ma sai, non c'entra mica il governo, è più universale come cosa.
Quello su Monti è un equivoco. Qui c'è spendere, possibilmente bene. Monti poteva solo tagliare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma sai, non c'entra mica il governo, è più universale come cosa.
ma sai che, ti confesso, ho una certa fiducia...MauroG ha scritto: ↑02/07/2021, 11:48Appunto, i soldi ci sono da spendere, il problema è che vanno sempre agli stessi, che per anni non hanno fatto altro che mangiarseli. Per questo parlavo di inculatura a secco, perchè questa volta sappiamo anche noi che ci sono i soldi ma ancora una volta dovremo stare a guardare come i ricchi diventeranno ancora più ricchi e noi sempre più poveri.
li investissero almeno per migliorare la macchina stato, la burocrazia, qualcosa. niente sempre agli stessi.![]()
![]()
![]()
![]()
io che c'entro col cashaback soppresso (e il governo Draghi in genere) ?CanellaBruneri ha scritto: ↑01/07/2021, 20:30Ma quando c'è un volontariato di massa, a che servono gli incentivi?
E' un processo irreversibile...
ma con un semplice ragionamento alla Cicciuzzo direi; ho goduto di una vera libertà quando mi serviva, adesso non sono più cazzi miei
le persone perbene non hanno nulla da nascondere credo che che sia uno dei concetti più idioti mai concepiti dall'Umanità
che c'entra il cashback?cicciuzzo ha scritto: ↑02/07/2021, 12:42io che c'entro col cashaback soppresso (e il governo Draghi in genere) ?CanellaBruneri ha scritto: ↑01/07/2021, 20:30Ma quando c'è un volontariato di massa, a che servono gli incentivi?
ma con un semplice ragionamento alla Cicciuzzo direi; ho goduto di una vera libertà quando mi serviva, adesso non sono più cazzi miei
le persone perbene non hanno nulla da nascondere credo che che sia uno dei concetti più idioti mai concepiti dall'Umanità
Sarà il più colossale sperpero di denaro pubblico della storia recente, le clientele vanno foraggiate come si nutrono i maiali
Di quello ho scritto sul governo DraghiCanellaBruneri ha scritto: ↑02/07/2021, 12:57che c'entra il cashback?cicciuzzo ha scritto: ↑02/07/2021, 12:42io che c'entro col cashaback soppresso (e il governo Draghi in genere) ?CanellaBruneri ha scritto: ↑01/07/2021, 20:30Ma quando c'è un volontariato di massa, a che servono gli incentivi?
ITALIANI: il 50,1% non va oltre la terza media; 18,6% non legge; penultimi al mondo per istruzione universitaria; 21' su 36 paesi per investimenti nell'educazione; quasi l'80% non sa interpretare un testo.
https://www.techeconomy2030.it/2021/07/ ... re-il-web/