non abbocco my dear...CianBellano ha scritto:Io non ti ho mai visto, sia chiaro.Tasman ha scritto:Raga se non mi vedete più,provate a indovinare come mai.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non abbocco my dear...CianBellano ha scritto:Io non ti ho mai visto, sia chiaro.Tasman ha scritto:Raga se non mi vedete più,provate a indovinare come mai.
4,topic 2 ot.. boh...Pimpipessa ha scritto:E ora tornaimo a palrare di x factor
Pimpipessa ha scritto:non ci credo ma non se lo guarda nessuno?????
è bellissimo![]()
mi piacciono matteo , noemi e i bastardi
io purtroppo sono impegnato col posticipo della serie B e con il monday night della premierbigtitslover ha scritto:purtroppo su sky il lunedì danno grey's anatomy e private practice in prima visione. la mia parte melo' è estremamente affascianata dalle vicende amorose di belle dottoresse, soprattuto quelle rosse con gli occhi verdi ed alte 1,80 m.
x factor lo guardicchio durante le pubblicità . ho notato solo che una delle ragazze dei bastard ecc (solo per il nome andrebbero fistati con un ferro rovente) è proprio bella, capelli neri corti, aria fine, ecc...
OT_ balkan la polemica con tasman è oltre il reality, tu stanne fuori, se Tasman la vuole continuare ci si trasferisce in privato.balkan wolf ha scritto:grande tasman e non far caso a paraminkia
consiglio puramente tattico non eccedere che la pimpi ha un brutto carattere... anti-reality ma con prudenza
ma poi scusate non ce lo avete lo stereo che dovete ascoltare la musica in TV??
echecazzè canzonissima del 56??
volevo dire la fidanzata di uno dei bastardiPimpipessa ha scritto:
Big ma i bastardi sono solo maschi.....