e qui cosa vedi di scandaloso!??vertigoblu ha scritto:non so perchè.....![]()
'sto torneo della figa televisiva mi ricorda il mondiale dell'argentina del '78 quello con kempes ,daniel bertoni e passarella dove i padroni di casa grazie ad un arbitraggio scandaloso arrivarono in finale(sommergendo mi pare l'uruguay in una partita truccatissima per passare grazie alla differenza reti) e battendo immeritatamente una fortissima olanda....
OTT. DI FINALE - 4° SFIDA - M. Toniolo Vs A. Ventura
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
nessuna delle due.
ma vogliamo mettere donne decenti e vere in sti sedicenti campionati della topa?
ma vogliamo mettere donne decenti e vere in sti sedicenti campionati della topa?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
qua al massimo arrivano a fare i mundialiti con arbitro moggi ed un paio di galliani e di matarrese d'annatavertigoblu ha scritto:non so perchè.....![]()
'sto torneo della figa televisiva mi ricorda il mondiale dell'argentina del '78 quello con kempes ,daniel bertoni e passarella dove i padroni di casa grazie ad un arbitraggio scandaloso arrivarono in finale(sommergendo mi pare l'uruguay in una partita truccatissima per passare grazie alla differenza reti) e battendo immeritatamente una fortissima olanda....
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vertigoblu ha scritto:non so perchè.....![]()

Quoto!
Per la precisione l'Argentina nel '78 demolì il Peru (6-0), il cui portiere, tale Quiroga, anni dopo ammise candidamente di aver ricevuto dei danari per far da passatoia...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
bhè mi pare che l'organizzazione faccia il tifo spudoratamente per lei no?...sandocan19 ha scritto:e qui cosa vedi di scandaloso!??vertigoblu ha scritto:non so perchè.....![]()

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
appunto... già mi pare un miracolo che una alta mezzo metro con i brufoli abbia superato il virtuale confronto con una tipo la colombari ..radek66 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:La Canalis, temo, la polverizzerà .![]()
![]()
![]()
![]()
Ci mancherebbe pure il contrario...
![]()
![]()
![]()

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- sandocan19
- Storico dell'impulso
e beh? ma nn voto solo io...è stata skiacciante la vittoria sia nella prima ed ora anche in questa...il mio voto vale 1 come quello degli altrivertigoblu ha scritto:bhè mi pare che l'organizzazione faccia il tifo spudoratamente per lei no?...sandocan19 ha scritto:e qui cosa vedi di scandaloso!??vertigoblu ha scritto:non so perchè.....![]()
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si si ma io parlo di :sandocan19 ha scritto:vertigoblu ha scritto:bhè mi pare che l'organizzazione faccia il tifo spudoratamente per lei no?...sandocan19 ha scritto:e qui cosa vedi di scandaloso!??vertigoblu ha scritto:non so perchè.....![]()
e beh? ma nn voto solo io...è stata skiacciante la vittoria sia nella prima ed ora anche in questa...il mio voto vale 1 come quello degli altri
tabellone truccato
percorso agevolato per arrivare in finale
trattamento diversificato nell'esposizione fotografica con melita che sembra una figa stratosferica e le concorrenti con foto nn all'altezza...

è in atto un meccanismo ben oliato per far vincere la nana...

cmq sto scherzando eh.....

Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Scusa, ma quanto è alta la "nana"?vertigoblu ha scritto:è in atto un meccanismo ben oliato per far vincere la nana...![]()

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
vertigoblu ha scritto:si si ma io parlo di :sandocan19 ha scritto:vertigoblu ha scritto:bhè mi pare che l'organizzazione faccia il tifo spudoratamente per lei no?...sandocan19 ha scritto: e qui cosa vedi di scandaloso!??
e beh? ma nn voto solo io...è stata skiacciante la vittoria sia nella prima ed ora anche in questa...il mio voto vale 1 come quello degli altri
tabellone truccato
percorso agevolato per arrivare in finale
trattamento diversificato nell'esposizione fotografica con melita che sembra una figa stratosferica e le concorrenti con foto nn all'altezza...![]()
è in atto un meccanismo ben oliato per far vincere la nana...![]()
cmq sto scherzando eh.....

vergogna!
volete votare un ottimo paio di belle tette VERE natuali come mamma le ha fatte?
votate la pimpi, altro che ste sgallettate
volete votare un ottimo paio di belle tette VERE natuali come mamma le ha fatte?
votate la pimpi, altro che ste sgallettate

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:La Ventura è una vera bellezza. La Toniolo senza photoshop sarebbe solo una tipa di 1,62 m con la 4° finta di seno....
Rex dice: Ventura!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).