mea culpa scusami per il turbamento... mi scuso con tutti, non volevo. Un altro topic culo vs tette mi ha fatto sgrillare... scuasate nuovamenteJackRR ha scritto:checcazzo c'entra?Axel del Riope ha scritto:
Questa è il mio tormento...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mea culpa scusami per il turbamento... mi scuso con tutti, non volevo. Un altro topic culo vs tette mi ha fatto sgrillare... scuasate nuovamenteJackRR ha scritto:checcazzo c'entra?Axel del Riope ha scritto:
Questa è il mio tormento...
JackRR ha scritto:questo è un ottimo modo di chiedere scusa. Diora Baird è il simbolo della mia gratitudine
]
Esatto!!!Juan Burrasca ha scritto:Su un altro topic mi è stato fatto notare che postare tettone esagerate non equivale a postare "tette belle"...
si, infatti... la tetta esagerata è in genere sformata, quando la forma è una delle caratteristiche più importanti del seno!kappabi ha scritto:Esatto!!!Juan Burrasca ha scritto:Su un altro topic mi è stato fatto notare che postare tettone esagerate non equivale a postare "tette belle"...
punti di vista...tafano ha scritto:si, infatti... la tetta esagerata è in genere sformata, quando la forma è una delle caratteristiche più importanti del seno!kappabi ha scritto:Esatto!!!Juan Burrasca ha scritto:Su un altro topic mi è stato fatto notare che postare tettone esagerate non equivale a postare "tette belle"...
Straquoto...le tettone non hanno di certo la forma che secondo me dovrebbe essere quella sinonimo di perfezione estetica (anche se la perfezione assoluta non esiste, dato che è un punto di vista)...sono come hanno già detto troppo sformate, budinose talvolta...un seno armonioso per me è un seno proporzionato con la persona, forme arrotondate, piccole areole chiare, questo è il must per me.tafano ha scritto:si, infatti... la tetta esagerata è in genere sformata, quando la forma è una delle caratteristiche più importanti del seno!kappabi ha scritto:Esatto!!!Juan Burrasca ha scritto:Su un altro topic mi è stato fatto notare che postare tettone esagerate non equivale a postare "tette belle"...