freak ci ha lasciati... l'altra settimana condivido un video del Banco......................................... ho paura a condividere altri video

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sfruttala invece questa cosa, ma scegli obbiettivi precisi, studiati con precisione chiururgica.Galibier ha scritto:Ovviamente è solo una coincidenza ma adesso ho paura, sul mio profilo face che uso molto poco e condivido poche cose e un po' di musica, un paio di settimane fà ho condiviso un video degli Skiantos e Freak ci ha lasciati... l'altra settimana condivido un video del Banco......................................... ho paura a condividere altri video![]()
Sii un cecchino implacabile al servizio della buona musica.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Re: Francesco Di Giacomo
Il Banco era uno dei miei gruppi preferiti fin dal loro esordio. Da un bel po' non li sentivo. Mi spiace per Francesco Di Giacomo. RIP.belnudo ha scritto:E' morto in un incidente stradale Francesco Di Giacomo, la voce solista del gruppo Banco del Mutuo Soccorso.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Galibier
- Storico dell'impulso
KrystalClub ha scritto:Sfruttala invece questa cosa, ma scegli obbiettivi precisi, studiati con precisione chiururgica.Galibier ha scritto:Ovviamente è solo una coincidenza ma adesso ho paura, sul mio profilo face che uso molto poco e condivido poche cose e un po' di musica, un paio di settimane fà ho condiviso un video degli Skiantos e Freak ci ha lasciati... l'altra settimana condivido un video del Banco......................................... ho paura a condividere altri video![]()
Sii un cecchino implacabile al servizio della buona musica.
Allora, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Mengoni... se avete dei suggerimenti fate pure.