lingerie_lover ha scritto:non avevo letto il post di salieri e mi dispiace se sono sembrato irrispetto però dai..il network marketing..
su forex e tutto il resto non mi esprimo che non ne so niente, credo che in linea di massima tutti i modi di far soldi richiedano un grosso impiego di tempo, magari il forex ha o aveva dei margini migliori, io mi tengo il mio lavoro e non penso di sbagliare .
per avere le stesse garanzie che ti da un lavoro normale con un lavoro online devi guadagnare minimo 3/4 volte di più altrimenti non ha molto senso..
guarda non preoccuparti dell' irrispettoso, fintanto che non salta fuori la parola truffatore a me va bene tutto
eh il network è un modo per fare rendite senza rischiare soldi , gli altri hanno rischio. quindi non si rischia soldi, ovviamente serve dedicare del tempo.
e fai bene in ogni caso a tenere il tuo lavoro, MAI MOLLARE LA FONTE PRIMARIA di ingressi , almeno finchè la fonte secondaria è a regime.
quando poi le fonti secondarie sono a regime uno può fare come preferisce , se gli piace il lavoro che faceva prima può continuare senza più pressione psicologica del denaro .
il problema si pone quando spesso oggi la fonte primaria va a cadere, e soprattutto quando su quella base uno ha impostato varie spese fisse inderogabili tipo un mutuo.
quando senti che multinazionali come microsoft, tesla ecc lasciano a casa e sempre più sostituiscono con robot, un pò di riflessione ti viene da farla.
vuole dire mettere panico? bè secondo me vuole dire non andare con le fette di salame sugli occhi.
è lì che si capisce la importanza del piano B .
chiarita la importanza del piano B che in moltissime occasioni avrebbe salvato il culo a gente che poi è finita male per via della crisi, ognuno si sceglie il suo o i suoi . mica c'è solo network o solo forex. questi sono alcuni piani che seguo io in base alle mie attitudini e alle mie disponibilità.
ho investito anche in startup, in crypto, in azioni. in generale sviluppo con vari veicoli economici
dico solo che di tutti questi quello che potenzialmente è adatto a tutti e quello più sereno è il network , gli altri hanno dei prezzi da pagare ben più alti dei no che si ricevono da parte delle persone, questo te lo do per certo. parlo con cognizione di causa avendoli sviluppati tutti.
preferirei 100 no dalle persone anche assurdi , piuttosto che il peso di essere esposto decine se non centinaia di migliaia di euro negli altri veicoli economici.
rimane il fatto che il network richiede tempo e per mia sfortuna lho conosciuto tardi quindi sono costretto a seguire anche gli altri veicoli economici.
e sottolineo, con risultati decisamente superiori al network, ma con serenità decisamente inferiore.
questa differenza può capirla solo chi si è assunto almeno una volta il rischio economico.
generalmente chi si fa da solo e capisce il funzionamento del network che come detto non è per nulla quello che la gente in media pensa, di solito apprezza .
chi si ritrova delle fortune dal nulla enormi, a cui il rischio economico a meno di fare cazzate a ripetizione non fa neanche il solletico, di solito non conoscendo la sofferenza che comunque ti porta avere quel peso della esposizione e del rischio economico, considerano il network una puttanata.