[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Soldier of Fortune è bellissimo, ma non so se esiste per ps2...
El Diablo ma la saga di Medal of Honor? Ci sarebbero anche i Callof Duty a dire il vero...
El Diablo ma la saga di Medal of Honor? Ci sarebbero anche i Callof Duty a dire il vero...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora caro El Diablo,se ti piacciono i giochi di guerra,con me sfondi una porta aperta...anzi non l'hanno neanche messa. Io da poco sono passato alla PS3,dove mi sono goduto "Batterfield:Bad Company"...gran gioco e sto dando la caccia a Call of Duty 4 (che voglio provare prima del 5).El Diablo ha scritto:Mi consigliate un bel gioco per PS2?
Oppure fatemi una lista dei vostri preferiti,sempre per PS2,mi fido più di voi che dei forum specifici
Per PS2 invece to consiglieró qualche titolo anche se forse un pó vecchiotto.
Di guerra i miei preferiti sono stati due : Socom,sia il primo che il secondo (i successivi li ho trovati troppo facili) e sicuramente Full Spectrum Warrior : Ten Hammers,difficiletto quanto basta e più innovativo rispetto ai soliti giochi.
Di Socom 1,ho apprezzato la bella grafica,la varietà delle locations e l'immedesimazione data anche dalla cuffia con microfono per impartire gli ordini (all'inizio ti senti un pó coglione a parlare e dire certe cose,ma poi ci fai l'abitudine...comunque meglio giocarci quando si è da soli a casa

Full Spectrum Warrior:Ten Hammers invece l'ho trovato molto ben fatto. Il negoziante mi aveva avvertito che non era stato molto apprezzato perchè troppo difficile. Io l'ho amato. Qui sei in un paese stile Iraq (ma ricorda molto la Mogadiscio di Black Hawk Down) e non muovi un singolo soldato,ma due squadre insieme (puoi anche scegliere se muoverle nella stessa direzione,dividerle,spostare solo uno o due uomini etc. libertà strategica massima di azione). Hai un GPS che puoi far aggiornare chiedendo un volo di elicottero su un'area inesplorata e da lì vedendo le postazioni nemiche e le varie strade,puoi creare manovre d'aggiramento o diversivi,sfruttando fuoco di copertura o fumogeni o richiedendo fuoco d'artiglieria. Indirizzi tu il fuoco dei tuoi soldati e devi sempre occuparti di chi resta ferito,trasportandolo a braccia al campo più vicino (qui ogni colpo che ti arriva,sei a terra...non ci sono barre di vita...per cui massima cautela ad ogni passo).Io mi sono divertito un sacco,ma è soggettivo.
Non male anche i Rainbow Six (il Rough Spear giocato per pc è stato il mio primo gioco in assoluto del genere).
Comunque se per PS2 la serie Battlefield è stata curata come per la next-gen...prendila a scatola chiusa (idem per Call of Duty).
Non mi è piaciuto tanto Ghost Recon : Advanced Warfighter ambientato a Mexico City. Non è male,ma non mi ha convinto del tutto.
Se me ne vengono in mente altri,ti dico.
incredibile che nessuno abbia nominato metal gear solid 3..El Diablo ha scritto:Mi consigliate un bel gioco per PS2?
Oppure fatemi una lista dei vostri preferiti,sempre per PS2,mi fido più di voi che dei forum specifici
grafica,longevità e giocabilità ai massimi livelli,una varietà di tipologie di combattimenti senza eguali nella ps2,un sonoro stellare e una trama che definire avvincente è dire poco..
poi mi associo a quelli che ti consigliano god of war 1 e 2..
ho adorato lo spartano Kratos e i suoi modi truculenti di uccidere..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo Errante! Il vecchio Solid Snake! Hai ragione! Anche se io ho preferito Splinter Cell. Comunque grandi giochi!Errante ha scritto:incredibile che nessuno abbia nominato metal gear solid 3..El Diablo ha scritto:Mi consigliate un bel gioco per PS2?
grafica,longevità e giocabilità ai massimi livelli,una varietà di tipologie di combattimenti senza eguali nella ps2,un sonoro stellare e una trama che definire avvincente è dire poco..
poi mi associo a quelli che ti consigliano god of war 1 e 2..
ho adorato lo spartano Kratos e i suoi modi truculenti di uccidere..
minchia c'è ancora gente che usa il pc per giocare???Antonchik ha scritto:tra poco mi arriva il pc nuovo, non vedo l'ora di giocare a pes 2009, ma soprattutto a tutti i giochi possibili e immaginabili di strategia alla Age of Empires

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
ovviamente........Lithium ha scritto:minchia c'è ancora gente che usa il pc per giocare???Antonchik ha scritto:tra poco mi arriva il pc nuovo, non vedo l'ora di giocare a pes 2009, ma soprattutto a tutti i giochi possibili e immaginabili di strategia alla Age of Empires![]()
![]()

Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
non farti scappare far cry 2 se hai preso un pc coi controcazzi è veramente devastante poi costa quasi 30€ in meno che su consoleAntonchik ha scritto:tra poco mi arriva il pc nuovo, non vedo l'ora di giocare a pes 2009, ma soprattutto a tutti i giochi possibili e immaginabili di strategia alla Age of Empires

ti consiglio:
crysis
crysis warhead
fall out 3
the witcher enchanced edition
dead space
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho voglia di cercare il topic sui music game e posto qua
rock band 2 è definitivo un interfaccia/archivio musicale sofisticatissima cazzo
suoni a LA e se hai i DK o i red hot in archivio te li ficca in scaletta suoni a londra è ti piazza bowie o gli oasis... sfide abum completi generi musicali aree d'influenza locali tutto integrato in modo iperrealistico e di conseguenza superato l'odioso effetto blocco ( quando ti trovavi gli slayer in scaletta e se non li passavi erano cazzi tua non giocavi più ) finalmente annullato
attualmente guitar hero è da buttare ( ok vale la pena solo per hendrix e gli eagels )
tralaltro ci sono giocatori ???
rock band 2 è definitivo un interfaccia/archivio musicale sofisticatissima cazzo
suoni a LA e se hai i DK o i red hot in archivio te li ficca in scaletta suoni a londra è ti piazza bowie o gli oasis... sfide abum completi generi musicali aree d'influenza locali tutto integrato in modo iperrealistico e di conseguenza superato l'odioso effetto blocco ( quando ti trovavi gli slayer in scaletta e se non li passavi erano cazzi tua non giocavi più ) finalmente annullato
attualmente guitar hero è da buttare ( ok vale la pena solo per hendrix e gli eagels )
tralaltro ci sono giocatori ???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke