Fantacalcio 2001: la lega di Video Impulse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
vedi di non arrivare a venerdi con l'asta che se c'e' qualche intoppo salta tutto ....... e vedi pure visto che hai la posta di tutti di chiarire bene il regolamento dell'asta .....tipo:
si chiama in ordine alfabetico
si hanno 30 sec. per rilanciare se uno va oltre intervieni tu che sei il moderatore e assegni il giocatore
poi non mi viene nient'altro
p.s. non so se hai notato ma alessandra ha chiuso il sito..........dagli una mano a beccare lo stronzo che l'ha infastidita se puoi....... ci sentiamo all'asta
si chiama in ordine alfabetico
si hanno 30 sec. per rilanciare se uno va oltre intervieni tu che sei il moderatore e assegni il giocatore
poi non mi viene nient'altro
p.s. non so se hai notato ma alessandra ha chiuso il sito..........dagli una mano a beccare lo stronzo che l'ha infastidita se puoi....... ci sentiamo all'asta
l'F-14 è Tomcat! è l'F-15 (e anche l'F-16) ad essere Eagle.
riguardo poi Topgun...mi pare (ma non sicurissimo) che si tratti di un Mig-23.
in ogni caso sti americani del cazzo persino in un film (dove avrebbero potuto facilmente barare) hanno dovuto fare i cazzoni. mettendo in competizione l'F14 cioè il miglior prodotto dell'aviazione occidentale con un vecchio e piccolo Mig21 (o 23) e mica con il celebre, moderno, potente e sofisticato Mig-29!!!
come mettere un peso massimo all'apice della carriera contro un peso piuma vecchio,stanco e suonato.
e te credo che vince il primo...
riguardo poi Topgun...mi pare (ma non sicurissimo) che si tratti di un Mig-23.
in ogni caso sti americani del cazzo persino in un film (dove avrebbero potuto facilmente barare) hanno dovuto fare i cazzoni. mettendo in competizione l'F14 cioè il miglior prodotto dell'aviazione occidentale con un vecchio e piccolo Mig21 (o 23) e mica con il celebre, moderno, potente e sofisticato Mig-29!!!
come mettere un peso massimo all'apice della carriera contro un peso piuma vecchio,stanco e suonato.
e te credo che vince il primo...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso