Federico Botticelli ha scritto:E perchè non citare allora Paolo Meneguzzi che si concede al suo produttore per far sì di essere prodotto anche se in perdita da sempre?
Ora capisco......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
A proposito di Meneguzzi, un altro serissimo cantautore della nuova generazione per arrivare dov'è ha dovuto concedersi al suo (famosissimo) primo produttore. E non gli ha concesso solo i frutti della sua arte!
maurizio liberti ha scritto:A proposito di Meneguzzi, un altro serissimo cantautore della nuova generazione per arrivare dov'è ha dovuto concedersi al suo (famosissimo) primo produttore. E non gli ha concesso solo i frutti della sua arte!
il produttore ha (anzi aveva) a che fare con il "gioca giuè (come si scrive non me lo ricordo )"??
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Cioe', voi mi state dicendo che esistono UOMINI (di sesso maschile) che amano infilarsi vicendevolmente il pene nell'ano, e che in taluni casi, questo viene fatto per ottenere dei vantaggi lavorativi???????
No dico....ma siamo impazziti?????....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Cioe', voi mi state dicendo che esistono UOMINI (di sesso maschile) che amano infilarsi vicendevolmente il pene nell'ano
e lo fanno contemporaneamente? oddio, come fanno?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Perchè vi meravigliate? Rock Hudson era gay e lo abbiamo saputo solo quando fu colpito dall'AIDS. Addirittura dovette sposarsi perchè il matrimonio doveva avvalorare la sua immagine di maschio idolo delle donne.
E poi parliamoci chiaro, tutti noi per entrare in questo forum abbiamo fatto di tutto e di più.