Stasera Moggi a Ballaro'!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Forumista Saltuario »

Nico, io ho scritto 40 post, ma una cosa l'ho capita...sei un supponente senza pari!
Io se di calcio ne sapessi quanto te mi asterrei, te vai addirittura a fare la morale a Paperinik :bleh:
Della Valle dentro fino al collo?
Con una squadra da metà  classifica si ritrova terzultimo, dopo aver subito scippi arbitrali clamorosi (Fiorentina-Lazio 1-3 Samp-Fiorentina 3-0 con due espulsi nei primi 9 minuti Fiorentina-Roma 1-2 più varie furbettate sparse).
TRA L'ALTRO LE STESSE INTERCETTAZIONI CERTIFICANO CHE DIETRO QUEGLI "ERRORI" C'ERA UN DISEGNO DELIBERATO LEGATO ALLA BATTAGLIA DI LEGA CONTRO GALLIANI (ma Galliani, ovviamente, non c'entra nulla)!
Sta vincendo 1-0 in casa col Messina e l'arbitro dà  6' di recupero e il Messina pareggia.
Cosa facevi te? Chiede spiegazioni per il tramite di Mazzini, fiorentino, che si è offerto di fare da "sponda". Mazzini è una sponda ufficiale, perchè è il vicepresidente FIGC, non un faccendiere pescato all'angolo.
E' in malafede perchè è parte attiva del complotto precedente e anche dopo le stesse telefonate, con Nassi (un vecchio direttore sportivo della Fiorentina sempre presente nelle Tv locali) si augurano reciprocamente che la viola sia fatta retrocedere!
Ma questo Della Valle, un corpo e un'anima con la Cupola (a discorsi) non lo sa!
Quando telefona a Bergamo dice "non sapevo neanche che questa cosa si potesse fare", e Bergamo certifica che TUTTI I PRESIDENTI LO FACEVANO
a Matrix.
Dopo queste iniziative, cosa ottiene il "mafioso" DDV:
- 0-0 squallido a Bologna (0 tiri in porta, se mai combine vi fu, sarebbe stata col Bologna-vittima-povero Gazzoni, non certo con l'arbitro!)
- 1-2 in casa col Milan (l'arbitro moggiano per eccellenza De Santis nega un rigore sacrosanto alla viola per fallo di Stam)
- 0-0 squallido in casa con l'Atalanta quasi retrocessa (e l'arbitro colluso- parrucchino intermediato da Galliani-Rodomonti nega un rigore alla viola per fallo di Sala...non ci sarebbe stato niente di più comodo per la cupola per fa vincere la squadra amica)
- 2-1 a Verona col Chievo (toh...qui non danno contro un rigore che c'è, ma ne negano anche uno altrettanto vistoso su Bojinov, mah, il Chievo avversario diretto per la salvezza non si lamenta dell'arbitraggio...)
- 1-1 a Roma con la Lazio CON L'ARBITRO MONDIALE ROSETTI, PULITO, CHE NON DA' UN RIGORE CLAMOROSO PER "PARATA" DI ZAURI
- 3-0 in casa col Brescia avversario diretto e avanti di 2 punti, arbitra COLLINA
Ma si dice che la "madre di tutte le combine" per la viola sia Lecce-Parma 3-3 arbitrata da De Santis. Al Lecce mancava un punto per salvarsi sicura, alla Fiorentina per salvarsi, se comunque avesse vinto, serviva la sconfitta del Parma! Per parlare di combine a favore della viola ci vuole o impudicizia o ignoranza.
Comunque è il Lecce che fa la partita, Zeman va via perchè vorrebbe vincere e gli pare che i suoi tirino i remi in barca, nessuno a fine partita parla di episodi clamorosi...solo Baraldi si lamenta per i 6 ammoniti del Parma, ma che c'entra la Fiorentina?
E le telefonate con Moggi di Della Valle? Andatevi a leggere cosa si dicono, se si parla mai di combine...
Ma comunque:
1) Se anche Della Valle avesse promesso di essere più morbido in Lega, non avrebbe fatto niente di diverso da quello che Rosella Sensi-Lotito-Spinelli-Cellino-De Luca e compagnia (pulita, ovvio!) cantante hanno sempre fatto: TU GALLIANI DARE ME CONTRATTINO TV, IO TI VOTA E TE COMANDA.
2) Se Moggi preferiva in A la viola, buon pagatore a livello di mercato, rispetto a una provinciale, se non ci sono stati interventi diretti sulle partite, cosa c'è di strano?
Fatto sta che dopo la fine del campionato, per la 1) Della Valle denunció la Lega all'Antitrust, per la 2) non riscattó Miccoli e Maresca dalla Juve, con Moggi furente e senza diversi milioni a cui aveva fatto la bocca...
Non male per un affiliato di primo livello alla Cupola...
Intanto, nelle stesse settimane (ce lo dicono le solite intercettazioni, basta volerle leggere...) la pulitissima Roma della santa Rosella si faceva scegliere da Moggi il mister, acquistava a parametro 0 Koffour, Nonda, Taddei (tutti in mano di Moggi), si godeva lo scambio Emerson-contratto TV, ben intermediato dal Luciano. Ricordo inoltre che per settimane Alessandro Moggi fu dato per certo nuovo d.g della Roma.
Ecco, dunque, che è chiaro che Della Valle era il reggipiedi di Moggi, e la Fiorentina deve andare in B, mentre ROMA, Siena, Livorno, Messina, Reggina, Chievo, Cagliari, ovvero le società  vassalle per eccellenza del sistema da sempre sono pulitissime, linde, candide...
L'inchiesta del secolo, non c'è che dire...
Chiudo con 2 riferimenti ad altre perle del nostro esperto:
1) il ripescaggio C1-B. Antisportivo, poco piaciuto al tempo alla piazza di Firenze. Mi resta da capire quale altra società  fallita (Napoli, Perugia, Torino ecc.) dopo la viola sia mai stata mandata in C2...E perchè mai Roma, Lazio, Parma con 10 volte i debiti di quello schifo d'uomo di Cecchi Gori non siano mai falliti...Ricordo infine che tutto nacque dai casini di Gaucci-Catania, uomo che Carraro temeva, in quanto a conoscenza di diverse magagne del suo mandante Geronzi.
2) la Champions 2005-2006. Non è cambiato l'allenatore. Non è cambiato il direttore sportivo. Non sono cambiati 7/11 dei giocatori titolari. Non ha fatto 30 gol Toni. E' stata la Cupola. Le 11 vittorie di fila della Roma, invece, ovviamente sono solo merito del campo, non scherziamo neppure...
OVVIAMENTE.
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Paperinik »

nico ha scritto:
Paperinik ha scritto:Chi conosce un minimo gli intrallazzi dell'ambiente calcio, a queste conclusioni ci arriva...

Io non li conosco, leggo i giornali e vedo che la Fiorentina paladina della giustizia appena ha visto che poteva rimetterci dei soldi si è integrata nel sistema alla grandissima, tanto da passare in un solo anno dalla salvezza all'ultima giornata alla qualificazione in Champions. Ed anche in passato il sistema ai Della Valle non aveva fatto così schifo quando furono spediti in B senza passare dalla C1 senza una motivazione plausibile.

Cosa accadrà  in futuro chi lo sa? Nel caso si fanno ipotesi (più o meno campate in aria), che sono una cosa molto diversa dai pareri.
Obbravo..nel sistema alla grandissima peró ci stà  più la tua inter dei miracoli che la fiorentina, mi pare, ma tant'è...a proposito, passaportopoli come è finita, con un patteggiamento (che sarebbe ammissione di colpa mi pare)...ma ancora sta storia del ripescaggio? Eh, questi interisti a pensare sempre al passato...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ioz
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da ioz »

mah.....da una parte occorre ricominciare.
ricominciamo facendo chiarezza con chi è stato preso con le mani nel sacco.
questo servirà  per tutti.

ripartire. col piede giusto.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da pierpierotwo »

ioz ha scritto: ripartire. col piede giusto.
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

ioz
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da ioz »

pierpierotwo ha scritto:
Immagine
:lol:

hai mai pensato di proporti a zelig?
lo dico sul serio.
uno legge le notizie e tu mandi le immagini.
:wink:

nico
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da nico »

Forumista Saltuario ha scritto:Nico, io ho scritto 40 post, ma una cosa l'ho capita...sei un supponente senza pari!
Io se di calcio ne sapessi quanto te mi asterrei, te vai addirittura a fare la morale a Paperinik :bleh:
Della Valle dentro fino al collo?
Con una squadra da metà  classifica si ritrova terzultimo, dopo aver subito scippi arbitrali clamorosi (Fiorentina-Lazio 1-3 Samp-Fiorentina 3-0 con due espulsi nei primi 9 minuti Fiorentina-Roma 1-2 più varie furbettate sparse).
TRA L'ALTRO LE STESSE INTERCETTAZIONI CERTIFICANO CHE DIETRO QUEGLI "ERRORI" C'ERA UN DISEGNO DELIBERATO LEGATO ALLA BATTAGLIA DI LEGA CONTRO GALLIANI (ma Galliani, ovviamente, non c'entra nulla)!
Sta vincendo 1-0 in casa col Messina e l'arbitro dà  6' di recupero e il Messina pareggia.
Cosa facevi te? Chiede spiegazioni per il tramite di Mazzini, fiorentino, che si è offerto di fare da "sponda". Mazzini è una sponda ufficiale, perchè è il vicepresidente FIGC, non un faccendiere pescato all'angolo.
E' in malafede perchè è parte attiva del complotto precedente e anche dopo le stesse telefonate, con Nassi (un vecchio direttore sportivo della Fiorentina sempre presente nelle Tv locali) si augurano reciprocamente che la viola sia fatta retrocedere!
Ma questo Della Valle, un corpo e un'anima con la Cupola (a discorsi) non lo sa!
Quando telefona a Bergamo dice "non sapevo neanche che questa cosa si potesse fare", e Bergamo certifica che TUTTI I PRESIDENTI LO FACEVANO
a Matrix.
Dopo queste iniziative, cosa ottiene il "mafioso" DDV:
- 0-0 squallido a Bologna (0 tiri in porta, se mai combine vi fu, sarebbe stata col Bologna-vittima-povero Gazzoni, non certo con l'arbitro!)
- 1-2 in casa col Milan (l'arbitro moggiano per eccellenza De Santis nega un rigore sacrosanto alla viola per fallo di Stam)
- 0-0 squallido in casa con l'Atalanta quasi retrocessa (e l'arbitro colluso- parrucchino intermediato da Galliani-Rodomonti nega un rigore alla viola per fallo di Sala...non ci sarebbe stato niente di più comodo per la cupola per fa vincere la squadra amica)
- 2-1 a Verona col Chievo (toh...qui non danno contro un rigore che c'è, ma ne negano anche uno altrettanto vistoso su Bojinov, mah, il Chievo avversario diretto per la salvezza non si lamenta dell'arbitraggio...)
- 1-1 a Roma con la Lazio CON L'ARBITRO MONDIALE ROSETTI, PULITO, CHE NON DA' UN RIGORE CLAMOROSO PER "PARATA" DI ZAURI
- 3-0 in casa col Brescia avversario diretto e avanti di 2 punti, arbitra COLLINA
Ma si dice che la "madre di tutte le combine" per la viola sia Lecce-Parma 3-3 arbitrata da De Santis. Al Lecce mancava un punto per salvarsi sicura, alla Fiorentina per salvarsi, se comunque avesse vinto, serviva la sconfitta del Parma! Per parlare di combine a favore della viola ci vuole o impudicizia o ignoranza.
Comunque è il Lecce che fa la partita, Zeman va via perchè vorrebbe vincere e gli pare che i suoi tirino i remi in barca, nessuno a fine partita parla di episodi clamorosi...solo Baraldi si lamenta per i 6 ammoniti del Parma, ma che c'entra la Fiorentina?
E le telefonate con Moggi di Della Valle? Andatevi a leggere cosa si dicono, se si parla mai di combine...
Ma comunque:
1) Se anche Della Valle avesse promesso di essere più morbido in Lega, non avrebbe fatto niente di diverso da quello che Rosella Sensi-Lotito-Spinelli-Cellino-De Luca e compagnia (pulita, ovvio!) cantante hanno sempre fatto: TU GALLIANI DARE ME CONTRATTINO TV, IO TI VOTA E TE COMANDA.
2) Se Moggi preferiva in A la viola, buon pagatore a livello di mercato, rispetto a una provinciale, se non ci sono stati interventi diretti sulle partite, cosa c'è di strano?
Fatto sta che dopo la fine del campionato, per la 1) Della Valle denunció la Lega all'Antitrust, per la 2) non riscattó Miccoli e Maresca dalla Juve, con Moggi furente e senza diversi milioni a cui aveva fatto la bocca...
Non male per un affiliato di primo livello alla Cupola...
Intanto, nelle stesse settimane (ce lo dicono le solite intercettazioni, basta volerle leggere...) la pulitissima Roma della santa Rosella si faceva scegliere da Moggi il mister, acquistava a parametro 0 Koffour, Nonda, Taddei (tutti in mano di Moggi), si godeva lo scambio Emerson-contratto TV, ben intermediato dal Luciano. Ricordo inoltre che per settimane Alessandro Moggi fu dato per certo nuovo d.g della Roma.
Ecco, dunque, che è chiaro che Della Valle era il reggipiedi di Moggi, e la Fiorentina deve andare in B, mentre ROMA, Siena, Livorno, Messina, Reggina, Chievo, Cagliari, ovvero le società  vassalle per eccellenza del sistema da sempre sono pulitissime, linde, candide...
L'inchiesta del secolo, non c'è che dire...
Chiudo con 2 riferimenti ad altre perle del nostro esperto:
1) il ripescaggio C1-B. Antisportivo, poco piaciuto al tempo alla piazza di Firenze. Mi resta da capire quale altra società  fallita (Napoli, Perugia, Torino ecc.) dopo la viola sia mai stata mandata in C2...E perchè mai Roma, Lazio, Parma con 10 volte i debiti di quello schifo d'uomo di Cecchi Gori non siano mai falliti...Ricordo infine che tutto nacque dai casini di Gaucci-Catania, uomo che Carraro temeva, in quanto a conoscenza di diverse magagne del suo mandante Geronzi.
2) la Champions 2005-2006. Non è cambiato l'allenatore. Non è cambiato il direttore sportivo. Non sono cambiati 7/11 dei giocatori titolari. Non ha fatto 30 gol Toni. E' stata la Cupola. Le 11 vittorie di fila della Roma, invece, ovviamente sono solo merito del campo, non scherziamo neppure...
OVVIAMENTE.

Mi è venuto un dubbio: tiferai mica per la Fiorentina? :-D

nico
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da nico »

Paperinik ha scritto:
nico ha scritto:
Paperinik ha scritto:Chi conosce un minimo gli intrallazzi dell'ambiente calcio, a queste conclusioni ci arriva...

Io non li conosco, leggo i giornali e vedo che la Fiorentina paladina della giustizia appena ha visto che poteva rimetterci dei soldi si è integrata nel sistema alla grandissima, tanto da passare in un solo anno dalla salvezza all'ultima giornata alla qualificazione in Champions. Ed anche in passato il sistema ai Della Valle non aveva fatto così schifo quando furono spediti in B senza passare dalla C1 senza una motivazione plausibile.

Cosa accadrà  in futuro chi lo sa? Nel caso si fanno ipotesi (più o meno campate in aria), che sono una cosa molto diversa dai pareri.
Obbravo..nel sistema alla grandissima peró ci stà  più la tua inter dei miracoli che la fiorentina, mi pare, ma tant'è...a proposito, passaportopoli come è finita, con un patteggiamento (che sarebbe ammissione di colpa mi pare)...ma ancora sta storia del ripescaggio? Eh, questi interisti a pensare sempre al passato...:DDD

Giusto, pensiamo al futuro. L'anno prossimo Fiorentina/Genoa e Preziosi, si sa, è uno sensibile ai soldi... con i Della Valle si intenderà  al volo. :wink:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Victor Von Doom »

intanto tutto tace :(

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ioz ha scritto:
pierpierotwo ha scritto:
Immagine
:lol:

hai mai pensato di proporti a zelig?
lo dico sul serio.
uno legge le notizie e tu mandi le immagini.
:wink:
è vero,ha un talento innato... :P

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto: Non ci sarà  moggi ma il calcio non migliorerà  di certo senza di lui, semplicemente si creerà  un'altra lobby, probabilmente quella di roma ladrona che tutto puó e di nulla si vergogna, con la stampa e le forze politiche dalla sua parte...
Guarda te che me tocca sentì....
un predicatore che oltretutto tifa x una delle 4 squadre deferite x moggiopoli...

Apriti cielo!

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Forumista Saltuario »

Mexes, ma le hai mai lette le intercettazioni? :o
Chi era che diceva "no, Guidolin non ci va, ci va Spalletti", scegliendo, di fatto, l'allenatore della Roma 2005-2006?
Chi era che diceva "Emerson si fa dopo il contratto (TV, della Roma...)", intermediandovi presso Galliani i diritti TV?
Mexes, li leggi i giornali? :o
Chi doveva diventare, benedetto da Santa Rosella, il d.g. della Roma?
Chi aveva in mano sul mercato, a parametro zero, da mesi Kuffour, Nonda, Taddei, che poi "miracolosamente" si sono materializzati a Trigoria?
Non sapete neanche cosa sia la vergogna, ma non potete certo cancellare la verità ... :bleh:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Piantadinoci »

Ognuno dà  del cornuto all'altro... mi sa che non avete capito ancora la portata del problema. Con una corruzione di tale entità  non esistono squadre più pulite delle altre, se non altro perchè tutti sapevano e nessuno ha mai denunciato.
Bisogna rifondare il calcio italiano e non stare a discutere su chi ha più rogna.

Piantiamola per qualche mese di fare i tifosi e facciamo le persone obiettive.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Super Zeta »

Quoto Pianta

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da K-Line »

Super Zeta ha scritto:Quoto Pianta
non sono d'accordo.

sarebbe come dire che tutti i siciliani sono colpevoli anche loro perchè non hanno denunciato i mafiosi anche se sapevano.
stessa cosa per tangentopoli... tutti colpevoli perchè non avevano denunciato anche se sapevano.
credo che la giustizia debba fare il suo corso, bisogna indagare sui sospetti, dar luogo a processi, eventuali condanne etc... non fare un amnistia e ripartire da zero... e chi non aveva corrotto? la prossima volta corromperà¡ anche lui... tanto poi si riparte da zero, no?

I COLPEVOLI VANNO CONDANNATI.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Paperinik »

Piantadinoci ha scritto:Ognuno dà  del cornuto all'altro... mi sa che non avete capito ancora la portata del problema. Con una corruzione di tale entità  non esistono squadre più pulite delle altre, se non altro perchè tutti sapevano e nessuno ha mai denunciato.
Bisogna rifondare il calcio italiano e non stare a discutere su chi ha più rogna.

Piantiamola per qualche mese di fare i tifosi e facciamo le persone obiettive.
Veramente a me risulta che dellavalle abbia esposto i fatti dell'anno scorso a carraro ma lo stesso, in quanto corrotto fino al collo, non abbia fatto niente, lo stesso dicasi per le varie magistrature che ci butteranno in b, ai tempi che ci tartassavano era tutto regolare e non valeva la pena aprire un'inchiesta.
Poi ora son tutti bravi, cazzoni frascassacazzi in primis, a parlare quando tutto è venuto fuori, e questo con il fare il tifoso non c'entra un cazzo...

Mi pare che quì non si sia capito che non si critica le squadre, ma la gente alla quale finirà  nelle mani il calcio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”