(OT) sono in Polonia!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da andrew »

Mi torna in mente il collega di una mia amcia che per un mese diceva in uffico che andava in Polonia a scopare..
E' tornato a casa in treno perchè gli avevano fregato la macchina.
:-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Nova »

Er Monnezza ha scritto:lo so Nova,ho avuto a che fare con tue connazionali ;) credo che siano sono ragazze semplici e genuine che vogliono divertirsi,invece guarda un po' il nostro modo di fare alla italiane nn piace :( in generale è ovvio
Beh, in vacanza peró siete meglio che nella vita "reale". L'italiano medio ancora vuole una santa per fidanzata :lol:
Ci credo che le ragazze sono un po' confuse :lol: Se foste più rilassati (in tutti i sensi) quando le vostre ragazze si mettono una mini sarebbe meglio.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Er Monnezza »

hai ragione,infatti credo proprio che se le nostre donne sono diventate orribili in gran parte è colpa nostra e della nostra mentalita'maschilista,qundo capiremo che le donne nn sono sante,sono semplicemente donne esseri umani come noi uomini con le loro voglie e le loro esigenze e quando le lasceremo piu' libere di pensare e di comportarsi come meglio credono si vivra' meglio :( ma probabilmente ci vorrano ancora moooolti anni.....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

Er Monnezza ha scritto:Complimenti Nick,ma si vede che sei una persona in gamba ;)

Nova:Infatti ragazzi gli italiani da noi vengono considerati benissimo, sopratutto per la loro simpatia. sono forse i turisti più graditi. Lo dico sul serio. poi per quanto riguarda i difetti, figuriamoci se esiste una popolazione che non li ha..

Infatti,credo che l' itaGliano sia una vera macchietta in alcuni casi,certo è un morto di figa perenne che sbava alla prima gonnella che vede(perchè ripeto nn è abituato a vederle) con la conseguenziale sindrome da zerbino ,pero' almeno è simpatico in generale :D nn abbiamo solo difetti dai

i compliemnti li predno quando mi assuono..ora sono in prova...:D

cmq credo che nova abbia ragione...l'italiano x 15 gg in vacanza è sopportabile..:D:D:D:D (lo dico per davvero..)
dopo quando con la ragazza che magari ha trovato inizia a fare il geloso e padrone (senza averne diritto) ecco qui che iniziano i problemi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) sono in Polonia!!!

#50 Messaggio da Satana in autobus »

Belle, floride, in salute e senza tatuaggi:

I'll be your mirror, reflect what you are.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da marziano »

Satana in autobus ha scritto:
16/12/2022, 13:25
Belle, floride, in salute e senza tatuaggi:

mamma mia quanto è carina la n. 2, piccolina e incerta sui tacchi.
ah quanti ricordi.
sono andato anni in polonia ma me ne fossi chiavata una, no.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Desmond »

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”