( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)
Ok lune inizio a farvi qualche anticipazione
Poi se vi ha divertito potremo riproporlo tra qualche mese, deciderete se in chiaro e soprattutto modificando ed aggiungendo definizioni
Grazie intanto per tua risposta
Poi se vi ha divertito potremo riproporlo tra qualche mese, deciderete se in chiaro e soprattutto modificando ed aggiungendo definizioni
Grazie intanto per tua risposta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stamane ho avuto una decina di minuti ed ecco l' anticipazione
Sondaggio che era partito bene, ora sta rallentando a causa di defezioni di alcuni
che avevo invitato via PM, alcuni trovano sia difficile rispondere, altri non sono interessati
ma li ringrazio comunque per la risposta.
Un paio non hanno nemmeno risposto al PM d' invito
( anche se presenti nel Forum ogni giorno )
riservati? superiori? maledicati?
fate voi
ebbene, ci sono dei primi in classifica per distacco in 2-3 categorie, sia positive che negative
Drogato, Garga...
o nick che son presenti in molte categorie come Tristan, estdipendente.
In linea di massima pero' il panorama e' davvero variegato, alcuni ripetono un nome in diverse categorie, altri spaziano
alcuni han inserito 5 o piu' nomi, ma ricordo che erano al massino 3 per categoria
al primo 3 punti, al secondo 2, al terzo 1
Diversi han citato solo un nome, qualcuno ha saltato alcune domande
Ho preso in considerazione l' autocitarsi-votarsi in quel caso vale 1 punto come avevo scritto
Direi che siamo in dirittura d' arrivo, chiudiamo Martedi.
Alcuni primi in classifica?
Papero , Estdipendente, Drogato e Garga....
Sondaggio che era partito bene, ora sta rallentando a causa di defezioni di alcuni
che avevo invitato via PM, alcuni trovano sia difficile rispondere, altri non sono interessati
ma li ringrazio comunque per la risposta.
Un paio non hanno nemmeno risposto al PM d' invito
( anche se presenti nel Forum ogni giorno )
riservati? superiori? maledicati?
fate voi
ebbene, ci sono dei primi in classifica per distacco in 2-3 categorie, sia positive che negative
Drogato, Garga...
o nick che son presenti in molte categorie come Tristan, estdipendente.
In linea di massima pero' il panorama e' davvero variegato, alcuni ripetono un nome in diverse categorie, altri spaziano
alcuni han inserito 5 o piu' nomi, ma ricordo che erano al massino 3 per categoria
al primo 3 punti, al secondo 2, al terzo 1
Diversi han citato solo un nome, qualcuno ha saltato alcune domande
Ho preso in considerazione l' autocitarsi-votarsi in quel caso vale 1 punto come avevo scritto
Direi che siamo in dirittura d' arrivo, chiudiamo Martedi.
Alcuni primi in classifica?
Papero , Estdipendente, Drogato e Garga....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Leggo ora il topic (non so perchè ma l'avevo preso per un'altra cosa e saltato bellamente). E non ho ricevuto mp, così mi escludo pure dai riservati, superiori, maleducati.
Concordo con Ronzinante e con quanti hanno scritto che le categorie sono tantissime e sembrano più un voler evidenziare i difetti che i pregi dei forumisti ... e questo può anche essere stuzzicante, per gente malevole come noi. Anche le definizioni non sempre collimano con le peculiarità che vuol evidenziare federico, ma pazienza, si può ovviare.
Ne mancherebbero alcuni pregnanti.
In chiaro sarebbe un sondaggio che creerebbe dissapori e liti (mi sembra che venne infatti proposta e bocciata anni fa una cosa simile), anche se il mandare gli mp ad un singolo forumista, seppur serio come fede, farà si che lui non verrà mai citato in negativo e che lui possa lasciarsi sfuggire, magari involontariamente, qualche cosa in future discussioni.
Non saprei citare qualcuno per tutte le categorie, in altri sarebbero troppi i citabili, ma vedrò di mandare qualcosa entro domani.
Comunque la cosa mi da lo spunto per la creazione di una cosa simile, che vedrò di sviluppare in seguito, con calma, se questo sondaggio avrà buoni riscontri.

Concordo con Ronzinante e con quanti hanno scritto che le categorie sono tantissime e sembrano più un voler evidenziare i difetti che i pregi dei forumisti ... e questo può anche essere stuzzicante, per gente malevole come noi. Anche le definizioni non sempre collimano con le peculiarità che vuol evidenziare federico, ma pazienza, si può ovviare.
Ne mancherebbero alcuni pregnanti.
In chiaro sarebbe un sondaggio che creerebbe dissapori e liti (mi sembra che venne infatti proposta e bocciata anni fa una cosa simile), anche se il mandare gli mp ad un singolo forumista, seppur serio come fede, farà si che lui non verrà mai citato in negativo e che lui possa lasciarsi sfuggire, magari involontariamente, qualche cosa in future discussioni.
Non saprei citare qualcuno per tutte le categorie, in altri sarebbero troppi i citabili, ma vedrò di mandare qualcosa entro domani.
Comunque la cosa mi da lo spunto per la creazione di una cosa simile, che vedrò di sviluppare in seguito, con calma, se questo sondaggio avrà buoni riscontri.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quante elucubrazioni sul sondaggio, ( non solo tu Salieri ) lo intendevo come cazzatina per passare 5 minuti, alcuni che han scritto post come quello di Salieri anche in Pm motivando la rinuncia o altro avrebbero impiegato lo stesso tempo per rispondere al sondaggio 
come scritto in pagina antecedente magari lo rifaremo tra qualche mese inserendo categorie nuove pregnanti " ed evitando doppioni
( l' ho buttato giu' in 3 minuti...)
intanto potreste suggerire quale e cosa manca in ambito positivo
attendo quindi le tue risposte Salieri, se hai tempo e voglia
ps sei presente nelle categorie:
piu amabile
simpa
arguto
arrogante
godereccio
con punteggi alterni, a breve vedrai

come scritto in pagina antecedente magari lo rifaremo tra qualche mese inserendo categorie nuove pregnanti " ed evitando doppioni
( l' ho buttato giu' in 3 minuti...)
intanto potreste suggerire quale e cosa manca in ambito positivo
attendo quindi le tue risposte Salieri, se hai tempo e voglia
ps sei presente nelle categorie:
piu amabile
simpa
arguto
arrogante
godereccio
con punteggi alterni, a breve vedrai

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ah ah, sul più simpa ho pochi dubbi su chi mi abbia citato. Sulla categoria "godereccio", come l'hai intesa tu, invece mi fa particolarmente piacere.
Si si, entro domani ti mando qualcosa.
La via più breve tra due cuori è il pene
Mandati i tre più simpatici 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
senza citare categorie
pm inutile
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutto , non qualcosaSalieri D'Amato ha scritto: ↑01/06/2023, 12:27Ah ah, sul più simpa ho pochi dubbi su chi mi abbia citato. Sulla categoria "godereccio", come l'hai intesa tu, invece mi fa particolarmente piacere.

grazie
io non ho ricevuto nessuna mail se non partecipo è perché il giochino non mi convince, solo per questo motivo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non potevo inviare a tutti, bastava leggere il thread, spesso nei primi posti.
Certo non e' obbligatorio.
Figurati che un utente a cui ho scritto" ciao, non partecipi? "
Risposta secca: " no "
Ho comunque ringraziato
PS
Cosa non ti " convince"

- pan
- Storico dell'impulso
Troppo complicato Fede, per litigare basta molto meno. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo che siano molti di quella generazione 
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dai, ho buttato qualche nome...
Piccola critica costruttiva, avrei preferito qualche categoria positiva in più, a naso mi sono sembrate il 90% negative
Piccola critica costruttiva, avrei preferito qualche categoria positiva in più, a naso mi sono sembrate il 90% negative
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.