Mavco Pizellonio ha scritto:Ma no Pimpi, io sarei meno drastico!
In fondo la PAM non è obbligatoria, ed è per molti versi un'istituzione discriminatoria, infatti è richiesta solo alle donne. A nessuno è venuto in mente che potrei essere una strafiga? (ok, non rispondetemi...) Non si puó obbligare una persona a mostrare la faccia sul forum, e comunque quand'anche lo facesse non sarebbe una prova attendibile.
In generale su internet si è ció che si vuole essere: siamo tutti, alcuni più altri meno, e parafrasando De Niro, chiacchere e avatar. Quindi, secondo me, è contro la natura stessa del nostro luogo d'incontro il cercare di capire a tutti i costi "chi c'è dietro".
aspetta, Mavco, le origini della PAM sono legate a una sedicente utente che postava "sue" foto con animali, ovviamente rivelatesi foto di serie prese da internet.
la premiata ditta Squirto-Balkan, per smascherare le palesi cazzate di non-ricordo-più-il-nome (balkan, come si chiamava?), escogitó la PAM.
Mary, si chiamava e voi la chiamavate Maryoooooooooo!
SexElisa ha scritto:
Si' ma, mica l' ho scritta io, quella cavolata
Madonna peró, se aspettavi un secondo correggevo, ho sbagliato a quotare...
Veramente ho aspettato oltre dieci minuti...
Scusa, sono mortificato, per punizione vado a camminare scalzo sui vetri. Dove lo hai comprato il timer che ti avverte quando è il momento di carpire il post?
In fondo la PAM non è obbligatoria, ed è per molti versi un'istituzione discriminatoria, infatti è richiesta solo alle donne. A nessuno è venuto in mente che potrei essere una strafiga? (ok, non rispondetemi...) Non si puó obbligare una persona a mostrare la faccia sul forum, e comunque quand'anche lo facesse non sarebbe una prova attendibile.
In generale su internet si è ció che si vuole essere: siamo tutti, alcuni più altri meno, e parafrasando De Niro, chiacchere e avatar. Quindi, secondo me, è contro la natura stessa del nostro luogo d'incontro il cercare di capire a tutti i costi "chi c'è dietro".
aspetta, Mavco, le origini della PAM sono legate a una sedicente utente che postava "sue" foto con animali, ovviamente rivelatesi foto di serie prese da internet.
la premiata ditta Squirto-Balkan, per smascherare le palesi cazzate di non-ricordo-più-il-nome (balkan, come si chiamava?), escogitó la PAM.
è vero cyt!!! grazie, eheheh
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Non ho capito, e come ho fatto a falsificarla? Ho trovato su internet la foto di un\\\'altra ragazza che nel 2002 si era fatta fotografare davanti alla paginata del vostro forum? La data è del 2002 semplicemente perchè non ho aggiornato il datario della macchinetta digitale, e ogni volta che togli e metti le pile si azzera.
Di foto ne ho fatte due e vi metto anche l\\\'altra, se poi non volete credere che sono una donna peggio per voi; a me di certo non cambia niente
Ho anche visto qualcuno che mi dava del trans, vi ricordate il mio primo messaggio, sugli uomini che in internet sono leoni e dal vivo... ho subito pensato che ci avevo preso in pieno, visto che solo un coglione che diventa leone su internet puó sparare un insulto gratuito del genere a una che posta una sua foto, invece ringrazio quelli così carini e mi hanno fatto i complimenti per le mani (visto che si vedeva solo quello) . baci
Ultima modifica di alessia7 il 23/06/2007, 18:22, modificato 1 volta in totale.
...nn si riesce a leggere nulla....azz a sore....manco da 20gg e nuovi arrivi.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
alessia7 ha scritto:Ho anche visto qualcuno che mi dava del trans, vi ricordate il mio primo messaggio, sugli uomini che in internet sono leoni e dal vivo... ho subito pensato che ci avevo preso in pieno, visto che sono un coglione che diventa leone su internet ]
non ho resistito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
alessia7 ha scritto:Ho anche visto qualcuno che mi dava del trans, vi ricordate il mio primo messaggio, sugli uomini che in internet sono leoni e dal vivo... ho subito pensato che ci avevo preso in pieno, visto che sono un coglione che diventa leone su internet ]
non ho resistito.
E qui, il vecchio Sigismondo ci avrebbe fatto una pubblicazione, da inserire in "Psicopatologia dellla vita quotidiana"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
alessia7 ha scritto:Non ho capito, e come ho fatto a falsificarla? Ho trovato su internet la foto di un\\\'altra ragazza che nel 2002 si era fatta fotografare davanti alla paginata del vostro forum? La data è del 2002 semplicemente perchè non ho aggiornato il datario della macchinetta digitale, e ogni volta che togli e metti le pile si azzera.
Di foto ne ho fatte due e vi metto anche l\\\'altra, se poi non volete credere che sono una donna peggio per voi; a me di certo non cambia niente
Ho anche visto qualcuno che mi dava del trans, vi ricordate il mio primo messaggio, sugli uomini che in internet sono leoni e dal vivo... ho subito pensato che ci avevo preso in pieno, visto che solo un coglione che diventa leone su internet puó sparare un insulto gratuito del genere a una che posta una sua foto, invece ringrazio quelli così carini e mi hanno fatto i complimenti per le mani (visto che si vedeva solo quello) . baci
Cara Alessia, si sono offesi perchè sei vestita: non lo hai ancora capito?
già , un lapsus con tutti i crismi. Peró io a 'sta guagliona le voglio credere. Non per altro, è che quelle labbra mi ispirano. "Cosa" mi ispirano non è fine dirlo esplicitamente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Squirto ha scritto:
è vero cyt!!! grazie, eheheh
mi chiamo MV!
te ne sei dimenticato?
certo che no, ma qui sei cyt!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
alessia7 ha scritto:Non ho capito, e come ho fatto a falsificarla? Ho trovato su internet la foto di un\\\\\\\'altra ragazza che nel 2002 si era fatta fotografare davanti alla paginata del vostro forum? La data è del 2002 semplicemente perchè non ho aggiornato il datario della macchinetta digitale, e ogni volta che togli e metti le pile si azzera.
Di foto ne ho fatte due e vi metto anche l\\\\\\\'altra, se poi non volete credere che sono una donna peggio per voi; a me di certo non cambia niente
peggio per loro anzi perchè questi leoncini non postano un paio di loro foto nudi così le commentiamo noi
cytherea ha scritto:
A norma di regolamento se qualcuno scrivesse, per esempio "bella figa, ti spaccherei come una mela, sarebbe passibile di bannazione, con flagellazione su pubblica piazza ed esecuzione in effigie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)