[O.T.] Paure ataviche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Santo Padre »

Il Fede ha scritto:Un'altra paura atavica ( che peró non ho mai avuto ) è quella di essere sepolti vivi. Immaginate di svegliarvi dentro una bara, sottoterra, lunga perfettamente quanto il vostro corpo, in cui non potete nè muovervi nè tantomeno rigirarvi. E urlando non vi sente nessuno perchè siete un bel po' sotto...
questo genio ne aveva fatto un cortometraggio...

Immagine

:DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Il Fede ha scritto:Un'altra paura atavica ( che peró non ho mai avuto ) è quella di essere sepolti vivi. Immaginate di svegliarvi dentro una bara, sottoterra, lunga perfettamente quanto il vostro corpo, in cui non potete nè muovervi nè tantomeno rigirarvi. E urlando non vi sente nessuno perchè siete un bel po' sotto...
C'è riuscita Uma Thurman a liberarsi in Kill Bill 2,perchè non dovrei riuscirci io... :lol:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Il Fede »

Perchè lei è figa e agile, te invece ti fai le seghe guardando le porcherie e non ne avresti le forze :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da tuareg »

Premesso che so nuotare bene tutti e 4 gli stili e l'acqua, anche profonda, non mi crea problemi..ma ci sono 2 situazioni in cui provo paura: la prima è quando nuoto al lago: non riesco a nuotare oltre 3 metri da riva e dopo 10 minuti sento la necessità  di uscire.
la seconda situazione accade, al mare quando faccio il bagno da solo e sono un po' lontano da riva ho il terrore di vedere emergere dal pelo dall'acqua una pinna di uno squalo o addirittura di trovarmelo davanti con le fauci aperte(solo a scriverlo mi viene la pelle d'oca) e di non riuscire a ritornare a riva in tempo prima di essere divorato.. se con me c'è un'altra persona non mi succede nulla anzi mi spingo a largo senza nessun problema ma da solo invece..

dopo aver visto il film "open water" questa fobia è aumentata

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Silente »

Era una paura che ossessionava Poe. Ci scrisse anche un bel racconto.

La paura dei rospi io non la concepisco, a me piacciono molto.
Mi piace sia guardarli che interagire - per quel poco che te lo permettono - con loro.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Skynet - s. »

tuareg ha scritto:
Tratto da una storia vera :o

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Il Fede »

Skynet - s. ha scritto:
tuareg ha scritto:
Trattasi di pura exploitation, quindi zero autenticità  dei fatti. :wink:

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Silente »

Io invece ho scaricato dal mulo un filmato molto breve, che si chiama "Ragazza si tuffa in mare e finisce dritta tra le fauci di uno squalo" (il titolo era molto simile) ebbene... Secondo me è finto.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Berlino »

tuareg ha scritto:Premesso che so nuotare bene tutti e 4 gli stili e l'acqua, anche profonda, non mi crea problemi..ma ci sono 2 situazioni in cui provo paura: la prima è quando nuoto al lago: non riesco a nuotare oltre 3 metri da riva e dopo 10 minuti sento la necessità  di uscire.
la seconda situazione accade, al mare quando faccio il bagno da solo e sono un po' lontano da riva ho il terrore di vedere emergere dal pelo dall'acqua una pinna di uno squalo o addirittura di trovarmelo davanti con le fauci aperte(solo a scriverlo mi viene la pelle d'oca) e di non riuscire a ritornare a riva in tempo prima di essere divorato.. se con me c'è un'altra persona non mi succede nulla anzi mi spingo a largo senza nessun problema ma da solo invece..

Sono mezzo brillosto e i fanghilosi tavi.. ehm, cioè volevo solo raccontarti una storia... ho vissuto e viaggiato per un breve periodo in australia... in un paio di occasioni con la barca ci siamo fermati in rada... posti naturalmente frequentati da squali... ricordo di essermi tuffato dalla barca e di avere nuotato abbastanza consapevole del pericolo... naturalmente se ci penso adesso mi sembra una follia... ma li per li... ti sembra solo di essere parte della natura... e se uno squalo ti attacca in fondo è come deve essere... non pensi di avere piu` diritto di lui a vivere... bon.. brillosto significa anche mezzo ubriaco... un po' lo stato di alterazione standard di quando viaggiavo.

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Skynet - s. »

Il Fede ha scritto:
Skynet - s. ha scritto:
tuareg ha scritto:
Trattasi di pura exploitation, quindi zero autenticità  dei fatti. :wink:
Magari è capitato di peggio e nulla se ne sa :-D , ci sono un sacco di bestie feroci nel mare

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Paure ataviche

#56 Messaggio da Victor »

coaduramaipaura ha scritto:Poi ho il collega che ad ogni temporale si morde le mani, oggi ho scoperto che se viene di notte gli fà  meno paura?!?!?!
Paranoico, presente!

Stessa paura del tuo collega. Mi piace la pioggia, ma se c'è un temporale vado in crisi. Una paura che all'inizio mi trasmise mia mamma, che da piccoli ci faceva scendere in un locale si servizio interrato senza finestre o ci partava in una stanza guardaroba dove il rumore dei tuoni era quasi impercettibile. Ironia della sorte, oggi non ha più questa paura che, peró, è rimasta ai figli. Il colpo di grazia, il netto peggioramento, lo ebbi durante le manove di decollo di un aereo quando un fulmine colpi la pista. In ogni caso, è una paura invalidante, specie per chi vive in aree soggette a frequenti precipitazioni.

In casa, invece, hanno fatto installare finestre fonoisolanti, talvolta uso i tappi per le orecchie, non sento (quasi) i tuoni, ma la paura è rimasta. Mi auguro sempre che il temporale scoppi mentre dormo.

Vivo in un luogo piuttosto isolato, temo i ladri, i gechi e rettili in genere che d'estate mi torturano l'esistenza (si infilano dappertutto), controllo maniacalmente il gas, chiusura degli infissi, funzionamento dei telefoni.

A ció va aggiunto che sono agorafobico (sociofobico renderebbe meglio l'idea) e non muovo un passo da casa senza un accompagnatore. Altra paranoia di cui devo ringraziare i miei. Gli spazi aperti non c'entrano: ho paura della gente, degli sconosciuti.

In definitiva, una tradegia.
Ma mi va bene così. Ho conosciuto un ragazzo che aveva paura di bere nei bicchieri di vetro temendo potessero esplodere sfigurandogli il viso...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da vertigoblu »

dei serpenti
dei ragni
insetto volanti che pungono
dei cani molto grossi
delle persone stupide con l'inclinazione alla violenza
del soprannaturale(peró ne sono anche irresistibilmente attratto)
della morte in tutte le sue forme
dell'aereo
dell'acqua profonda

in effetti facevo prima a scrivere di quello che nn mi faceva paura :DDD

ps
invece a me i temporali piacciono ...almeno quella l'ho evitata :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da coaduramaipaura »

dopo un incidente causato "volontariamente" da un ubriaco, mi ha speronato per fermarmi, ho avuto paura per parecchi mesi anche solo di infilare la chiave nel quadro strumenti di un'auto, anche se ero costretto ad usarle.

Anche la paura di essere sepolto vivo, se ci penso, è relegata in un angolino del mio cervello, da bambino mi dava fastidio anche se mi rimboccavano troppo strette le coperte o se qualcuno si sedeva sul mio letto con io sotto le coperte, strigendomi, facendomi sentire legato.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da coaduramaipaura »

Berlino ha scritto:Sei tu che non hai capito... non ero un ragno. Sì... avevo le sembianze da ragno ma quelle sole quattro zampette avrebbero dovuto dirti qualcosa.

Abbiamo vissuto insieme... beh... volevo vedere... volevo vederti riuscire a uccidermi con quel vecchio giornale arrotolato... non ci saresti mai riuscita... potevo capire le tue mosse molto prima che attraversassero la tua mente. Facile mettersi al riparo nella crepa di quel vecchio muro... a costo di condividerlo con altri ragni e roditori. Veri per giunta!

Tu parlavi e parlavi... senza emettere nemmeno un suono... cose sconclusionate... deliranti... un girare incessante nel tentativo di mettere ordine al vuoto. Hai creduto in modo ostinato che tutte quelle parole avessero un senso... Un piccolo escamotage per non impazzire di fronte al baratro su cui ti affacciavi ipnotizzata.

Non c'era nessun bisogno che manifestassi la mia natura... nemmeno quello di scampare al tuo tentativo di vendetta della profonda ingiustizia di cui ti credevi vittima... semplicemente non avevo voglia di parlare... a che pro? Ripetere le solite cose scontate che dicono tutti... grosse e vuote... svuotate di senso prima ancora di essere riempite.

Sei riuscita a umiliarmi a morte... a farmi sentire... un ragno. Appunto. Un piccolo ragno insignificante nella tua grandiosa tela piena ma solo per te di senso assoluto.

Solo troppo tardi ti sei resa conto che qualcuno ti ascoltava... e che aveva qualcosa da dirti senza che ci fosse bisogno di dirtelo... immaginando o sperando che avresti capito.

Apprendo solo adesso che finalmente e da sola ci sei riuscita... che hai imparato ad amare quel piccolo ragno solo dopo averlo mortificato e fatto fuggire... dandogli l'ennesima dimostrazione che le parole non portano a niente.

Il mio nome è Gregor Samsa e sono un commesso viaggiatore.
scusa la mia dabbenaggine, ma lo scritto è opera tua?

Comunque sia che sia una tua creazione o meno è stupendo.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Berlino »

coaduramaipaura ha scritto:
Berlino ha scritto: bla bla bla
scusa la mia dabbenaggine, ma lo scritto è opera tua?

Comunque sia che sia una tua creazione o meno è stupendo.
L'ispirazione di Cyth è stata fulminante... come ho scritto ieri ero mezzo brillosto... cioè con una mezza bottiglia di scotch in corpo... e come spesso mi accade lo vomito scrivendo (e non è nemmeno tutto quello che ho scritto ieri notte... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”