OTT. DI FINALE - 4° SFIDA - M. Toniolo Vs A. Ventura

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

OTT. DI FINALE - 4° SFIDA - M. Toniolo Vs A. Ventura

Sondaggio concluso il 06/06/2007, 14:24

Melita Toniolo
43
55%
Alessia Ventura
35
45%

Voti totali: 78

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da sandocan19 »

vertigoblu ha scritto:non so perchè..... :roll:

'sto torneo della figa televisiva mi ricorda il mondiale dell'argentina del '78 quello con kempes ,daniel bertoni e passarella dove i padroni di casa grazie ad un arbitraggio scandaloso arrivarono in finale(sommergendo mi pare l'uruguay in una partita truccatissima per passare grazie alla differenza reti) e battendo immeritatamente una fortissima olanda.... :wink:
e qui cosa vedi di scandaloso!??

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Kronos »

nessuna delle due.
ma vogliamo mettere donne decenti e vere in sti sedicenti campionati della topa?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Kronos »

'sto torneo della figa televisiva mi ricorda il mondiale dell'argentina del '78 quello con kempes ,daniel bertoni e passarella dove i padroni di casa grazie ad un arbitraggio scandaloso arrivarono in finale(sommergendo mi pare l'uruguay in una partita truccatissima per passare grazie alla differenza reti) e battendo immeritatamente una fortissima olanda.... :wink:
qua al massimo arrivano a fare i mundialiti con arbitro moggi ed un paio di galliani e di matarrese d'annata
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#49 Messaggio da KirkONE »

ME LI TA
ME LI TA
ME LI TA

comunque anche la ventura mica fa schifo!

imo

K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Quoto!
Per la precisione l'Argentina nel '78 demolì il Peru (6-0), il cui portiere, tale Quiroga, anni dopo ammise candidamente di aver ricevuto dei danari per far da passatoia...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da vertigoblu »

sandocan19 ha scritto:

bhè mi pare che l'organizzazione faccia il tifo spudoratamente per lei no?... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Mavco Pizellonio »

non abbastanza. Melita passa sempre, ma mai in maniera schiacciante. La Canalis, temo, la polverizzerà .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da radek66 »

Mavco Pizellonio ha scritto:La Canalis, temo, la polverizzerà .
:o :o :o :o
Ci mancherebbe pure il contrario...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da vertigoblu »

radek66 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:La Canalis, temo, la polverizzerà .
:o :o :o :o
Ci mancherebbe pure il contrario...
:DDD :DDD :DDD :DDD
appunto... già  mi pare un miracolo che una alta mezzo metro con i brufoli abbia superato il virtuale confronto con una tipo la colombari .. :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da sandocan19 »

vertigoblu ha scritto:
sandocan19 ha scritto:

bhè mi pare che l'organizzazione faccia il tifo spudoratamente per lei no?... :wink:
e beh? ma nn voto solo io...è stata skiacciante la vittoria sia nella prima ed ora anche in questa...il mio voto vale 1 come quello degli altri

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da vertigoblu »

sandocan19 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
sandocan19 ha scritto:

e beh? ma nn voto solo io...è stata skiacciante la vittoria sia nella prima ed ora anche in questa...il mio voto vale 1 come quello degli altri
si si ma io parlo di :

tabellone truccato
percorso agevolato per arrivare in finale
trattamento diversificato nell'esposizione fotografica con melita che sembra una figa stratosferica e le concorrenti con foto nn all'altezza... :DDD

è in atto un meccanismo ben oliato per far vincere la nana... :)

cmq sto scherzando eh..... :roll:
Erwin Panofsky

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Vapeman »

vertigoblu ha scritto:è in atto un meccanismo ben oliato per far vincere la nana... :)
Scusa, ma quanto è alta la "nana"? :lol:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da sandocan19 »

vertigoblu ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
sandocan19 ha scritto: e qui cosa vedi di scandaloso!??

si si ma io parlo di :

tabellone truccato
percorso agevolato per arrivare in finale
trattamento diversificato nell'esposizione fotografica con melita che sembra una figa stratosferica e le concorrenti con foto nn all'altezza... :DDD

è in atto un meccanismo ben oliato per far vincere la nana... :)

cmq sto scherzando eh..... :roll:
:-? :-? :-?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Kronos »

vergogna!
volete votare un ottimo paio di belle tette VERE natuali come mamma le ha fatte?

votate la pimpi, altro che ste sgallettate :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Diabolik68 »

Rex_Sinner ha scritto:La Ventura è una vera bellezza. La Toniolo senza photoshop sarebbe solo una tipa di 1,62 m con la 4° finta di seno....

Rex dice: Ventura! :)
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”