[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12
9604 CALCIO ASCOLI - NOCERINA DOP. CHANCE IN 1X 1,16 Aperto
9604 CALCIO BARI - PADOVA DOP. CHANCE IN 1X 1,35 Aperto
9604 CALCIO BRESCIA - JUVE STABIA DOP. CHANCE OUT X2 1,75 Aperto
9604 CALCIO CITTADELLA - SASSUOLO DOP. CHANCE IN 1X 1,49 Aperto
9604 CALCIO CROTONE - PESCARA DOP. CHANCE IN 1X 1,60 Aperto
9604 CALCIO MODENA - ALBINOLEFFE DOP. CHANCE IN 1X 1,17 Aperto
9604 CALCIO SAMPDORIA - EMPOLI 1X2 FINALE 1 1,55 Aperto
9604 CALCIO TORINO - VICENZA 1X2 FINALE 1 1,50 Aperto
9604 CALCIO BARI - PADOVA DOP. CHANCE IN 1X 1,35 Aperto
9604 CALCIO BRESCIA - JUVE STABIA DOP. CHANCE OUT X2 1,75 Aperto
9604 CALCIO CITTADELLA - SASSUOLO DOP. CHANCE IN 1X 1,49 Aperto
9604 CALCIO CROTONE - PESCARA DOP. CHANCE IN 1X 1,60 Aperto
9604 CALCIO MODENA - ALBINOLEFFE DOP. CHANCE IN 1X 1,17 Aperto
9604 CALCIO SAMPDORIA - EMPOLI 1X2 FINALE 1 1,55 Aperto
9604 CALCIO TORINO - VICENZA 1X2 FINALE 1 1,50 Aperto
-
- Impulsi superiori
perdo una cifra per colpa del pescara che giocherà anche bene , ma ha un culo enorme....ma è la mia sfiga che è atomica...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
un-mediocre-come-tanti ha scritto:perdo una cifra per colpa del pescara che giocherà anche bene , ma ha un culo enorme....ma è la mia sfiga che è atomica...
Oggi il Pescara ha giocato una brutta partita (sicuramente una delle peggiori della stagione) e non avrebbe meritato di vincere. Ma, da qui a parlare di culo ce ne passa di strada. Il Pescara di quelle di testa è l'unica squadra ad non aver vinto partite al 93' su rimpalli o mischie assurde, è l'unica squadra di quelle di testa ad aver perso punti stupidi per strada. Tutte le altre, Verona su tutte invece vincono con 2 tiri in porta tutte le sante domeniche.
Lo ripeto, oggi brutto pescara ma culo enorme proprio non si può sentire per una partita vinta (su 16) giocando male.
-
- Impulsi superiori
oggi culo enorme..gol al 48 di immobile con fallo di mano...ma sono io che ho una sfortuna nera...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Fallo di mano?un-mediocre-come-tanti ha scritto:oggi culo enorme..gol al 48 di immobile con fallo di mano...ma sono io che ho una sfortuna nera...

Rinvio del difensore in pieno petto...anche se l'avesse presa di mano è involontario tutta la vita visto che i giocatori erano vicinissimi...
Poi, se ti entuasiasma piangerti addoso fa pure...pardon...

-
- Impulsi superiori
mancava un secondo alla fine del primo tempo...........non mi fare bestemmiare va....il fallo di mano era netto..ma no un secondo per modo di dire...UN SECONDO PROPRIO !!!
- super_super
- Storico dell'impulso
bel segnale questa vittoria giocando di merda , mamma mia come si è sentita la mancanza di Insigne nella manovra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
un-mediocre-come-tanti ha scritto:mancava un secondo alla fine del primo tempo...........non mi fare bestemmiare va....il fallo di mano era netto..ma no un secondo per modo di dire...UN SECONDO PROPRIO !!!
Se vuoi bestemmiare fa pure, non te lo impedisco di certo io...
Il fatto che mancasse 1 secondo alla fine del primo tempo non vuol dire nulla. Si gioca finché l'arbitro non fischia. Il fallo di mano per me non era netto proprio per niente.
I "se" servono a poco, così come le chiacchiere...ciao ciao bestemmiatore mediocre...
capita a che a me un sacco di volte di perdere la giocata per colpa di una sola partita (pd-nocerina,bari-modena,empoli-brescia tanto per citarne alcune) atl.catania di 3 anni fa finita 1-0 per i bergamaschi e io avevo messo gol e fu annullato un gol regolare a mascara, cosa ci vuoi fare, tira un paio di bestemmie e beviti uno spritz, pronto a scommettere sulle prossime giornate ma sempre col sorriso, e se poi incontri doni chiedigli una dritta 

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Termopiliano ha scritto:... è l'unica squadra di quelle di testa ad aver perso punti stupidi per strada
Per quanto stimi la squadra di Zeman e abbia creduto in lei prima e molto più della maggioranza dei tifosi pescaresi, dopo aver letto quella frase mi è andato il caffè di traverso. No, c'è chi ne ha persi in maniera molto più stupida, te lo garantisco
Da ottobre ad oggi non ho mai visto così tante azioni da gol che finiscono nel nulla e questo praticamente ogni partita: vi assicuro che io e i miei sodali granata del forum non esageriamo quando parliamo di sei, sette, dieci opportunità concretissime sprecate dal nostro attacco
Abbiamo visto andare fuori specchio delle palle dove era decisamente più faxcile ingrigliare che buttarla fuori, eppure...
E anche ieri è stato a dir poco incredibile. Copio e incollo da Repubblica nazionale, prima che pensiate che siamo i soliti esagerati
... dopo aver fallito due clamorose occasioni con Oduamadi e Meggiorini, i granata passano al 64' grazie a una sfortunata autorete di Tonelli...
...poi Il Toro manca almeno 6 palle gol per raddoppiare che, se non altro, ne legittimano il successo.
8 occasionissime e vinci solo per un autogol : io gli farei fare allenamento nella piscina di Lourdes.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Roooolaaaando Bianchi va a cagaaaa
Roooolaaaando Bianchi Bianchi Bianchi vaa a cagaaaa

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stickman ha scritto:Roooolaaaando Bianchi va a cagaaaa
Mi girano i coglioni perchè giochiamo contro il Brescia sempre quando è al top della forma e mai quando è in una delle sue serie negative che lo portano a perdere ripetutamente tre a zero anche con le peggiori squadre.
Per i milanisti che ogni tanto sbirciano : ieri ha giocato il vostro Odu ed è stato tra i migliori in campo, i numeri li possiede ma (come Verdi) è fragilino, ha bisogno di una bella dose di MilanLab (o di metodo Agricola)
Mentre correva nella neve, sembrava uno di quei bobbisti giamaicani di quella famosa commedia americana

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ha dei bei numeri ma fa sempre il solito movimento ad accentrarsi, e dopo 3-4 volte i difensori lo hanno capito e lo anticipavano.donegal ha scritto: Mi girano i coglioni perchè giochiamo contro il Brescia sempre quando è al top della forma e mai quando è in una delle sue serie negative che lo portano a perdere ripetutamente tre a zero anche con le peggiori squadre.
Per i milanisti che ogni tanto sbirciano : ieri a giocato il vostro Odu ed è stato tra i migliori in campo, i numeri li ha ma (come Verdi) è fragilino, ha bisogno di una bella dose di MilanLab (o di metodo Agricola)
Mentre correva nella neve, sembrava uno di quei bobbisti giamaicani di quella famosa commedia americana
Deve rendersi imprevedibile, allora si che puo' dare grosse soddisfa.
Il Milan cmq del riccioluto non se ne fa un cazzo, spero ce lo cedano. Amo i negri con la maglia granata, ma mi piacciono sopratutto se sono enormi e cattivi. Mi piacerebbe un Toro all black e proletario, coi giocatori che si chiavano le veline biondine a turno. Gente stile Marcus o Steele, pensa che goduria cazzo. Un Toro violento e chiavatore di pulzelle bianche.
Cmq ricordiamoci che il nostro acquisto più pesante, Guberti, si e' sfasciato dopo due partite.
Quella parte di campo in teoria doveva essere sua competenza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In realtà il mio riferimento era soprattutto a Verona e Sassuolo. Il Torino l'ho vista poche volte e il mio giudizio non può essere del tutto completo, posso comunque dirti che contro il Pescara (quel famoso 4-2) una bella spintarella ve l'han data, tra gol regolare annullato ad Immobile e tanti altri episodi quantomeno dubbi. Del Torino stimo Ventura (bravo allenatore) ma posso dirti che valutando la qualità dell'organico state rendendo poco. Avete attaccanti da serie A, se poi sbagliano gol clamorosi c'è poco da dire.donegal ha scritto:Termopiliano ha scritto:... è l'unica squadra di quelle di testa ad aver perso punti stupidi per strada
Per quanto stimi la squadra di Zeman e abbia creduto in lei prima e molto più della maggioranza dei tifosi pescaresi, dopo aver letto quella frase mi è andato il caffè di traverso. No, c'è chi ne ha persi in maniera molto più stupida, te lo garantisco
Da ottobre ad oggi non ho mai visto così tante azioni da gol che finiscono nel nulla e questo praticamente ogni partita: vi assicuro che io e i miei sodali granata del forum non esageriamo quando parliamo di sei, sette, dieci opportunità concretissime sprecate dal nostro attacco
Abbiamo visto andare fuori specchio delle palle dove era decisamente più faxcile ingrigliare che buttarla fuori, eppure...
E anche ieri è stato a dir poco incredibile. Copio e incollo da Repubblica nazionale, prima che pensiate che siamo i soliti esagerati
... dopo aver fallito due clamorose occasioni con Oduamadi e Meggiorini, i granata passano al 64' grazie a una sfortunata autorete di Tonelli...
...poi Il Toro manca almeno 6 palle gol per raddoppiare che, se non altro, ne legittimano il successo.
8 occasionissime e vinci solo per un autogol : io gli farei fare allenamento nella piscina di Lourdes.
Comunque il Pescara di occasioni ne crea tantissime (ieri no, ad essere sinceri) e i 53 gol sono strameritati. Se il Torino ne ha fatti molti di meno non penso sia solo per "sfortuna".
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mamma mia...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."