ron jeremy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tilcher sting ha + volte detto che molti avevano equivocato su 'every...' e che il testo riguardava il controllo che il grande fratello (in senso di cia ecc. lo so che tu non vai + in là di mediaset e che il mondo per te inizia e finisce con silvio hehehe) ha sulla popolazione.... niente ragazze insomma......stessa cosa per joey di bob dylan...lui invocava joey....joey ...e tanti mi hanno detto 'ma che bella canzone d'amore!'...peccato era la storia di un mafioso joey gallo. siete tutti troppo romantici. hehehe
- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
Ma dai, Dakkar, siamo seri... io non sono fan dei Timoria (anche se non mi dispiacciono), ma Sting mi fa davvero cagare... specie ultimamente... il sesso tantrico, lo zen, le canzoncelle arabeggianti alla stregua del peggior Pino Daniele... DIsgustorama!Posto che i gusti sono gusti (ed anche in questo caso ce ne sarebbero di cose da dire...), l'affermazione è da ritenersi "non blasfema" solo in virtù della tua amicizia con lo stropicciato... ( WAS- Pedrini better than sting)
sono stato fuori casa e mi tocca dire l`ultima(penso)...tichler un stato che fa uscire di galera un tipo che ha uciso sua madre dopo appena 2 settimane e`lo stesso stato che permette a voi fascisti di essere tali e non vi punisce....poi hai detto se non sbaglio che alle ultime elezioni s e`visto che in italia voi fascisti siete tanti...cazzo se non sbaglio avete avuto un solo seggio alla camera e zero al senato giusto?per non parlare poi di forzanuova che non e`arrrivata all`1 %....sono piu`i tifosi della squadra di calcio del Fiastra(250 abitanti) che tutti voi messi assieme......no il mio non e`un`attacco rosso....semmai un attacco di centro-sinistra .....ma fammi il piacre....
hai ragione si.hai ragione no.dipende
"compagno",dipende da come vuoi vedere le cose,tu dici che è lo stesso stato che permette a me di far qualcosa?
si ma vale anche per te ovvero:
permette a te di far il comunista.
risultati?
ne cito due:mc donalds e mtv.
di quello che te pare,ma la faccenda non cambia:avete permesso voi che entrasse un altra cultura' che a lungo andare dara' i suoi frutti marci.
io qui ti posso assicurare che negli anni 30 una televisione americana o un ristorante americano,non sarebbero mai nati.
poi certo tu puoi tirare in ballo che il comunismo da liberta ' di espressione che il comunismo fa quello e quell'altro.
io so soltanto che senza regole non si va avanti,e ora noi stessi ne paghiamo le conseguenze(come il tipo che dopo 2 settimane esce,o come il totale sfracello della cultura italiana,o ancora il completo odio verso personaggi che se dicono "vaffanculo" (masini)dicono: è uno sfigato.
se invece dicono:fuck you ah beh allora è di moda,è inglese è cosi "cool"!
chiamalo comunismo o anarchia , non importa:
col fascismo questo non si sarebbe verificato.....
poi chiaro ognuno la pensa come vuole.
spero solo che zanoni non cancelli questo messaggio colto da un improvviso senso di onnipotenza.
hasta la victoria,viva il che guevara,fumiamo la maria, ecc ecc
(arghhhhhh)

"compagno",dipende da come vuoi vedere le cose,tu dici che è lo stesso stato che permette a me di far qualcosa?
si ma vale anche per te ovvero:
permette a te di far il comunista.
risultati?
ne cito due:mc donalds e mtv.
di quello che te pare,ma la faccenda non cambia:avete permesso voi che entrasse un altra cultura' che a lungo andare dara' i suoi frutti marci.
io qui ti posso assicurare che negli anni 30 una televisione americana o un ristorante americano,non sarebbero mai nati.
poi certo tu puoi tirare in ballo che il comunismo da liberta ' di espressione che il comunismo fa quello e quell'altro.
io so soltanto che senza regole non si va avanti,e ora noi stessi ne paghiamo le conseguenze(come il tipo che dopo 2 settimane esce,o come il totale sfracello della cultura italiana,o ancora il completo odio verso personaggi che se dicono "vaffanculo" (masini)dicono: è uno sfigato.
se invece dicono:fuck you ah beh allora è di moda,è inglese è cosi "cool"!
chiamalo comunismo o anarchia , non importa:
col fascismo questo non si sarebbe verificato.....
poi chiaro ognuno la pensa come vuole.
spero solo che zanoni non cancelli questo messaggio colto da un improvviso senso di onnipotenza.
hasta la victoria,viva il che guevara,fumiamo la maria, ecc ecc
(arghhhhhh)

tichler non fare proclami che non appartengono al vostro pensiero se poi di pensiero si tratta....la maria la fumi tu e i tuoi amici....sono uscito dalla sinistra giovanile a causa di una circolare che avrei dovuto firmare x dare il consenso alla legalizzazione delle droghe leggere....col cazzo che ho firmato....essere comunista non e' reato in Italia, essere fascista si...apri gli occhi gli americani ci hanno invaso gia' da molto tempo e anche prima degli anni trenta...non solo all' Italia ma anche in quasi tutti gli stati del mondo...x tua informazione i mc donalds italiani usano prodotti acquistati in Italia e dentro lavorano italiani...a me se esistono o meno i mc donalds non me ne puo' fregare di meno...se io ho qualche problema con i mc donalds non ci entro e non compero nessun tipo di cazzo di panino....se proprio vogliamo dirla tutta sicuramente un qualche paio di scarpe o cintura o portafoglio che indossi sono stati fabbricati in romania o in albania....fabbriche aperte da italiani x risparmiare sulla manodopera...in sintesi x come la pensi tu gli americani che invadono con le loro multinazionali l' Italia sono come gli italiani che invadono la Romania e l' Albania....ci sarebbe tanto da dire...tichler studia e informati.Soprattutto vedi di non prendermi x il culo...non sono frocio come te a me piace la fica e tanto
(un po di maleducazione non guasta mai)
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: mig21 il 2001-07-15 04:52 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: mig21 il 2001-07-15 04:52 ]</font>
ma infatti io detto:col fascismo non sarebbe successo,non:con la destra(attuale)
non sarebbe successo.
occhio agli attacchi che proponi.
io devo studiare e imparare come tutti.
tu invece sembra che non sappia leggere.
se avessi letto il messaggio bene,non avresti detto certe cose.
poi che tu non fumi la maria va bene
(esistono anche comunisti intelligenti.....mica lo nego)
mi è piacuta troppo l'affermazione:
il fascismo è illegale il comunismo no(il concetto era questo)
beh sai che ti dico?
hai ragione.....
ma questo non mi fermera' certamente dal credere che l'esterofilia danneggi tutti e che non siamo certo stati noi a permettere l'ingresso a questi qui.
capisco studiare una lingua per cultura'.
un po meno accetto che mi venga detto:"sei obbligato a saper l'inglese"
che cazz dite?
io sono italiano non me frega nulla de sape cosa è n'artra lingua,per di piu' messa a forza.
pero si noi siamo un paese democratico.....
ultima precisazione:sono bisex non frocio(al limite gay,mica mi metto il phard per uscire)
&/&/&
.. perchè dava l'emozione del volo, l'emozione
degli spazi aperti.. l'emozione di non dipendere da nessuno
non sarebbe successo.
occhio agli attacchi che proponi.
io devo studiare e imparare come tutti.
tu invece sembra che non sappia leggere.
se avessi letto il messaggio bene,non avresti detto certe cose.
poi che tu non fumi la maria va bene
(esistono anche comunisti intelligenti.....mica lo nego)
mi è piacuta troppo l'affermazione:
il fascismo è illegale il comunismo no(il concetto era questo)
beh sai che ti dico?
hai ragione.....
ma questo non mi fermera' certamente dal credere che l'esterofilia danneggi tutti e che non siamo certo stati noi a permettere l'ingresso a questi qui.
capisco studiare una lingua per cultura'.
un po meno accetto che mi venga detto:"sei obbligato a saper l'inglese"
che cazz dite?
io sono italiano non me frega nulla de sape cosa è n'artra lingua,per di piu' messa a forza.
pero si noi siamo un paese democratico.....
ultima precisazione:sono bisex non frocio(al limite gay,mica mi metto il phard per uscire)
&/&/&
quote from mg 21 :ci sarebbe tanto da dire...tichler studia e informati
ma perchè ogni volta che uno esprime un dato di fatto la sinistra dice:
studia e informati?
sa tanto di asilo.....
non perdete l'obbietivita:
io non vado a destra per partito preso o perchè silvio si veste bene o elegante.
io voto per chi fa qualcosa.
se bertinotti facesse le cose di silvio
e silvio le cose di bertinotti voterei bertinotti e me ne fregherei del fattore destra sinistra
silvio (aldila delle battutine idiote fate su di lui)
ha fatto qualcosa( e non solo mediaset cazzo)
pero ora zanoni s'incazza,è meglio finirla qui,ci tengo a stare nel forum.
mi dispiacerebbe essere cacciato solo per "ideologie diverse"
ricordandovi pero che non sono stato certo io ad aprire le danze.
qui tilcher passo e chiudo(definitivamente)ù
&/&/&
ma perchè ogni volta che uno esprime un dato di fatto la sinistra dice:
studia e informati?
sa tanto di asilo.....
non perdete l'obbietivita:
io non vado a destra per partito preso o perchè silvio si veste bene o elegante.
io voto per chi fa qualcosa.
se bertinotti facesse le cose di silvio
e silvio le cose di bertinotti voterei bertinotti e me ne fregherei del fattore destra sinistra
silvio (aldila delle battutine idiote fate su di lui)
ha fatto qualcosa( e non solo mediaset cazzo)
pero ora zanoni s'incazza,è meglio finirla qui,ci tengo a stare nel forum.
mi dispiacerebbe essere cacciato solo per "ideologie diverse"
ricordandovi pero che non sono stato certo io ad aprire le danze.
qui tilcher passo e chiudo(definitivamente)ù
&/&/&
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
si in teoria è cosi,poi all'atto pratico diverso.....
ho cambiato anche il nome al topic,ma vedo che la gente continua a postare
forse dovrei seguire il vecchio detto boneIIiano:
"non ti curar di loro e passa avanti"
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-16 11:58 ]</font>
forse dovrei seguire il vecchio detto boneIIiano:
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-16 11:58 ]</font>
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa".. e non è un antico detto popolareIn data 2001-07-15 23:56, tilcher scrive:
si in teoria è cosi,poi all'atto pratico diverso.....
forse dovrei seguire il vecchio detto:

Speriamo nella riforma della scuola dell'obbligo...
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta: