sinceramente non vi capisco... se una bella figa ventenne (circa) se la fa con un briatore qualsiasi vi incazzate (e io con voi eh) e dite "con quel vecchio"...se va con un suo coetaneo (circa) vi incazzate e dite "con quel bambino?!"... insomma non vi va mai bene nulla!
per carità sarei stato più felice se fosse venuta con me.. e per carità bis, è tutta una operazione pubblicitaria per finire su novella2000... peró insomma meglio un ragazzo giovane che un vecchio bavoso!
prova_ilritorno ha scritto:sinceramente non vi capisco... se una bella figa ventenne (circa) se la fa con un briatore qualsiasi vi incazzate (e io con voi eh) e dite "con quel vecchio"...se va con un suo coetaneo (circa) vi incazzate e dite "con quel bambino?!"... insomma non vi va mai bene nulla!
per carità sarei stato più felice se fosse venuta con me.. e per carità bis, è tutta una operazione pubblicitaria per finire su novella2000... peró insomma meglio un ragazzo giovane che un vecchio bavoso!
vai a dirlo al vecchio bavoso! vediamo che ti risponde.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
alby ha scritto:Ti sarebbe piaciuto di più se a tromabrla fosse stato il merolone?
Porello lasciatelo stare il merolone, mi faceva una pena una settimana da solo in quell'ultima spiaggia. Peró peccato che sia stato eliminato, volevo vedere se riusciva a resistere un'altra settimana senza fighe
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).