da quel punt di vista sono della vecchia guardia anche io...scrivo solo sui forum (no chat) e le poche cose (pochissime) in cui internet mi ha aiutato nelgi ultimi anni sono nate x caso..ibist ha scritto:Il topic...come dice l'oggetto...è un topic riflessivo.
E come ripeto non va interpretato come un'offesa per qualcuno.
Sto dicendo che internet ha creato dei fenomeni che solo 15 anni fa non esistevano.
Una volta il timido o si faceva coraggio o restava nel suo angolino...adesso no...adesso anche il timido o la finta santa...possono sbizzarrirsi.
E la discussione con donegal (poi proseguita in privato!) era solo per far capire generalizzando che una volta la donna insicura o santarellina stava a casa senza troppe pretese...ora fa 3 chattate e si rimorchia il tipo a 400 km di distanza.
Il discorso valeva per uomini e donne.
Che poi nick si sia sentito preso in mezzo mi spiace ma non era mia intenzione coinvolgere nessuno.
A me le vostre beghe con utenti e utentine del forum importano realmente poco se non per capire che il fenomeno internet ha ormai preso piede anche a livello relazioni e sentimenti.
Io sono della vecchia guardia...
![]()
![]()
![]()
Non era un topic autocelebrativo ....forse un po' provocatorio non lo nego...ma se ci fate caso quello che ho scritto...è vero!
Io ci metto la mia faccia....parlo dico faccio...ma voi sapete chi sono, cosa faccio e come mi chiamo.
Invece l'utente fritz, ginko, golem e company ....che tanto fanno i fenomeni ma che restano nell anonimato...che ne dite di mostrarvi e mettervi in gioco anche voi?
Troppo facile darmi del pazzo visionario....ma io sono reale...voi siete dei nick...
pero' gira e rigira sei un nick pure te qui dentro..

io ci metto nom e ecognome..parlo della mia vita reale..vivo anche al di fuori di qui..ma sono e restero' sempre, qui dentro, un nick..(e un nik..

come te...
sul discorso del "tirato in mezzo" ci siamo gia' chiariti...anche se continuo a non essered'accordo con le tue generalizzazioni..