scusate ...non sono pratico
[url]:http://www.carmillaonline.com/archives/ ... 00143.html
(OT) ore 3.30:Primo attacco sull'Iraq.......ì GUERRA !!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.carmillaonline.com/archives/ ... 00143.html
(Brain, è automatico. Copia e incolla l'URL nello spazio riservato al corpo del messaggio )
(Brain, è automatico. Copia e incolla l'URL nello spazio riservato al corpo del messaggio )
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sax, forse sei stato talmente preso dalla voglia di rispondere che non hai letto bene il mio post... Mi sono limitato a contrapporre la tua fonte (che non ho trovato da nessuna parte sul web) a quella ufficiale dell'ISTAT (che, tra i suoi compiti, ha anche quello di registrare tutti i dati relativi alle esportazioni, divise per mese e settore merceologico).
l'ISTAT non è solo un ente che analizza quanto è aumentato il costo del latte scremato o quanti polli mangiano ogni anno coloro che abitano in Puglia...
Era doveroso replicarti, sui temi economici preferirei non tornarci su per un pó di tempo.
Condivido ció che ha scritto Brainsex "Quando poi avrete finito di discettare su quale sia il miglior bastardo al quale legarsi mani e piedi per fini commerciali leggete questo che magari riporta la discussione su un terreno piu' reale"
Ciao
l'ISTAT non è solo un ente che analizza quanto è aumentato il costo del latte scremato o quanti polli mangiano ogni anno coloro che abitano in Puglia...
Era doveroso replicarti, sui temi economici preferirei non tornarci su per un pó di tempo.
Condivido ció che ha scritto Brainsex "Quando poi avrete finito di discettare su quale sia il miglior bastardo al quale legarsi mani e piedi per fini commerciali leggete questo che magari riporta la discussione su un terreno piu' reale"
Ciao