Il famoso metodo Stealth: "Montessori ce lo suka!"
Ora veniamo alla discussione, che dire...mettere un avatar inusuale...è una cosa...fare un articolo con pezzi di gamba che skizzano su un circuito sinceramente non mi incuriosisce e mi fa riflettere.
Ricordo anni fa, un mio amico mi propose di vedere una videocassetta in cui si mostravano gli interventi dei pompieri in incidenti stradali...una raccolta di incidenti filmati minuziosamente nei dettagli più macabri.
Ho rifiutato perchè non mi sembrava uno spettacolo da vedere....a me di vedere una famiglia con crani fracassati o schiacciati in un incidente stradale e di vedere l'orsacchiotto sull'asfalto della bambina sgozzata dal guard rail è veramente da poveri coglioni.
Un film è una cosa....un gioco...ma il fatto di mettermi su un divano e mangiare i pop corn mentre mi vedo gente carbonizzata sulla torino milano oppure la famiglia che annega mi fa veramente schifo.
Ripeto..la fiction è divertente....la realtà purtroppo è peggiore della fiction e non mi diverte più.
Idem i coglioni che si affiancano sull'autostrada per curiosare e per vedere pozze di sangue sull'asfalto...non li ho mai capiti.
Sta gente non ha un cazzo di altro da fare?
In sicilia durante una missione abbiamo tirato fuori un cadavere di un tossico buttato in un pozzo...quando lo abbiamo tirato fuori....avevo i conati di vomito.
Aveva un colore giallognolo e puzzava di carogna...era morto almeno da una settimana....e c'erano 42°.
Ditemi che cosa c'è di bello nel vedere un cadavere.

Poi chiaro...ognuno ha la sua idea in proposito...nessuno vuole cambiarvela...era solo per dire: ma come cazzo si fa a fotografare e a pubblicare foto in cui si vede il polpaccio che vaga per la pista...
Stealth vi educa....da sempre...non l'avete mai capito ma è cosi.