Lor_Bastard ha scritto: Adesso mi chiama con appellativi per quanto "insulti" sempre dolci e simpatici... l'ultimo di questa sera è stato "Cattivoso"...

Brrrrrrrr.... non so perchè, ma mi si è gelata la schiena, e oggi non fa nemmeno freddo....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lor_Bastard ha scritto: Adesso mi chiama con appellativi per quanto "insulti" sempre dolci e simpatici... l'ultimo di questa sera è stato "Cattivoso"...
In quali modi? Mica ti ho detto come l'ho conosciuta...V4V ha scritto:Personalmente sono portato a diffidare delle persone conosciute in questi modi.
Ma se è la donna della tua vita, sii felice.
radek66 ha scritto:Lor_Bastard ha scritto: Adesso mi chiama con appellativi per quanto "insulti" sempre dolci e simpatici... l'ultimo di questa sera è stato "Cattivoso"...![]()
![]()
![]()
![]()
Brrrrrrrr.... non so perchè, ma mi si è gelata la schiena, e oggi non fa nemmeno freddo....
![]()
![]()
![]()
No, non staró in guardia....monteur ha scritto:lo stesso dico io......V4V ha scritto:Personalmente sono portato a diffidare delle persone conosciute in questi modi.
Ma se è la donna della tua vita, sii felice.
sii felice ma stai in guardia....
Quando la faró, se lei vorrà , affacciare al balcone di questo girone di accidiosi lussuriosi porgeró i tuoi saluti...Mavco Pizellonio ha scritto:Bravo Moglie, approvo.
E salutami la futura moglie di moglie di gregory (niente di meglio di un bel threesome per cementare un rapporto).
Lor_Bastard ha scritto:radek66 ha scritto:Lor_Bastard ha scritto: Adesso mi chiama con appellativi per quanto "insulti" sempre dolci e simpatici... l'ultimo di questa sera è stato "Cattivoso"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè scusa???
In genere mi dice che sono antipatico o bastardoso...Per le costanti battute sarcastiche...