vi segnalo anche il canale di curiuss, che ovviamente non essendo un bimbominkia che fa video giocando ai videogiochi, ma facendo video interessanti, non fa assolutamente un cazzo di viev (viaggia su qualche migliaio contro le miglionate di favij).... eeeh la meritocrazia
profAN ha scritto:Non so davvero che pensare di questi youtuber...
Campano di cazzate per ragazzini, pubblicano idiozie o inutilità cosmiche eppure sono seguiti. Mi chiedo se sia merito loro per aver trovato il modo di esser visti o demerito della gente che non ha nulla di più importante da guardare. Propendo per la seconda, ma boh.
concordo. Internet è riuscito a superare in spazzatura la tv (cosa su cui non avevo dubbi). Il peggior programma della De Filippi sarà sempre 1000 volte meglio di qualsiasi youtuber.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Mi son bastati i primi secondi di questo video per capire che dice cagate.
"Negli ultimi 7 anni Teramo ha avuto oltre 600 morti per il terremoto..."
Di cosa si fa? https://youtu.be/VRS5qETKSuE
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Qui il suo ultimo video con lo sfigato di turno che intervisterebbe diprè e una battona est-europa presa nel primo bordello che han beccato sul tragitto e che ovviamente non vede l'ora di levarsi dalle palle...