sondaggio voyeuristico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da mig21 »

a fabri a saretta che volete fa' :smile:

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da sarah »

Ragionando per categorie non si va lontano e io non ho certo intenzione di difendere quella femminile...Certo che se molti di voi smettessero di dividerci in suore e troie molti passi in avanti si farebbero!!!
Io ho subito entrambe le definizioni e vi assicuro che sono una peggio dell'altra.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da andrew »

Fabrizio il fatto che ogni donna faccia storia a se o ogni uomo faccia storia a se è semplicemnte ovvio.
Io poi non do colpa a nessuno.
La causa dei miei ex insuccessi era il modo sbagliato nel pormi alle donne.
Ma non posso sentir parlare di sentimenti quando è il conto in banca la cosa importante.
Parlo sempre in generale.
ipocrisia è femmina
penso infatti che le donne potrebbero sfondare in politica se gli fosse dato spazio.
Le balle le sanno raccontare molto bene.
Tu sai meglio di me come si porta a letto Axel le sue donne.
Cmq pensala come credi

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da dakkar »

Mmm... tanta carne al fuoco...
Mi limito a dar risposta a qualche affermazione che mi ha colpito:
negli uomini è tutto diverso:basta che sia donna e che sia almeno educata; il resto davvero per noi non conta...perchè non possiamo permetterci di tirarla per le lunghe..quello che passa in convento si prende..
tilcher,
brutto periodo?
il fatto e che, anche molte donne non bellissime, si mettono a fare storie..manco fossero chissa che..
Siete mai stati a Padova? Io sono stato a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna...
Moltissime donne se la tirano perchè hanno il terrore di passare per puttane
Non credo che sia proprio così, ma il discorso è veramene vasto e spazia dalla biologia alla storia passando per la religione...
Per il resto come ho già  detto ci sono molte donne che appena vedono il simbolo del dollaro si mettono a pigreco/2.
andrew,
anche il tuo discorso sembra scritto da uno che ha parecchi risentimenti. Ed il discorso sulle generalizzazioni è sempre il solito.
Per il resto dici alcune innegabili verità  (che peró potrebbero essere estese ad entrambe i sessi):
This is the World. Welcome

dakkar

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Super Zeta »

Sottoscrivo l'intervento di Dakkar quanto al post di Andrew che riporto

1)Il conto in banca è la cosa più importante per una certa categoria di persone, uomo o donne non centra nulla!!!

2) L'ipocrisia è degli ipocriti, uomo o donna non centra nulla.

3) Le balle le sanno racconatre bene anche gli uomini, vedi Axel...

4) Magari Axel scopa come un riccio perchè è anni più figo di te, ci hai mai pensato?

Ribadisco Andrea, il tuo post è qualunquista e il fatto che con un altro Nick mi attacchi gratuitamente mi fa girare parecchio i coglioni. Chi non ha il coraggio delle proprie azioni/opinioni mi rattrista...
In data 2001-09-08 14:47, andrew scrive:
Ma non posso sentir parlare di sentimenti quando è il conto in banca la cosa importante.

ipocrisia è femmina

Le balle le sanno raccontare molto bene.

Tu sai meglio di me come si porta a letto Axel le sue donne.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-09-08 18:44 ]</font>

Ospite

#51 Messaggio da Ospite »

parlo personalmente ma un conto e' il rispetto che uno ha per una ragazza nella vita un conto quello che ha quando ci sta a letto.

per prendere come es axel lui secondo me ha il diritto di comportarsi come vuole a letto con una ragazza ,se a lei sta bene , diverso (secondo me) quando si esce dal letto , io evito di raccontare chissa' cosa a chissa chi perche' secondo me e' anche da qui che escono LE TROIE (se risultano fare di tutto) e SUORE (se non fanno nulla).

p.s. spero di essere stato abbastanza chiaro.

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da sarah »

Concordo in parte con maverick, le troie e le suore che dicevo sono in parte generate dai racconti, peró dimentichi il modo di vestire per esempio.
Vorrei anche dirvi che voi maschietti siete eterni indecisi perchè deridete le suore e insultate le troie portando le ragazze ai modi di fare ambigui di cui poi vi lamentate, lo so che sognate le puttansuore ma anche io sogno di mangiare la carbonara ed avere al tempo stesso gli addominali scolpiti.
Inoltre nel 90% dei casi ad una certa età  noi di sesso non sappiamo niente e voi tutto: quindi i nostri maestri siete voi (e ci rendete esperte o incapaci) e siete voi a proporci le cose "strane" in modo più o meno gentile e invitante (rendendoci troie o suore)...
Io per esempio fino all'età  di 19 anni credevo che i pompini si facessero soffiando e non sapevo che i maschietti "schizzano": ora ne ho 23 e so fare tutto perchè per fortuna ho incontrato i ragazzi giusti...

Ospite

#53 Messaggio da Ospite »

1) ATTENTA AD ESSERE ANCHE PARZIALMENTE IN LINEA CON ME PERCHE' IL moderatore POTREBBE INCAZZARSI E MAGARI ACCUSARTI DI MASTURBARTI MENTRE LEGGI I MIEI POST.

ORA TORNANDO SERI HAI RAGIONE ANCHE SUL MODO DI VESTIRE CHE GENERANO LEGGENDE , PERO' QUALCHE RAGAZZA VESTITA IN UN CERTO MODO RISULTA SGRADEVOLE E VOLGARE, FERMO RESTANDO CHE STANDO IN DEMOCRAZIA OGNUNO SI VESTE COME CAVOLO VUOLE.

SUL FATTO DELLA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA CHI NON LA VORREBBE , CHI LA TROVA BENE GLI ALTRI SI ACCONTENTERANNO.......

IO PERSONALMENTE MI ACCONTENTEREI SEMPLICEMENTE DI UNA BELLA RAGAZZA MOLTO INTRIGANTE.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da andrew »

Axel tromba più di me perché oltre ad essere più figo ha il bionomio soldi/potere.. che non guasta mai.
Visto che dire che le donne sono attratte dagli uomini pieni di soldi, qui, è come dire che 2+2 è uguale a 5 vorrei fare una considerazione:
Secoli fa le donne erano attratte molto dall'uomo muscoloso perché in quel tipo "società " l'uomo con i muscoli significava essere l'uomo dominate....l'uomo con potere.
Quindi visto che istintivamente le donne cercavano l'uomo che poteva dare un sicurezza maggiore hai loro figli.. inevitabilmente l'uomo muscoloso era molto richiesto.
Ora le cose sono cambiate:
nella nostra società avere i muscoli non significa affatto avere potere anzi... si può persino fare se il facchino.
L'uomo che dà sicurezza ad una donna e anche ai suoi ipotetici figli attualmente è quello con i soldi/potere.
E' vero che sono ancora attratte dai muscoli.. ma fa parte di uno degli istinti più antichi.
Non a caso si sposano con il ricco e vanno a letto con quello dotato fisicamente
Non tutte le donne si sposano con i ricchi?
Ovvio
Non tutte possono farlo perciò molte si accontentano.
Non si può dire che la cosa sia uguale per l'uomo perché l'uomo istintivamente ragiona diversamente da una donna.
L'uomo dalla sua comparsa sino ad ora non ha mai cercato una donna che gli dava sicurezza.
I gigolò sono fenomeni isolati...se analizziamo caso per caso non ci passa più.
Ribadisco l'ipocrisia è femmina... se analizziamo caso per caso non ci passa più.
Quest'ultima cosa sarà solo una mia idea visto che non posso provarla.
C'è libertà di pensiero in Italia
No?

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da dakkar »

andrew,
scusa se vado off topic, ma vorrei fare alcune considerazioni relative all'ultimo messaggio che hai postato. Vado controcorrente e parto dalla fine:
C'è libertà  di pensiero in Italia No?
Certo, ma se decidi di confrontarti con altre persone (è uno dei fondamenti di un forum) devi poter considerare che ci sia qualcuno che non la pensa come te, pur nel rispetto reciproco. In linea generale: per affrontare una discussione in maniera costruttiva bisogna partire dal proprio punto di vista, argomentarlo, ascoltare quello che dicono gli interlocutori ed avere l'apertura mentale necessaria a poter (non necessariamente dover) modificare la propria opinione. In caso contrario una discussione è sterile e rappresenta solo una perdita di tempo. Dire: "Io la penso così, non mi farete mai cambiare idea, punto" non ha molto senso.

L'argomentazione storica che hai presentato non è del tutto sbagliata, ma è (secondo me) decisamente riduttiva e carente.

Per finire due parole su Axel (chissà  che non gli fischino le orecchie...): Ce l'avete con lui perchè scopa? Posto che non credo nè che sia miliardario nè che abbia questi grossi agganci alla Casa Bianca, ricordati che il successo è parte della vita di un uomo (o di una donna).

dakkar

P.S. Del tutto off topics (non sarà  Shakespeare ma è un monologo simpatico) tratto da "Mediterraneo" di Gabriele Salvatores e reci9tato da Abatantuono/Lorusso:
"Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta... se poi conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee... Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? Perchè penso che è passato un altro giorno... poi mi commuovo... perchè penso che son solo... un puntino nell'universo... i tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre e una donna che amo magari... poi invece le notti mi piacerebbe passarle da solo... da solo... magari con una bella troia, che è meglio che da solo..."

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da mig21 »

sarah io e te qui in questo forum siamo tra i piu' giovani...io 21 tu 23...sono daccordo con te su quasi tutto,ma se ti dicessi che almeno da parte mia le ragazze di oggi diciamo sotto i 25 sanno tutto di sesso ma sopreattuttto sanno cosa non devono fare,tipo sesso anale qualcuna orale ecc....il tutto xche' gle lo ha detto la mamma che magari ha un'amante e se lo viene a scopare nel mio hotel :smile:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Super Zeta »

Dakkar, sai che certi tuoi post sono proprio belli?
Sarah le tue considerazioni le condivido pienamente. Per molta gente è molto più facile dar fiato alle trombe che guardarsi allo specchio.
Andrea...Axel scopa perchè è ricco?
Axel scopa perchè ha potere?
Ma di cosa parli!!!

Metti on line una tua foto (magari mentre indossi una delle tue belle camiciole hawaiane grigio topo...)così i forumisti iniziano a capire come mai non scopi tu e da dove arriva la tua misoginia da mercato rionale.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da andrew »

Non so se era una battuta sinceramente non l'ho capito
cmq le camicie di cui parli con il grigio non avevano nulla a che vedere
gli occhiali funzionano ancora?
Cmq scusami...è vero tu sei una gran figo
Perdonami!
:smile:
ok Axel è un poveraccio

Ospite

#59 Messaggio da Ospite »

caro andrew lasciami stare il moderatore l'ho visto sul delta di maxxxe e sicuramente e' piu' bello di maurizio paradiso............non di axel che pero' non ricordo perfettamente quando l'ho visto ............cmq un portafoglio pieno sicuramente non riduce il fascino.........e cmq non so il moderatore ma io il conto in banca di axel non lo conosco e tu andrew ?

p.s. ma andrew non era il ragazzo di annamou che fz ha definito bella ragazza ??????
forse non ho capito bene ??????
se fosse cosi' le affermazioni di fz (tu non scopi) che c'azzeccano (questo era un regalo x fz).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Super Zeta »

Coniglietto...abbassa la cresta e metti una tua foto sul forum che almeno facciamo ridere i ragazzi.
In data 2001-09-09 13:25, andrew scrive:
Non so se era una battuta sinceramente non l'ho capito
cmq le camicie di cui parli con il grigio non avevano nulla a che vedere
gli occhiali funzionano ancora?
Cmq scusami...è vero tu sei una gran figo
Perdonami!
:smile:
ok Axel è un poveraccio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”