Guardando al foto di quando era ad inizio carriera si nota che oltre il seno ha rifatto anche qualcosa in viso. Peró sta ragazza ha uno sguardo.....e di quelle curve....da urlo! Davvero attizzante.Len801 ha scritto:Sicuramente?????tettonemaniaco ha scritto:Le tette sono sicuramente rifatte.Direi non male.
Chiavabile oltre misura. Ed è ergonomica... sicuro.
Occhi stupendi
Vedi la sua scheda filmografica qui nel forum, e una foto quando era bionda con piccoli seni:
viewtopic.php?t=8158
QUELLA MEGAFIGA DI LANNY BARBY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Jack in questo forum ho scoperto che lanny (forse la mia preferita) è un incapace... pazienzaJack de Quadri ha scritto:perchè dici che tromba da schifo?????Maxi Pincho ha scritto:Molto bella, ma tromba da schifo.
![]()
![]()
![]()
comunque è fica molto fica!!!!!

A me non sembra così inetta, non sarà straripante ma chi esagera nel giubilo coitale mi lascia maggiormente perplesso, tranne rari casi di invasate genuine (ava docet).
In american daydreams & meet the fuckers(con Shy Love) mi ha dato non poche soddisfazioni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io l'ho vista lo scorso ottobre al Ficeb di Barcellona, allo stand di nero y azul, era in assoluto secondo me la piu' bella e curata, e' arrivata in taxi con un signore anziano ma abbastanza tirato, ho firmato autografi per piu' d una ora, pero' era un po' anzi abbastanza freddina, a differenza della molto democratica super star anche se non bellissima, vedi culo un po allargato Belladonna.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Quoto!!!!!CianBellano ha scritto: Jack in questo forum ho scoperto che lanny (forse la mia preferita) è un incapace... pazienza![]()
A me non sembra così inetta, non sarà straripante ma chi esagera nel giubilo coitale mi lascia maggiormente perplesso, tranne rari casi di invasate genuine (ava docet).
In american daydreams & meet the fuckers(con Shy Love) mi ha dato non poche soddisfazioni.
anche a me non mi pare per niente male......
E ho avuto molte soddisfazioni anche io....

Mamma mia pure Shy Love che fica!!!!!!!
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.tube8.com/anal/lanny-barbie-anal/16118/
sfido qualcuno a dire che non è una gran topa, o che non scopa bene...
sfido qualcuno a dire che non è una gran topa, o che non scopa bene...