Diario di seg.. ehm.. di bordo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Andare all'università svuotati è un delitto!Sunrise ha scritto:Martedì 6 ottobre, verso le 10.30
Un bel trattamento mattutino per darmi la carica pre-università :
http://www.tube8.com/hardcore/alexis-te ... k-/134491/
Alexis...
:D
vergogna!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ieri sera, approfittando di un momento di casa libera, con Elena Grimaldi. Purtroppo solo in video (lo trovate nel topic dedicato, è quello in cui fa la finta professoressa che lo prende dietro dal finto preside) e non in carne e ossa. Che poi delle ossa me ne sarei fottuto, mi bastava la carne.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Su questa immagine, che tu definisci orribile, io mi ci sego.Parakarro ha scritto:quando penso che vi segate... è un'immagine orribile..
Quindi tieni a posto le parole che qui c'è posto per tutti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ah dimenticavo...
Ieri ho raggiunto il piacere liquido e viscoso soffermandomi su questo passaggio:
Ieri ho raggiunto il piacere liquido e viscoso soffermandomi su questo passaggio:
Di questo post:GaiusBaltar ha scritto:la mano ha tremato sino a portarmi al piacere solitario.
Che signora sega signori miei.GaiusBaltar ha scritto:Venerdi 2 ottobre sera tardi
http://www.empflix.com/view.php?id=21827
Sulla mia passione del momento Stormy Daniels la mano ha tremato sino a portarmi al piacere solitario.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
quando sei così rude sento le mie mutandine gonfiarsi come quasi per esplodere e dopo poco il miuo liquido caldo e mi cola sulle gambe avvinghindosi viscoso ai peli delle cosce...CianBellano ha scritto:Su questa immagine, che tu definisci orribile, io mi ci sego.Parakarro ha scritto:quando penso che vi segate... è un'immagine orribile..
Quindi tieni a posto le parole che qui c'è posto per tutti.
che immagini, che suoni, che colori...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questo lo tengo per quella di domani, se riesco a resistere.
Intanto per paura di un imprudente editing archivio:
Intanto per paura di un imprudente editing archivio:
Parakarro ha scritto:quando sei così rude sento le mie mutandine gonfiarsi come quasi per esplodere e dopo poco il miuo liquido caldo e mi cola sulle gambe avvinghindosi viscoso ai peli delle cosce...
che immagini, che suoni, che colori...
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
Dio mio qui sta degenerando la cosa...
ho creato un mostro!!

Qui vige la libertà di sega è ovvio,
ma santa pupazza,
pensare al Cianby che si sega sulle parole di parak...
è un po' troppo.
Ahahahah scherzo.. continuate così che mi state facendo morire dal ridere.
Ogni tanto se si postasse un po di figa peró non sarebbe male...

(per la serie: questa bella figa la spaccherei come una mela)
ho creato un mostro!!

Qui vige la libertà di sega è ovvio,
ma santa pupazza,
pensare al Cianby che si sega sulle parole di parak...
è un po' troppo.
Ahahahah scherzo.. continuate così che mi state facendo morire dal ridere.
Ogni tanto se si postasse un po di figa peró non sarebbe male...

(per la serie: questa bella figa la spaccherei come una mela)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Chi ha creato questa immagine è un inetto.Sunrise ha scritto:
Avesse messo la fica al contrario la parte sopra sarebbe stata perfetta come chiappe di un culo messo a pecora.
Con il picciolo a rappresentare un butt-plug o dildo inserito nell'orifizio anale.
Mi ci sarei segato come minimo.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso