Quale la migliore birra?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Quale la migliore birra?
Giusto per restare in tema, sia di birra che di sesso e figa : http://www.youtube.com/watch?v=_QqO6Dqfx8w
Semplice e geniale spot guinness di un paio di anni fa.
Semplice e geniale spot guinness di un paio di anni fa.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Mi accodo al plotone di fan della Guinness
Quella che ho bevuto a Londra poi era decisamente un'altra cosa rispetto a quella che c'è qua. Non oso immaginare come sia quella bevuta a Dublino
Per il resto i miei gusti rispecchiano il motto "più una birra e scura, meglio è", ma non mi fossilizzo.
Ultimamente ho molto apprezzato questa alla spina:

Mentre, tra le birre commerciali per bevute con poche pretese, vado convinto con l'iberica:

Quella che ho bevuto a Londra poi era decisamente un'altra cosa rispetto a quella che c'è qua. Non oso immaginare come sia quella bevuta a Dublino

Per il resto i miei gusti rispecchiano il motto "più una birra e scura, meglio è", ma non mi fossilizzo.
Ultimamente ho molto apprezzato questa alla spina:

Mentre, tra le birre commerciali per bevute con poche pretese, vado convinto con l'iberica:

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Tempo fa in occasione di una serata a Torino siamo stati invitati al JB Home in corso Sommeiller dove abbiamo bevuto per la prima volta una birra cruda, la Unpasteurized Beer di Manabrea.

Ottima la birra e locale consigliato sia per il menu che per l'originale arredamento.

Ottima la birra e locale consigliato sia per il menu che per l'originale arredamento.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
no dai... se comincio a scivere e rompere le palle pure in questo topic faccio la figura del beone mbriaco... mi astengo...
Non male la kwak!
Io pure amo molto la Guinness (l'extra stout poi è un raro piacere) anche se ultimamente ho provato anche la Murphy's Stout, niente male!
Io pure amo molto la Guinness (l'extra stout poi è un raro piacere) anche se ultimamente ho provato anche la Murphy's Stout, niente male!
La guinness, non voletemene, ma proprio non mi piace...
da bere in scioltezza sempre e comunque Moretti, oppure non male nemmeno la Castello che producono proprio nella mia zona...
da degustare invece, birra trappista Rochefort...
da bere in scioltezza sempre e comunque Moretti, oppure non male nemmeno la Castello che producono proprio nella mia zona...
da degustare invece, birra trappista Rochefort...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Pietra, Tennent's Super...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- cinico
- Impulsi superiori
Come birra da battaglia (prezzo/qualità), voto la Castello.
A me piace molto la Theresianer, sia alla spina che in boccia.
A me piace molto la Theresianer, sia alla spina che in boccia.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Da barese doc, Peroni tutta la vita, come birra everyday ed evergreen.
Concordo con chi ha parlato della fantastica Smithwicks, bevuta solo in eire, fantastica
Concordo con chi ha parlato della fantastica Smithwicks, bevuta solo in eire, fantastica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Brutti ricordi legati alla Tennent's... (il mio primo gatto si chiamava così)
La castello è una delle birre da tenere sempre in frigo... ottima rispetto a tante altre! (a pedavena poi è ancora più buona!)
L'altra sera ho assaggiato una blanche aromatizzata col Mirto.. solo non ricordo il nome..
La castello è una delle birre da tenere sempre in frigo... ottima rispetto a tante altre! (a pedavena poi è ancora più buona!)
L'altra sera ho assaggiato una blanche aromatizzata col Mirto.. solo non ricordo il nome..
l'hoegaarden è una bianca belga , ottima in estate .micetta84 ha scritto:L'altra sera ho assaggiato una blanche aromatizzata col Mirto.. solo non ricordo il nome..
personalmente adoro le birre chiare non doppio malto ma anche la guinness anche se non sempre la servono bene ...
la murphy di solito la trovi dove trovi la tennet's.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
La castello, oltre al fatto che è indiscutibilmente buona, è legata a un ricordo di quest'estate...
Vinicio Capossela in concerto a Udine, location: il parco del Castello di Udine, con appunto il castello a fare da sfondo, terzo bis di Vinicio credo, ricompare sul palco, da solo, si siede al pianoforte e inizia a suonare una musica dolce e lenta e intanto un cameriere inizia a portargli delle birre, e lui, IMMENSO, continua a suonare e parlare e improvvisare sul fatto che sta bevendo birra Castello in castello, tutto questo è durato il tempo per berne 3...grandissimo Vinicio
Vinicio Capossela in concerto a Udine, location: il parco del Castello di Udine, con appunto il castello a fare da sfondo, terzo bis di Vinicio credo, ricompare sul palco, da solo, si siede al pianoforte e inizia a suonare una musica dolce e lenta e intanto un cameriere inizia a portargli delle birre, e lui, IMMENSO, continua a suonare e parlare e improvvisare sul fatto che sta bevendo birra Castello in castello, tutto questo è durato il tempo per berne 3...grandissimo Vinicio
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
L'hoegarden va bevuta in secchielli!TeNz ha scritto:l'hoegaarden è una bianca belga , ottima in estate .micetta84 ha scritto:L'altra sera ho assaggiato una blanche aromatizzata col Mirto.. solo non ricordo il nome..
personalmente adoro le birre chiare non doppio malto ma anche la guinness anche se non sempre la servono bene ...
la murphy di solito la trovi dove trovi la tennet's.

la conosco anche troppo bene! Fa conto una birra così ma aromatizzata al mirto! Spettacolo!
Gamberone... Vinicio e Birra sono un ottimo connubio... e poi lui è di un'umanità rara!
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Concordo, la Theresianer è una buona birra, forse una delle migliori fra le commerciali assieme la Forst.cinico ha scritto: A me piace molto la Theresianer, sia alla spina che in boccia.
è sempre amore!