BUKKAKE DI NATASHA KISS - FOTO SUL WEB!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se è per quello un famoso? attore italiano si lavava l'uccello con alcol puro dopo ogni scopata convinto così di non beccarsi l'aids. un altro mi ha raccontato che si ricopre il pisello di sapone di marsiglia, poi lo lascia seccare e si tiene l'arnese murato nel sapone per tutto un giorno.
mio dio perdonali non sanno quel che fanno.
mio dio perdonali non sanno quel che fanno.
molto presto su
http://www.deltadivenere.com/ultimate/
per ora beccatevi 'il pisello esplosivo' e soprattutto le
REGOLE PER IL PERFETTO ABBORDAGGIO VACANZIERO
http://www.deltadivenere.com/ultimate/
per ora beccatevi 'il pisello esplosivo' e soprattutto le
REGOLE PER IL PERFETTO ABBORDAGGIO VACANZIERO
from deltavenere website:

ora negli Stati Uniti è stato inventato il Pussysnorkel, ovvero il boccaglio per leccapassere!
Perchè, si sa, quanto a respirazione il cunnilinguo è impegnativo, non occorre proprio essere dei sub provetti, ma si deve saper stare in apnea e calibrare la respirazione prima di immergersi fra le cosce di una ragazza.
Il Pussysnorkel è di facile impiego: lo speciale boccaglio è provvisto di due tubicini di gomma che vanno infilati nelle narici per respirare come niente fosse mentre si lavora.....
() ahahhaahhaah.....non sanno piu cosa invetarsi.....cmq io lo userei piu per i miei concerti.....non so se una eventuale ragazza accetterebbe l'attrezzatura da sub

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-06 13:09 ]</font>

ora negli Stati Uniti è stato inventato il Pussysnorkel, ovvero il boccaglio per leccapassere!
Perchè, si sa, quanto a respirazione il cunnilinguo è impegnativo, non occorre proprio essere dei sub provetti, ma si deve saper stare in apnea e calibrare la respirazione prima di immergersi fra le cosce di una ragazza.
Il Pussysnorkel è di facile impiego: lo speciale boccaglio è provvisto di due tubicini di gomma che vanno infilati nelle narici per respirare come niente fosse mentre si lavora.....
() ahahhaahhaah.....non sanno piu cosa invetarsi.....cmq io lo userei piu per i miei concerti.....non so se una eventuale ragazza accetterebbe l'attrezzatura da sub

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-06 13:09 ]</font>
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao
Qualcuno per cortesia puo' mandare il link al sito con le foto di Natasha?
Andando nel suo sito non mi pare d'averle viste.
Degli altri siti non so l'indirizzo
grazie
ciao
Qualcuno per cortesia puo' mandare il link al sito con le foto di Natasha?
Andando nel suo sito non mi pare d'averle viste.
Degli altri siti non so l'indirizzo
grazie
ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie ma se vado li mi perdo....
potresti mica dare l'indirizzo che va direttamente a dove sono le foto?
grazie
ciao
potresti mica dare l'indirizzo che va direttamente a dove sono le foto?
grazie
ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso