Approccio imbecille
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un altro episodio divertente dell'epoca. Esco con il collega dello disgraziato di cui sopra. Una cosa più tranquilla, il ragazzo mi invita a cena (senza chiedermi dove voglio andare
), le passeggiate, etc. Mi sembra timido, decido di prendere con grazia le rendini della storia e lo invito a pranzo. Dopo pranzo gli salto un pó adosso e lui dopo circa tre minuti scappa dicendo che deve tornare al lavoro. giorno dopo mi invita a passare una serata a casa sua in campagna. Arriva verso le otto: usciamo e per cominciare la casa in campagna sta a tre ore di strada. Alle undici siamo arrivati. Visto che io giorno dopo dovevo andare a lavoro decido di accelerare le cose per rincasare in un orario decente. La casa e dei nonni, vecchia e piena di santini. Andiamo in camera da letto e il ragazzo decide di spogliarmi. Arrivato a un livello ancora decente (biancheria) si alza dal letto, per fare cosa? Niente, gira tutti i quadri di vari santi e Marie con la faccia verso il muro. Non vi racconto il resto, vi psso dire che la mia amica che all'epoca abitava con me quella notte non aveva dormito nemmeno lei (per le risate).

niente a che vedere con l'abordaggio ma carina lo stesso...
entro in osteria e vedo seduta con gli amici una ragazzina che non fa altro che tirarsela e pensare di essere l'unica ad avercela (ma che distesa è una gran maiala), vedo che sta bevendo una coca e gli offro una birra.. lei rifiuta e io " ah sei astemia?.. almeno qualcosa di vergine ce l'hai.."
entro in osteria e vedo seduta con gli amici una ragazzina che non fa altro che tirarsela e pensare di essere l'unica ad avercela (ma che distesa è una gran maiala), vedo che sta bevendo una coca e gli offro una birra.. lei rifiuta e io " ah sei astemia?.. almeno qualcosa di vergine ce l'hai.."
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
oppure..
cameriera al pub con due tette enormi e ben in mostra.. "vorrei.. ehm.. un bicchiere di latte... " lei non capendo "non vendiamo latte.. " e se ne và ... il giro dopo.. "senti ma stasera a casa la sbatti per bene quella magliettina vero?" "e perchè?? mi sono sporcata??" "no ma vedrai occhi che cadono..." .. si è messa a ridere come un oca tutta fiera.. ma vaff..
Fede
cameriera al pub con due tette enormi e ben in mostra.. "vorrei.. ehm.. un bicchiere di latte... " lei non capendo "non vendiamo latte.. " e se ne và ... il giro dopo.. "senti ma stasera a casa la sbatti per bene quella magliettina vero?" "e perchè?? mi sono sporcata??" "no ma vedrai occhi che cadono..." .. si è messa a ridere come un oca tutta fiera.. ma vaff..
Fede
Rico
Fantasticarico ha scritto:.... "senti ma stasera a casa la sbatti per bene quella magliettina vero?" "e perchè?? mi sono sporcata??" "no ma vedrai occhi che cadono..." .. si è messa a ridere come un oca tutta fiera.. ma vaff..
Non vorrei dire ma sento già un " .. the winner is ..."
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dopo questa non ho più niente da leggere....Nova ha scritto:. Arrivato a un livello ancora decente (biancheria) si alza dal letto, per fare cosa? Niente, gira tutti i quadri di vari santi e Marie con la faccia verso il muro. Non vi racconto il resto, vi psso dire che la mia amica che all'epoca abitava con me quella notte non aveva dormito nemmeno lei (per le risate).

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una variante sul tema occhi-tette la ha fatta un mio amico in disco...
fissa una scollatura vertiginosa si avvicina e mima il gesto di raccogliere qualche cosa da in mezzo alle tette e di riavvitarsi un occhio
fissa una scollatura vertiginosa si avvicina e mima il gesto di raccogliere qualche cosa da in mezzo alle tette e di riavvitarsi un occhio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
...ed era solo l'inizio della serata..DON CHISCIOTTE ha scritto:dopo questa non ho più niente da leggere....Nova ha scritto:. Arrivato a un livello ancora decente (biancheria) si alza dal letto, per fare cosa? Niente, gira tutti i quadri di vari santi e Marie con la faccia verso il muro. Non vi racconto il resto, vi psso dire che la mia amica che all'epoca abitava con me quella notte non aveva dormito nemmeno lei (per le risate).![]()
![]()

-
- Storico dell'impulso
non mi posso rimpicciolire ahime'........il capello chiaro si riferiva pero´ a un fatto accaduto nel 1991.......di capelli chiari ne sono rimasti relativamente pochini.........una chance me la puoi dare, o no?Nova ha scritto:Se sapessi quanto mi fanno arrappare gli uomini piccoli e calviestdipendente ha scritto:p.s. in un altro post ti davi per piccolo e calvo????
si' e' vero ma era per prendere in giro nova. in realta´ di viso non sono un granche´ ma di porco non sono maiale!!
p.s. ti porterei nella casa di mia nonna ma la vegliarda c'e' ancora ed e' alquanto bigotta.......i rumori provenienti dalla soffitta anticiperebbero la sua dipartita e questa e' una cosa che non voglio poveraccia.........meglio ripiegare su un pied a terre di cui dimentico la chiave quando siamo sulla soglia, o su una porsche che dopo un paio di sgasate si ingolfa e dobbiamo chiamare il carro attrezzi.....
-
- Storico dell'impulso
... e questo post entra letteramente nella leggenda:estdipendente ha scritto:Nova ha scritto:Noto con piacere che non ti stai allontanando minimamente dal tema di questo topic.
il tema era approcci imbecilli se non sbaglio.......beh se non te n'eri accorta ti sto approcciando in modo imbecille.......
Approcciare mentre si discute di approccio
con questo hai soppiantato il favorito
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e come è proseguita?????????????Nova ha scritto:...ed era solo l'inizio della serata..DON CHISCIOTTE ha scritto:dopo questa non ho più niente da leggere....Nova ha scritto:. Arrivato a un livello ancora decente (biancheria) si alza dal letto, per fare cosa? Niente, gira tutti i quadri di vari santi e Marie con la faccia verso il muro. Non vi racconto il resto, vi psso dire che la mia amica che all'epoca abitava con me quella notte non aveva dormito nemmeno lei (per le risate).![]()
![]()
dopo le madonne girate non immagino cosa possa essere successo..