balkan wolf ha scritto:
fede hai anche l'altro filmato?? sempre reclute con una bonazza est euro platealmente raccattata in tangenziale ( rumena da 50euros i presume )
Ho cancellato tutte le tracce martelliane dal mio HD, non si sa mai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Vorrei mandare un vaffankulo allo spazio virtuale denominato "SUPERZETA" e in particolare tali: "pimpipessa" e "inchiostro simpatico" autori e conduttori del forum di cui sopra.....
ANDATE A FARE IN KULO!!!!
....Un forum antidemocratico dove vige la sudditanza e il leccaculismo nei confronti delle alte sfere per poter avere un po di libertà condizionata di accesso e di movimento.....
Alte sfere che hanno possibilità di bannare anche soltanto per motivi di semplice antipatia, non condivisione di pensiero o idee politiche...
Un forum dove ogni libertà di pensiero, orientamento politico o semplice punto di vista sono soggetti e condizionati all'approvazione di questa cupola mafiosa a 5 stelle e dove i nuovi entrati vengono trattati da come reclute al c.a.r. dagli anziani, dove vige il nonnismo più spietato e dove ho personalmente visto episodi di panico generale al semplice apparire di certi nik privilegiati.....
Sono contentissimo di esserne stato escluso.....
E nonostante che mi sia sentito (come disse poi qualcuno) "inibito ingiustamente all'accesso per mezzo di un odioso provvedimento di estromissione privo di una qualsivoglia motivazione plausibile" sono felice di non aver dato a questi montati presuntuosi, la soddisfazione di inquadrarmi nella loro corte di lecchini o di piegarmi alla sudditanza psicologica nei loro confronti con i loro continui tentativi di impormi timori riverenziali di ogni tipo e soprattutto soddisfattissimo di aver fronteggiato duramente i loro contrasti di natura politica ideologica e psicologica fino allo spam.
Riporto il pensiero di un amico:
"Su Eros Fantasy ... queste cose non succederanno...
il giorno che vi renderete conto che stiamo diventando così
siete pregati di farmelo notare subito
W la libertà di pensiero, esperssione e voglia di Trasgredire
senza quei falsi bigottismi da...
'domenica in parrocchia' e lunedì a ...
mio pensiero
EROS "
Viva la libertà di espressione e di pensiero!!! Viva Eros fantasy!!!!
alex1jd1 ha scritto:trovato per caso, forse qualcuno l'ha già visto:
Vorrei mandare un vaffankulo allo spazio virtuale denominato "SUPERZETA" e in particolare tali: "pimpipessa" e "inchiostro simpatico" autori e conduttori del forum di cui sopra.....
ANDATE A FARE IN KULO!!!!
....Un forum antidemocratico dove vige la sudditanza e il leccaculismo nei confronti delle alte sfere per poter avere un po di libertà condizionata di accesso e di movimento.....
Alte sfere che hanno possibilità di bannare anche soltanto per motivi di semplice antipatia, non condivisione di pensiero o idee politiche...
Un forum dove ogni libertà di pensiero, orientamento politico o semplice punto di vista sono soggetti e condizionati all'approvazione di questa cupola mafiosa a 5 stelle e dove i nuovi entrati vengono trattati da come reclute al c.a.r. dagli anziani, dove vige il nonnismo più spietato e dove ho personalmente visto episodi di panico generale al semplice apparire di certi nik privilegiati.....
Sono contentissimo di esserne stato escluso.....
E nonostante che mi sia sentito (come disse poi qualcuno) "inibito ingiustamente all'accesso per mezzo di un odioso provvedimento di estromissione privo di una qualsivoglia motivazione plausibile" sono felice di non aver dato a questi montati presuntuosi, la soddisfazione di inquadrarmi nella loro corte di lecchini o di piegarmi alla sudditanza psicologica nei loro confronti con i loro continui tentativi di impormi timori riverenziali di ogni tipo e soprattutto soddisfattissimo di aver fronteggiato duramente i loro contrasti di natura politica ideologica e psicologica fino allo spam.
Riporto il pensiero di un amico:
"Su Eros Fantasy ... queste cose non succederanno...
il giorno che vi renderete conto che stiamo diventando così
siete pregati di farmelo notare subito
W la libertà di pensiero, esperssione e voglia di Trasgredire
senza quei falsi bigottismi da...
'domenica in parrocchia' e lunedì a ...
mio pensiero
EROS "
Viva la libertà di espressione e di pensiero!!! Viva Eros fantasy!!!!
Viva Alfemminile!!!
Dino Martello
avrebbe bisogno di un correttore di bozze: qualche accento mancante, qualche inglesismo mal riportato peró secondo me il forum ha bisogno di lui!!! Sono arrivato tardi: peccato...
alex1jd1 ha scritto:
Viva la libertà di espressione e di pensiero!!!
Dino Martello
SZ, ultima frontiera. Eccovi i viaggi di Dino Martello durante la sua (inutile) missione pluriquinquennale, diretta all'esplorazione di nuovi mondi , alla ricerca di nuove forme di vita (da insidiare sessualmente) e di civiltà (da farsi tradurre), fino ad arrivare là dove a nessuno verrebbe mai in mente di arrivare...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Aveva un sito questo qua..... www.dinomartello.fan-club.it .....peró adesso è scaduto e il dominio è libero..... Chissà che fine avrà fatto.... sarei curioso di conoscerlo