[OT?] Miriam Leone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [OT?] Miriam Leone
In 1992, serie che migliora con le stagioni (le prime due passabili, la terza molto bene per me), c'è una sequenza che non sono mai più andato a riprendermi ma che ho stampato a fuoco. C'è lei che sta cercando un posto come starlette tv e il suo amante industriale le ha fissato un incontro con l'amico Silvio, insomma è ormai cosa fatta e le porte sembrano spalancate. Lei al telefono gli dice come ringraziamento: "Appena ti vedo ti faccio il miglior pompino delle tua vita" e lui risponde tipo: "Non ho dubbi".
Ecco lì mi sono intirittizi pure i peli sulle braccia.
guarda ti capisco benissimo 

EpporcalamiseriaLoris Batacchi ha scritto: ↑30/01/2023, 15:18In 1992, serie che migliora con le stagioni (le prime due passabili, la terza molto bene per me), c'è una sequenza che non sono mai più andato a riprendermi ma che ho stampato a fuoco. C'è lei che sta cercando un posto come starlette tv e il suo amante industriale le ha fissato un incontro con l'amico Silvio, insomma è ormai cosa fatta e le porte sembrano spalancate. Lei al telefono gli dice come ringraziamento: "Appena ti vedo ti faccio il miglior pompino delle tua vita" e lui risponde tipo: "Non ho dubbi".

- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Oggi compie 38 anni.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
quotoLoris Batacchi ha scritto: ↑30/01/2023, 15:18In 1992, serie che migliora con le stagioni (le prime due passabili, la terza molto bene per me), c'è una sequenza che non sono mai più andato a riprendermi ma che ho stampato a fuoco. C'è lei che sta cercando un posto come starlette tv e il suo amante industriale le ha fissato un incontro con l'amico Silvio, insomma è ormai cosa fatta e le porte sembrano spalancate. Lei al telefono gli dice come ringraziamento: "Appena ti vedo ti faccio il miglior pompino delle tua vita" e lui risponde tipo: "Non ho dubbi".
come quando, in un episodio, lei raggiunge accorsi al bancone del bar tirata a lustro
38 anni...
Buon compleanno
Buon compleanno
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Solo grazie alla foto postate da markome noto per la prima volta che ha gli occhi verdi.
Floppy Disk ha scritto: ↑28/05/2023, 11:38Solo grazie alla foto postate da markome noto per la prima volta che ha gli occhi verdi.

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Bel vestito, pure vagamente coordinato con la vegetazione.
pregnant

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi