MAGLIETTA SUPER ZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quasi 6450 iscritti,centinaia di argomenti trattati,migliaia di visite giornaliere,impegno di moderatori,forumisti storici,menti sottili e braccia levate all'agricoltura e,dopo tutto questo
26
Magliette del Forum ordinate?
Santo Cazzo,non ho parole....

26

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:secondo me sarà difficile arrivare a 50..(ma non impossibile..)
niente di nuovo comunque..è come la storia dei raduni..tutti felici ed entusiasti..peró alla fine ci sono sempre le solite facce da....![]()
Taci tu, ladro di avatar...

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Hai mai pensato che molti su questo forum potrebbero preferir girare nudi?Ortheus ha scritto:Quasi 6450 iscritti,centinaia di argomenti trattati,migliaia di visite giornaliere,impegno di moderatori,forumisti storici,menti sottili e braccia levate all'agricoltura e,dopo tutto questo
26

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti sei scordato il dato più importante...Ortheus ha scritto:Quasi 6450 iscritti,centinaia di argomenti trattati,migliaia di visite giornaliere,impegno di moderatori,forumisti storici,menti sottili e braccia levate all'agricoltura e,dopo tutto questo
26
"187 Utenti che hanno visitato il forum nelle ultime 24 ore"
26 su 187 non è male!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eh si... tu conteggi cloni, utenti bannati, utenti che si son registrati 5 anni fa e hanno scritto solo un topic, gente che si è iscritta ma poi non ha mai partecipato... insomma per me il dato che indica la vitalità di un forum è il suo numero di utenti connessi nelle ultime 24 ore.Ortheus ha scritto:...K-Line:
L'uomo del Bicchiere mezzo pieno.
e se fossero cancellati tutti gli utenti con 0 messaggi si passerebbe da 6450 a qualcosa come 1000 (mi tengo largo) utenti!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
facciamo che qui scrive chi vuole la maglia? grazie
se tutti quelli che qui erano intevenuti per dire la loro la prenotassero le avremmo già ordinate...
viewtopic.php?t=16814&start=0
se tutti quelli che qui erano intevenuti per dire la loro la prenotassero le avremmo già ordinate...
Pimpipessa ha scritto:facciamo che qui scrive chi vuole la maglia? grazie

va bene Signora maeeeeestra.
(PS: noi la maglia l'abbiamo ordinata gne gne gne)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.