più o meno hai ragione est ... peró secondo me molte "minori" dell'est non sono così regolari magari è una scoppiata che ha fatto due film e ora fa altro... azz. io faccio fatica a rintracciare le comuni zoccole quando si prendono delle pause o cambiano agenzia
cmq. buona fortuna
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:più o meno hai ragione est ... peró secondo me molte "minori" dell'est non sono così regolari magari è una scoppiata che ha fatto due film e ora fa altro... azz. io faccio fatica a rintracciare le comuni zoccole quando si prendono delle pause o cambiano agenzia
cmq. buona fortuna
e' sicuramente cosi' balkan. anche a me capita......i cellulari di colpo perennemente spenti etc. poi ricompaiono di colpo dicendo che il tassista cattivo le ha rubato la borsetta con dentro il telefono etc........storie vecchie.
in ogni caso non mi viene in mente niente di meglio per animare un po' le due sett. che avro' di pausa, sono troppo stanco in questo periodo per fare un viaggio.......un po' di caccia all'uomo, o caccia alla topa come vogliamo chiamarla, mi pare un'idea divertente. sto anche valutando se sguinzagliarle dietro un tom ponzi locale.........
minkkkia il detective di praga è trooopo "hard boiled" ....
si effettivamente ho detto una cazzata io da queste parti se stanzi un pó di fresca ti trovano chiunque e comunque...
e ho anche capito le pulsioni che ci stanno dietro puro divertimento fine a se stesso visto che potresti pinciarne 10 più fighe senza sforzo...
azz. ti invidio a 10 anni di est europa hai ancora questo entusiasmo giocoso... io sono gia ridotto a uno "spuorko cyborg programmato per chiavare" tutto meccanico automatico sex only... alla fine è quello che volevo peró sto iniziando ad avere dei dubbi....
insomma caro est ognuno c'ha le sue di sfighe
c'è grossa crisi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:minkkkia il detective di praga è trooopo "hard boiled" ....
si effettivamente ho detto una cazzata io da queste parti se stanzi un pó di fresca ti trovano chiunque e comunque...
e ho anche capito le pulsioni che ci stanno dietro puro divertimento fine a se stesso visto che potresti pinciarne 10 più fighe senza sforzo...
azz. ti invidio a 10 anni di est europa hai ancora questo entusiasmo giocoso... io sono gia ridotto a uno "spuorko cyborg programmato per chiavare" tutto meccanico automatico sex only... alla fine è quello che volevo peró sto iniziando ad avere dei dubbi....
insomma caro est ognuno c'ha le sue di sfighe
c'è grossa crisi
credevo fosse chiaro....io ormai non pincio piu' o pincio molto di rado. anche la mia gran paura di questi giorni non e' legata a una pinciata, il problema e' che avevo una ferita interna dovuta al morso ed e' possibile che un po' della sua saliva sia arrivata fin li'.
non andro' a cercare l'ottima jessica per pinciarla questo e' chiaro...
ho un concetto ampio del termine pinciare ovv. non limitato al penetrativo stretto anche io non "pincio penetrativo" sempre e cmq. .... diciamo un più generale fare sesso....
o cerchi jessica per una partitina a rubamazzo?
balkan wolf ha scritto:ho un concetto ampio del termine pinciare ovv. non limitato al penetrativo stretto anche io non "pincio penetrativo" sempre e cmq. .... diciamo un più generale fare sesso....
questa tua ossessione per l'inserimento oggettistico è molto jordaniana ( intesa come jules jordan ovv. )...
ma va bene così le "brutte malattie" se le prende la regina nera ( che mi sembra il pezzo esteticamente più appropriato per un bianco culo ceko ) e non il tuo matitino
balkan wolf ha scritto:questa tua ossessione per l'inserimento oggettistico è molto jordaniana ( intesa come jules jordan ovv. )...
ma va bene così le "brutte malattie" se le prende la regina nera ( che mi sembra il pezzo esteticamente più appropriato per un bianco culo ceko ) e non il tuo matitino
veramente pensavo alla torre nera, ma sei sulla buona strada.
in effetti la mia paura delle malattie risale piu' che altro ai miei comportamenti da giovane
la torre non è antropomorfa vuoi mettere il far leccare il viso della regina ( magari un bel pezzo di quelle scacchiere artistiche ) alla giovane jessica...
cristo santo sto carteggio pomeridiano col "maestro sith" mi fa male...
il lato oscuro il lato oscuro...
ARRRRGHHHHHHHH
la torre non è antropomorfa vuoi mettere il far leccare il viso della regina ( magari un bel pezzo di quelle scacchiere artistiche ) alla giovane jessica...
cristo santo sto carteggio pomeridiano col "maestro sith" mi fa male...
il lato oscuro il lato oscuro...
ARRRRGHHHHHHHH
una volta che il lato scuro intraprendi, per sempre esso dominera' il tuo destino.
oppure,
padre ma cosi' morirai.
niente puo' impedirlo ormai, lascia che ti veda per una volta con i miei veri occhi.
Ma non e' piu' salutare una bella partita a briscola?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
vado subito a fare una missionaria ( mai fatta in vita mia ) per purificarmi