Zeta, concordo con molte delle cose che hai detto...
Anch'io apprezzo Balkan, la sua ironia, anche il suo essere "politicamente scorretto", il suo essere sempre "contro" (un po' fa figo, dai...)
Ma ci deve essere un limite! C'è un limite! E nel mio modesto parere (e mi sembra non solo secondo me) Balkan stavolta l'ha abbondantemente superato, come l'hanno superato altri utenti che conseguentemente hanno preso la via del ban...
Chiaro che non voglio bannare Balkan per questo (ci mancherebbe altro, mi bannerei io per primo), ma nemmeno dargli una pacca sulla spalla dicendogli "vecchia canaglia, sei sempre il solito, eh?!?"
Poi chi ha orecchie per intendere intenda, io sto cominciando a battermeneilculo...
Per quel che riguarda i favoritismi hai reso perfettamente l'idea, Balkan è tuo amico e non si puó dir nulla... pensavo solo ci fosse un po' più di ragionamento alla base del fatto che tu lo difendessi...
Non lo so, magari tra qualche ora vi trovate a festeggiare entrambi sgranocchiando bambini...
Infine, va bene la linea di bacchettare chi osa esprimere un pensiero contrastante ad un utente storico avendo alle spalle solo 4 post, peró mi sembra che quando qlcn ha fatto 200 post di ca**ate in 4 (quattro!!!) giorni offendendo a dx e a manca (anche utenti con quasi 4000 post) nessuno ha detto niente...