Quante volte lo fate...al mese???!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da kappabi »

Fino a poco tempo fa riuscivo a rispettare la media di 2-3 alla settimana. Ora solo una volta a settimana, ma super. :P
Diciamo che d'estate il tempo aiuta, si va a letto nudi, si allunga una mano, una carezza e... :lol:
Ah, dimenticavo: sono sposato da quasi 30 anni.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da cicciuzzo »

kappabi ha scritto:Fino a poco tempo fa riuscivo a rispettare la media di 2-3 alla settimana. Ora solo una volta a settimana, ma super. :P
Diciamo che d'estate il tempo aiuta, si va a letto nudi, si allunga una mano, una carezza e... :lol:
Ah, dimenticavo: sono sposato da quasi 30 anni.

condoglianze :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da GoreGasm »

balkan wolf ha scritto:alura

l'ultima relazione tipo convivenza circa un annetto fa quasi tutti i giorni ( mai peró 7 su 7 per un mese filato ovv. per colpa della figa )

l'ultima trombo amica semi stabile circa 3 mesi fa un 3-4 volte a settimana

generico una 10ina di fighe assortite al mese con una media approssimativa di 70% mignotte 20% "amanti" ( ex. mignotte o mignotte-amiche ) 10% occasionali free

pippe sacrosante da 1 a 3 al di

di norma le occasionali e le stabili non si sostituiscono ( sono noto per andare con mignotte bruttine con la protofidanzata fighetta a casa :-) )
praticamente sei un sesso dipendente, l'unico stacco sono i post su superzeta ...
+++---***///\\\***---+++

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

mai avuto fidanzate o protofidanzate...niente..

pochissime storie brevi, le piu' concluse perche' come al solito mi scazzavo..o loor se ne accorgevano e mi scaricavano..

diciamo che l'unica decente e' stata un mesetto..con de sere a settimana (per me perfette..credo che il mio massimo sia 3 volte a settimana, ma fatte bene..)

la mia media ora e' demandata al 99% al pagamento, visto che se trovo ragazze che ci stanno (senza sbattermi) non mi attirano o non mi trovo....(u classico uscire con una ragazza che ci sta o addirittura ci prova..defilarsi da una sicura trombata grautita e poi andare a donnacce..)

quindi la mia media fisiologica per scaricare stress e sentirmi bene e' una ogni 10 gg...(max 15...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da ToccafondiVattene »

Da maggio 2006 a giugno 2007... vediamo... uhmmm.... una volta, e pagando!!
Da giugno ad ora... tra cento e centocinquanta. Minimo tre volte alla settimana, sono arrivato a otto in tre giorni.
Ovviamente a gratis... non è che a giugno ho fatto 6 al Superenalotto!!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Jpp »

Relazione più o meno stabile da circa 6 anni,in media 2 volte alla settimana più minimo minimo 2 pippette...

Certo che in questo momento a 3000 km di distanza è un po' difficilino stare in media!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da sgrofo »

la mia fidanzata sta a roma, io a milano. passiamo insieme circa 6 giorni-notti al mese. Io dico 15!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da alvaro »

sgrofo ha scritto:la mia fidanzata sta a roma, io a milano. passiamo insieme circa 6 giorni-notti al mese. Io dico 15!

e lei ??

Dai su, si scherza :wink:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da sgrofo »

pffffft
si cerca di essere il meno stronzi possibile

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da alvaro »

dai era solo una battuta che mi ricordava una nota barzelletta.

comunque stai messo meglio di me, io ci convivo da 4 anni, notte e giorno sempre insieme e non arrivo ad una decina al mese.

lfelix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da lfelix »

allora.... se la mia dolce metà  è in forma, si sente bella e attraente, se le bolle il sangue, se la temperatura interna/esterna è giusta, se tutte le serrature sono ben chiuse e assicurate, se le tapparelle sono tutte perfettamente oscurate, se il marito si è depilato, sbarbato e docciato..... si puó tranquillamente arrivare a 2 volte al mese.... altrimenti si va per 1 volta al mese (se va bene...)
C'è qualcuno che mi fa le condoglianze??? :roll:

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da sax »

4 0 5 volte al mese sempre la domenica se poi sono proprio ingrifato anche una volta il sabato.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da coaduramaipaura »

lfelix ha scritto:allora.... se la mia dolce metà  è in forma, si sente bella e attraente, se le bolle il sangue, se la temperatura interna/esterna è giusta, se tutte le serrature sono ben chiuse e assicurate, se le tapparelle sono tutte perfettamente oscurate, se il marito si è depilato, sbarbato e docciato..... si puó tranquillamente arrivare a 2 volte al mese.... altrimenti si va per 1 volta al mese (se va bene...)
C'è qualcuno che mi fa le condoglianze??? :roll:
mal comune 1/2 gaudio.............

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:alura

l'ultima relazione tipo convivenza circa un annetto fa quasi tutti i giorni ( mai peró 7 su 7 per un mese filato ovv. per colpa della figa )

l'ultima trombo amica semi stabile circa 3 mesi fa un 3-4 volte a settimana

generico una 10ina di fighe assortite al mese con una media approssimativa di 70% mignotte 20% "amanti" ( ex. mignotte o mignotte-amiche ) 10% occasionali free

pippe sacrosante da 1 a 3 al di

di norma le occasionali e le stabili non si sostituiscono ( sono noto per andare con mignotte bruttine con la protofidanzata fighetta a casa :-) )
Dovresti metterti nel commercio di testosterone :)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da coaduramaipaura »

solo per un periodo ho trovato una donna che mi soddisfava completamente a livello sessuale, tutti i giorni, minimo tre ma anche quattro o cinque financo a sei volte al dì, alla sera da mezzanotte sino alle quattro, si lamentava che non passavo mai al pomeriggio nella pausa pranzo dalle 13,30 alle 15,30 a fare una sveltina !!!!!!!!!!!
dopo tre mesi quando inizia a portarla a casa verso le due ha iniziato a lamentarsi che non mi piaceva piu'.........
quando qualche sabato dovo forfait si preoccupava se avevo trovato un'altra :D ecco in quel periodo ero "felice" anche se un zinzino stanco, non per le prestazioni sessuali, ma per il fatto che a volte finito di scopare andavo direttamente a lavorare senza dormire manco un minuto, ma i miei o meglio le mie colleghe si sono accorte che avevo il sorriso sempre stampato sulle labbra, purtoppo Lei è tornata a casa sua, l'ho persa per sempre ed ancora adesso me ne rammarico, anche se al mattino sono mooolllltttooooo piu' riposato :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”