( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: ( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
C'é una parte di vero in tutto ma non accolgo pienamente neppure l'idea delle "mode" (in questo caso, del mezzo di comunicazione) come valore assoluto che determina qualitá o partecipazione.
Certo, le mode sono un forte condizionamento, una componente forte, ecc., detto questo una minima possibilitá per i contenuti a prescindere dalle forme o dalla loro organizzazione è sempre possibile; lo stesso vale per i social, al di lá delle dinamiche condizionanti verso il basso se una persona vuole esercitare creatività e partecipazione puó farlo ovunque, che una tendenza sia prevalente per me non significa assolutamente che escluda i casi particolari ed io per deformazione personale cerco sempre quelli e mi annoiano le aderenze troppo identificate e conformistiche alle mode del momento, che alla fine sono solo strumenti transitori.
Certo, le mode sono un forte condizionamento, una componente forte, ecc., detto questo una minima possibilitá per i contenuti a prescindere dalle forme o dalla loro organizzazione è sempre possibile; lo stesso vale per i social, al di lá delle dinamiche condizionanti verso il basso se una persona vuole esercitare creatività e partecipazione puó farlo ovunque, che una tendenza sia prevalente per me non significa assolutamente che escluda i casi particolari ed io per deformazione personale cerco sempre quelli e mi annoiano le aderenze troppo identificate e conformistiche alle mode del momento, che alla fine sono solo strumenti transitori.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già detto garga sicuramente su fb Europa c’è l’erede di kafka ma, purtroppo, si perde tra le giratrici di sugo.
Oggi sono avvelenato che ho aperto la pagina di fusaro scusate.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Hai una vena masochistica non indifferentebalkan wolf ha scritto: ↑01/02/2023, 15:14Già detto garga sicuramente su fb Europa c’è l’erede di kafka ma, purtroppo, si perde tra le giratrici di sugo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Noia e scarsa capacità di concentrazione oggi vecchio mio… sono in down domani mi ripiglio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Vai di naftone.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già visti tutti trez.
se ti devo attaccare non lo faccio per quello che scrivi. il mio punto di vista sulle cose è diverso dal tuo, mi pare risaputo.balkan wolf ha scritto: ↑01/02/2023, 14:14Perché illeggibile ciccio?
Ho cambiato scrittura proprio per risultare più scorrevole… negli anni d’oro si che ero illeggibile! Lo zeta award miglior stile lo ho praticamente rubato.
La superiorità ostenta è un espediente letterario per far emergere il protagonista del racconto. Anche se non fosse autobiografico lo avrei fatto lo stesso. Mi sono un po’ ispirato a robbo robertson di welsh che in tutto il romanzo vede gli altri come periferia fi se stesso. Insomma è un trucco.
Probabilmente è stata una tua incomprensione e non un attacco voluto quindi sorvolo…
Balkan mode on
Io non mi credo superiore… io SONO superiore!
Balkan mode off
ma - qui come altrove - il rimando al passato è fastidioso.
come sai sono stato licenziato la settimana scorsa.
un altro avrebbe detto "ma come, con tutto quello che ho fatto per voi?". ma non è così, il passato è passato, conta ma veramente fino ad un certo punto.
e ribadisco, leggi i topic aperti (e chiusi o non sviluppati) 15 anni fa. tantissimi sono penosi e ridicoli.
i forum sono morti? ma non lo so, magari ripartono, magari ci vorrebbe un restyling tecnologico, grafico.... chi lo sa.
è necessario scrivere tanto? non si può argomentare non dico con soggetto/predicato/complemento ma con 12 righe al massimo?
ma poi, perchè giudicare gli altri con la lente dei nostri valori, chissà perchè migliori di quelli altrui ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
edit
Ultima modifica di cicciuzzo il 01/02/2023, 17:23, modificato 1 volta in totale.
edit
a proposito ma bellavista il miliardario svizzero che fine ha fatto?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sai ciccio che ora che ci penso bene non ho fatto si stava meglio quando si stava peggio? Mi è stato un po’ appiccicato perché io chiedevo semplicemente ai vecchi di raccontare come fossero finiti qui.
Se ddp avesse scritto “volevo farmi una sega e ho trovato questo forum di merda, all’epoca non c’era di meglio e sono rimasto” sarebbe andato bene.
Ps
Si si stava meglio quando si stavs peggio!
Se ddp avesse scritto “volevo farmi una sega e ho trovato questo forum di merda, all’epoca non c’era di meglio e sono rimasto” sarebbe andato bene.
Ps
Si si stava meglio quando si stavs peggio!
Stavo meglio perché avevo una quarantina di anni, non over 60 come ora ... E non ci sono più i cantieri di una volta, anche se il 110% sta dando una mano... ma poi a me piacciono i culi femminili, mica le putrelle...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Parlando dei tempi d’oro…ci sono stati vari raduni..cene pubbliche…private….ecc..
Ci sono state relazioni..litigi…ecc..ecc
Chi ha conosciuto chi?…
Incomincio io…magari dimentico qualcuno…
Superz..nick..balkan..stealth..answer…clamas…e altri che oramai non scrivono più…
parlo dei primi anni 2000…

Chi ha conosciuto chi?…

Superz..nick..balkan..stealth..answer…clamas…e altri che oramai non scrivono più…
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Come mi sono premurato di contestarti quando scrivi cose inesatte qui mi premuro di ringraziarti per l'attestato di stima. Con l'età ci hai azzeccato.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Pirlone, hai conosciuto anche me, 15 anni faDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/02/2023, 20:30Parlando dei tempi d’oro…ci sono stati vari raduni..cene pubbliche…private….ecc..![]()
Chi ha conosciuto chi?…![]()