[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#451 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:mazza si scopre un forum di maschi sub. ???

statisticamente sono rari :-)
Non posso sopportare le donne che chiamano pene il cazzo, casomai adorerei quelle...che..."Bevi, brutto porco, bevi la mia piscia!" :DDD :DDD :DDD

Visto nel film sul Marchese De Sade di Visconti...(non Luchino, Balkan...no Luchino) :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#452 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
balkan wolf ha scritto:appunto autoreferenziazione e insicurezza pessima combo

l'idea che mi sono fatto io invece è molto più brutale

10% veri esploratori dell'estremo o cmq. gente che fuori dal contesto SM non si appaga sessualmente

90% poveretti che cercano di compensare con un appartenenza le loro carenze sessual-sociali.... terra terra non vedo la figa perchè sono sfigato ma magari se mi faccio frustare e faccio il filosofo da 4 soldi riesco a vederla / sono una rompicoglioni complessata e se non mi faccio fare di tutto i maschi dopo la seconda scopata mi scaricano perche sono pesante e manco troppo fica

capite da soli che gli individui del caso B qundo ti dicono "non puoi capire" stimolano la capata alla zidane :-)

ovv. analisi personalissima ma con basi empiriche quindi non cacate il cazzo ... io questo ho visto
la realtà  del sm è proprio questa, una specie di Scientology o di opus dei di presunte, e sottolineo presunte, estreme frontiere della sessualità , di una sterilità  incredibile, e di una incomunicabilità  quasi autistica
Una volta ho letto un libro. Che a quanto ne so è un best seller. Si intitola Donne che amano troppo. Dopo averlo letto mi convinsi vieppiù a gettare palle di fuoco contro la mia morosa dell'epoca. La amavo alla follia, una passione divorante. MA non potevo sopportare, i suoi tentativi di dominazione psicologica.

Alla fine mi sono reso conto che tante storie d'amore in realtà  siano vittima e carnefice. E che ogni vittima si scelga il suo carnefice.

Sono una vittima che un brutto giorno ha ucciso il carnefice.

Fui fiero di me stesso.

Tentó in mille e più modi di far leva sul "senso di colpa".

E fu peggio.

Non puoi amare una solo perchè ti fa pena.

E ti fa pena perchè passa la sua vita a sciorinare le sue disgrazie.

Molte delle quali, sono invenzioni della sua mente.

Augh!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#453 Messaggio da pan »

[quote="lordpinceton Una volta ho letto un libro. Che a quanto ne so è un best seller. Si intitola Donne che amano troppo. Dopo averlo letto mi convinsi vieppiù a gettare palle di fuoco contro la mia morosa dell'epoca. La amavo alla follia, una passione divorante. MA non potevo sopportare, i suoi tentativi di dominazione psicologica.

Alla fine mi sono reso conto che tante storie d'amore in realtà  siano vittima e carnefice. E che ogni vittima si scelga il suo carnefice.

Sono una vittima che un brutto giorno ha ucciso il carnefice.

Fui fiero di me stesso.

Tentó in mille e più modi di far leva sul "senso di colpa".

E fu peggio.

Non puoi amare una solo perchè ti fa pena.

E ti fa pena perchè passa la sua vita a sciorinare le sue disgrazie.

Molte delle quali, sono invenzioni della sua mente.

Augh![/quote]

Beh, qui lordpinceton apre una luce nuova sulla vexata quaestio. Nuova nel senso che non era stata ancora introdotta nella discussione e nè poteva essere elusa.
C'è sempre un gioco di potere, quasi invariabilmente all'inizio di una relazione amorosa, in cui si distribuiscono un ruolo up e uno down.

Non conosco il libro letto da lui, ma in tema mi piace ricordare quel gioiello che è "Breve la vita felice di Francis Macomber" di Hemingway.

In tempi in cui tanti ragazzi "vanno sotto" paurosamente rispetto alle coetanee(il lumachesimo ne è un'espressione) con una frequenza statistica opposta ai dati sui Sottomessi ufficiali nell'sm classico, lo renderei obbligatorio nei corsi scolastici.

L'idea che alla base di ogni relazione amorosa vi sia il sadomasochismo è stata di recente proposta(o riproposta) da studiosi di orientamento psicanalitico (non chiedetemi chi perchè dovrei fare una faticosa ricerca sulla rivista di sessuologia clinica) in termini che ricordo veramente suggestivi.

Sarebbe interessante riflettere tra noi su questo particolare aspetto e sulle possibili relazioni intercorrenti tra questa componente che possiamo agevolmente definire normale e quella che potrebbe essere una sorta di sua rappresentazione nel mondo dell'SM codificato.

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/09/2007, 23:57

#454 Messaggio da sissymaid »

pan ha scritto:C'è sempre un gioco di potere, quasi invariabilmente all'inizio di una relazione amorosa, in cui si distribuiscono un ruolo up e uno down.
.... Sarebbe interessante riflettere tra noi su questo particolare aspetto e sulle possibili relazioni intercorrenti tra questa componente che possiamo agevolmente definire normale e quella che potrebbe essere una sorta di sua rappresentazione nel mondo dell'SM codificato.
se metti due persone in una stanza anche per pochi minuti è inevitabile che uno prevalga sull'altro, in una relazione di coppia accade lo stesso il Dom prevale sul sub, la suddivisione paritaria e geometrica è una pura astrazione che non trova riscontro nella realtà .
In un rapporto sadomaso questo aspetto viene amplificato e si parla di Power Exchange in quanto il sottomesso cede al dominante il proprio potere. Questa esperienza ha aspetti catartici molto piacevoli a mio avviso.

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#455 Messaggio da lordpinceton »

Peró, dopo pochi mesi di matrimonio ebbi certi problemi.
Mi ricordai dell'esistenza di una coppia che ci fece il corso per fidanzati: loro erano molto simili a me e lei.

Convinsi lei, ad andare a parlare con loro dei nostri problemi, convintissimo che loro avrebbero dato ragione a me.

Non fu così. Fu proprio la lei di questa coppia a bastonarmi.

Peró io capii dove e come potevo aggiustare il tiro per equilibrare il sistema coppia.

Si tratta di mettere insieme un io e un tu, per farlo diventare un noi.

So di essere il dominante. MA...guarda caso, la dote che più apprezzo in mia moglie è la resistenza.

Lei è come una testuggine con la sua corazza. Puoi incantonarla e bombardarla all'infinito, non si rompe nè si spezza.

In pratica l'equilibrio fu raggiunto con: La lei si è data una mossa nello sbranarsi fuori, io ho rallentato i miei tempi di azione.

Posso dire di essermi evitato montagne di casini grazie alla sua "sospettosità ", che fa da altra faccia della medaglia alla mia ingenuità ...infatti io non so certo "misurare" le persone...sono quello che vede tutto bello e buono negli altri...

Rimando ai sadotest di Beppe Savagnini!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#456 Messaggio da pan »

Ascolta lordpinceton, la prossima volta che ci iscriveremo ad un corso per fidanzati, il docente maschio ce lo porteremo noi... (almeno per le ripetizioni e... i compiti a casa) :-D :-D :-D
Immagine

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#457 Messaggio da lordpinceton »

pan ha scritto:Ascolta lordpinceton, la prossima volta che ci iscriveremo ad un corso per fidanzati, il docente maschio ce lo porteremo noi... (almeno per le ripetizioni e... i compiti a casa) :-D :-D :-D
Immagine
Beh, Balkan "bisognava farlo" e riuscii a trovare una soluzione comoda! Sbrigato tutto in un weekend. Al sabato sera si toccó il tema spinoso: tavola rotonda: "Sesso".
Nel lontano 1994 esistevano ancora poveri disgraziati con la morosa vergine che non voleva mollarla prima delle nozze. Altro che "ius primae noctis".

Mia moglie sentenzió sui rapporti pre-matrimoniali: " Conoscete qualche altro sistema di dialogo con i maschi?"

Tenni banco fino alle due del mattino. Il giorno seguente mi vietarono di partecipare a quella del tema "divorzio".

I pretacci pur di zittirmi, mi diedero l'attestato. :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#458 Messaggio da lordpinceton »

pan ha scritto:Ascolta lordpinceton, la prossima volta che ci iscriveremo ad un corso per fidanzati, il docente maschio ce lo porteremo noi... (almeno per le ripetizioni e... i compiti a casa) :-D :-D :-D
Immagine
Oh cazzo! Pan cosa ho combinato...neanche mi fosse apparsa la Madonna! :DDD :DDD
Balkan non va bene! Canella e Pizellonio mi dicono che ci vuole...Dino Martello!!!! Con la sua tecnica ipnotica...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#459 Messaggio da docu »

e così bologna mi apparve dopo venti anni ...

esperienza sadomaso ...

è solo un fantasma ... è solo una angoscia ...
musiche e canzoni ... un dolore sordo ... come essere rifiutato ... eppure ti avevo pensato tanto porca puttana ... in notti ansioso a svegliarti d'improvviso ... case rosse colorate di sangue e pensieri confusi ... come mi sono sorpreso a via saragozza a vedermi quella figa a fianco che è entrata ... oppure nel centro a mangiare un pizza sottile ... e smaltire un litro di birra in corpo a pranzo ... camminavo cantando come un ubriaco e pensavo ... in uno di quei portici hanno ammazzato a biagi ... il lavoro ... il vero problema oggi ... pagare persone 10 euro al giorno x 10 ore di lavoro .... vite intere senza energie... il lavoro a progetto .... buona teoria ma realtà  applicativa sbagliata ... malaffare ... e rendere vana l'indipendenza del lavoratore pur avvalendosi dello sgravio fiscale e della tardività  dei pagamenti ... in pratica si paga un giovane 1.500 per un progetto e lo si fa lavorare sodo negandogli, persino, l'indipendenza realizzativa .... come si puó permettere in uno stato di diritto il pagamento di 250 al mese ad una commessa??? 500 ?? 700? stipendi ridicoli rispetto al prezzo della vita e con un impiego di energie pressocchè assorbente ...

la piazza maggiore con il suo storico bar con tavolini trascurati e caffè o meglio acqua nera da 2 euro ... e le due arterie ... via irnerio e via indipendenza piene di vetrine ... bologna la rossa ... con la sua via stalingrado e il suo discount... ho fatto il giro nel mio primo sex shop .... ed ho visto una trans che conosco sulla copertina di un dvd ... è una delle due o tre che scoperei e lei vorrebbe anche ma ha un pisellone che mi spaventa .. arrivarci in macchina con tutte quelle rotonde ... alle 9 di mattina vedi già  la stradale conciata come madonna seduta subito dopo il cavalcavia ...

beh per me bologna dopo venti anni è stato dolorosa come una botta in testa ...

ora è sera ... non ho mangiato un cazzo ... non so piangere o ridere ... ma in fondo faccio entrambi ...
ed idealmente la saluto ...



ciao bologna

anzi

arrivederci
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#460 Messaggio da Lemmy »

[quote="balkan wolf"]non potete capire testoni...

[quote]

Hai ragione, io non posso capire cosa ci sia di erotico in una pratica che, a chi piace, stimola la libido fino a i massimi livelli e poi non concretizzi.
Il cervello, nell'intimità , sta all'uccello\figa come in una pistola il grilletto e il caricatore stanno alla canna e al proiettile.
Tutti necessari ma tutti inutili senza le altre componenti.
Ma io non ci arrivo (senza sarcasmo: mi rendo conto che il mondo è pieno di gente che definirei "strana" per il mio metro)..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#461 Messaggio da lordpinceton »

Lemmy ha scritto:
balkan wolf ha scritto:non potete capire testoni...

Hai ragione, io non posso capire cosa ci sia di erotico in una pratica che, a chi piace, stimola la libido fino a i massimi livelli e poi non concretizzi.
Il cervello, nell'intimità , sta all'uccello\figa come in una pistola il grilletto e il caricatore stanno alla canna e al proiettile.
Tutti necessari ma tutti inutili senza le altre componenti.
Ma io non ci arrivo (senza sarcasmo: mi rendo conto che il mondo è pieno di gente che definirei "strana" per il mio metro)..
L'importante è stare dentro il proprio metro, e godersela in santa pace. E soprattutto non sentirsi mai inferiori alla gente "strana" :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#462 Messaggio da Lord Zork »

è uscito oggi in Israele il mio nuovo libro... no, così, mi fa piacere farvelo sapere...

:wink:

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#463 Messaggio da Husker_Du »

Complimentoni Lord......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#464 Messaggio da Urbano Cairo »

Ma solo in Israele o anche qua in Italia?

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#465 Messaggio da madball »

in aramaico?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”