Esperienze di sesso al lavoro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
Ti garantisco che il commento sarebbe stato lo stesso..."terribile" è riferito alla forma. Una mancanza di rispetto assoluta verso di me e verso la mia professionalità . L'ho ritenuto offensivo e gli ho risposto chiaramente che, forse, con tante donne funziona perfettamente, ma che io non funzionavo così. Sono , comunque, diventata capoufficio...monteur ha scritto:se il capo fosse stato simile a brad pitt avresti scrittoLolita ha scritto:Esperienze di sesso al lavoro...Ummh...è sempre stata una delle mie fantasie erotiche preferite. Nella mia precedente attività ero la " capa " di una decina tra ragazzi e uomini ma mai nessuno ha ispirato la mia fantasia che, comunque, mi eccitava proprio perchè rimaneva una fantasia...
Al contrario, uno dei primi giorni di lavoro, il mio capo mi ha chiesto esplicitamente se volevo essere la sua amante...terribile...
...magnifico....
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
Han Fastolfe ha scritto:meglio per voi credimi...SexElisa ha scritto:Bhe...se non altro noi "quel" dolore non lo possiamo provare![]()
![]()
![]()
Dev'essere fortissimo se è vero che puó far svenire...
![]()
e c'è pure gente che gode a farsi calciare e calpestare le palle...![]()
poi peró penso anche al genere scat, e allora
Il farsi dare calci nelle palle è un po' riduttivo cmq,fa piu' parte di un concetto "corporale",il dolore a mio modo di vedere va interpretato come un tramite per un qualcosa,che poi uno non goda a farsi massacrare le palle a calci è lecito ma si sa,la mente umana è davvero perversa e ognuno ha i suoi "gate" per raggiungere certi apici,il vero problema è trovare con chi farle certe cose,si rischia di far la fine di quei tizi che fanno bdsm nei capannoni nella periferia di milano,proprio come fenomeni da baraccone.
Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
sicuro di essere il solo?Sadik ha scritto: Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa
benvenuto comunque..leggo che e' il tuo primo post!
(il tuo avatar e' una elaborazione vedo..se vuoi roba del genere reale posso mandarti il link....se lo ritrovo...e' uno slide show pero'..su youtbue..e non lo torvo..lo avranno tolto..)
e con questo in galera ci finisco pure io...diretto..(anche se e' una cosa che ho trovato cercando dell'latro...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:a volte per tirare a campare faccio quella che nei supermercati vuole farti comprare il cif liquido, i biscotti per i cani o gli assorbenti...spesso ci sono uomini maturi aka vecchi pervertiti che provano a toccarmi. io essendo una ragazzina a modo (come ormai sapete) nn rispondo a calci nelle palle come vorrei ma mi rivolgo a loro a modo come una oxfordiana

No, scusa... tu proponi il Cif liquido e gli assorbenti agli uomini maturi e poi ti lamenti se loro tentano di toccarti? C'è qualcosa che non torna...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Han Fastolfe ha scritto:dicci pure, dal nick e dall'avatar sento che ci puoi stupireSadik ha scritto: Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa![]()
p.s. a me nessuno mi ha dato il benvenuto![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO!!!!!

"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
nn sai che bevono il cif e usano assorbenti?radek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:a volte per tirare a campare faccio quella che nei supermercati vuole farti comprare il cif liquido, i biscotti per i cani o gli assorbenti...spesso ci sono uomini maturi aka vecchi pervertiti che provano a toccarmi. io essendo una ragazzina a modo (come ormai sapete) nn rispondo a calci nelle palle come vorrei ma mi rivolgo a loro a modo come una oxfordiana
![]()
![]()
![]()
![]()
No, scusa... tu proponi il Cif liquido e gli assorbenti agli uomini maturi e poi ti lamenti se loro tentano di toccarti? C'è qualcosa che non torna...
![]()
![]()
![]()

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:nn sai che bevono il cif e usano assorbenti?Radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Una cosa è sicura: se certe cose al supermarket le proponi a me, ti metto le mani addosso...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)