si.....che coincidenza,mi sto riguardando le serie proprio adesso
Però Kristen è di un altro livello e inoltre hanno 20 cm di differenza (a me piacciono i tappi)
katmandu69 ha scritto:
ma esiste una russa che non fa anal?cosi,per curiosità
Dopo lo sfondamento del Muro no, asshol...utamente NIET.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:sei molto generoso
(e anche un po' miope)
....però non è male rufus
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
proprio belen non mi sembra....vuoi perchè lei è più fica, voi perchè è certamente più porca di questa qui sopra.....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Nell'ultimo "I know that girl" ho visto una discreta tettona culona di nome "Veronica Vice"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
rufus t. firefly ha scritto:sei molto generoso
(e anche un po' miope)
....però non è male rufus
non lo metto in dubbio, anzi ho già mandato in giro gli scouts (che mi hanno confermato che la signorina ci dà sotto)
però, dai, sosia di belen...