spero che l'infortunio sia soltanto pre-tattica (nello sci non sarebbe la prima volta) per rimescolare un pò le carte delle avversarie. sarebbe davvero grave un'olimpiade senza la vonn.
il suo servizio su sport illustrated ha generato un polverone per via di alcune "pose" giudicate "sessuali" (nel senso che riproducono posizioni dell'amplesso). qui ad es. l'hanno messa giù a 90° da superbo puttanone (mascherandola da discesa) o con le gambe aperte pronta a ricevere un cannone sparaneve. ha dei bellissimi occhi verdi. avoi il giudizio:
Sì, carina, ma come molte sportive ha il problema del fisico sviluppato in maniera troppo mascolina... le spalle...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Tragedia ai Giochi di Vancouver. A poche ore dalla cerimonia inaugurale muore in un grave incidente lo slittinista georgiano, Nodar Kumaritashvili, 22 anni: l'atleta durante le prove è andato a urtare violentemente contro un palo. Immediati i soccorsi, con lo staff medico che ha provato a rianimarlo, ma per il giovane atleta non c'è stato nulla da fare. Lo rende noto una fonte del Cio. L'impatto per il giovane atleta della Georgia è stato violentissimo: Kumaritashvili ha perso il controllo dello slittino ed è volato fuori pista, a una velocità stimata intorno ai 140 km/h, andando a sbattere contro un palo di cemento. L'incidente è apparso subito gravissimo, l'atleta era privo di conoscenza, gli è stato praticato il massaggio cardiaco ma il georgiano non ce l'ha fatta.
Pimpipessa ha scritto:Kumaritashvili ha perso il controllo dello slittino ed è volato fuori pista, a una velocità stimata intorno ai 140 km/h, andando a sbattere contro un palo di cemento.
Vancouver e la sua retrograda e malsana abitudine di costruire pali di cemento..."di cemento".
Se la gara fosse stata disputata ad Onna questa tragedia non sarebbe avvenuta.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Mamma mia questa olimpiade è proprio iniziata sotto una cattiva stella. L'atleta georgiano morto prima dell'apertura, le cattive condizioni meteo, le prove di DH rinviate... Speriamo non continui peggio.
A proposito di "tragedie" sulla neve, oggi verso le due c'è stata una grossa valanga a Campo Felice, Abruzzo. Io ero sul luogo anche prima dei soccorsi. Dalle dichiarazioni di due testimoni sembra che non ci sia nessuno sotto la neve ma il soccorso alpino sta tuttora scavando. Io, vedendo la montagna di neve e pensando che se fossi passato 10 minuti prima avrei potuto rimanerci sotto, mi sono cagato addosso.
Impressionante.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Da bambino, a Cortina, molti anni fa, ho visto morire un bobbista della nazionale (Giuseppe Soravia) per i paletti sistemati sul bordo della pista.Si ruppe l'osso del collo.Ma lì, era una pista ancora con le strutture degli anni '60, qui, è un "miracolo" della tecnologia, costruito apposta perché la gente, pur di dare un'emozione in più, si schianti ad oltre 150 km\h.
P.S. se persono un computer umano come Zoeggeler, che non sbaglia mai, nelle prove è caduto proprio alla curva maledetta, allora, vuol dire che si è costruita a bella posta una macchina mangiaatleti.
A me sta' bene vedere piste che permettano agli atleti anche di superarsi,ma li' in effetti alza un po' quelle cazzo di barriere e metti almeno una balla di fieno su quei cazzuti pilastri di ferro(e non cemento).In ogni caso purtroppo e' da tragedie come queste che nasce la sicurezza.Vedi formula 1.
Intanto, prima speranza di medaglia affondata:Fabris, sui 5000 m. di pattinaggio velocità, ha dimostrato di non avere, in questa stagione, il cambio di passo di 4 anni or sono.Bastava restare attaccati al treno del suo avversario Skobreev, e poteva salire sul podio.
torno solo un attimo sulla tragedia dell'atleta georgiano : ma era proprio necessario fare tutta la cerimonia dopo? Cioè,capisco continuare la competizione,ma fare balletti e fuochi d'artificio col sangue ancora sulla pista,la vedo un pò una forzatura.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Piu che la cerimonia che credo sia stato giusto compiere , mi è sembrata di cattivo gusto la foto sulla gazzetta dello sport di ieri (pag 24 e 25 credo).
Occhi sbarrati , faccia insanguinata e cannula oro-faringea che spunta ai lati della bocca.
E in chissà quanti altri giornali nel mondo è stata messa. Per me è un gran schifo e una mancanza di rispetto verso il ragazzo e i suoi famigliari.
D'accordo sulla foto,ma la cerimonia è stata di cattivo gusto pure. Non c'era nessun problema di ordine pubblico che impedisse,in segno di lutto,di sospendere i festeggiamenti. In fin dei conti non succede mica ogni volta che prima di un evento,muore un atleta. E' successo questa volta,quindi la cerimonia doveva saltare o almeno venir fatta in modo più sobrio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Io prima ho detto che la cerimonia andava fatta e resto di quell idea , ma forse mi sono espresso male Lone.
Penso che la cerimonia di apertura dei giochi sia , a prescindere dai lutti che possono avvenire , sempre necessaria.
E' lo spirito olmpico che è mancato nella cerimonia d'apertura, dove il ricordo dell'atleta georgiano è stato solo marginale. Alla fine i colori, le luci le musiche, il fratuono della festa hanno preso il sopravvento.
Mi aspettavo che le nazionali sfilassero con maggiore contegno, senza troppe risa, salti, euforia... tutto questo, si, si poteva evitare. A mio avviso il problema è che non si è saputo rinunciare in parte o in tutto alla mediaticità e alla spettacolarità dell'evento in nome di un ragazzo di 21 anni morto disgraziatamente su una pista per slittino.
belnudo ha scritto: canadesi delinquenti ed assassini.
Proprio tutti i canadesi, eh?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
scb ha scritto:Sì, carina, ma come molte sportive ha il problema del fisico sviluppato in maniera troppo mascolina... le spalle...
A me piace da matti
E` una sciatrice eccezionale, ed esteticamente e` il top, per me. Mi piace anche il fisico muscoloso, visto che comunque non stiamo parlando di body building.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.