SOLO DONNE PER FAVORE!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
dovendo scegliere..uhm
orlando bloom.(anche perche' rispecchia un po il tipo di bellezza che vorrei avere io...occhi a parte..)
orlando bloom.(anche perche' rispecchia un po il tipo di bellezza che vorrei avere io...occhi a parte..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per me lui si droga di piu'..balkan wolf ha scritto:sono tentato di omaggiare claruccia con un mio nudo... capelli a parte faccio molto iggy

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
iggy è da sempre il modello di paragone di tutti noi marci-anoressici-segnati 
altri sul genere
NICK CAVE ( più anoressico che altro )

MANSON

e il gia citato CLEMENTI' ( che ovv. è proprio un altro pianeta )

altri sul genere
NICK CAVE ( più anoressico che altro )

MANSON

e il gia citato CLEMENTI' ( che ovv. è proprio un altro pianeta )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mazza da iggy a belushi complimentoni per l'estetica ampia claruzza
e non è uno sfottó dico davvero.... sono uno che adora contemporaneamente marlene dietrich e ava devine
e non è uno sfottó dico davvero.... sono uno che adora contemporaneamente marlene dietrich e ava devine

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso