Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh ma 16 giga sono proprio pochi.nik978 ha scritto:manco due anni e iphone 6 16 giga pieno a tappo
e ho levato tutto.
no foto e applicazioni poche.... meno male che non l'ho pagato e fr 2 mesi mi danno quello nuovo (32 giga)....
delusione totale e poi erano gli android ad essere poco longevi. .. ho preso un android per uno personale 10 g fa (100 euro) e per quanto l'ho pagato vale mille mila volte di piu
iphone solo grandi foto e fotocamere e schermo piu reattivo. ma tutto il resto proprio zero...
Ti resta solo da convincere un miliardo di utenti. Forza Nik!nik978 ha scritto:lo so.
ma il mio discorso e' che non esiste pagare il triplo un telefono che ti dura uguale ad un android (anzi meno..), e' estremamente piu complicato nella gestion dei file e delle condivisioni ed ha dalla sua di far delle belle foto (e basta..)
Ripeto: me lo hanno appioppato. altrimenti manco morto
Un fail mostruoso da parte di Samsung. Si sono messi a rincorrere Iphone con quella cagata di unibody e ora lo sukano.Paperinik ha scritto:
Fino a qualche tempo fa bastava flashare una rom e via, avevi tutto.nik978 ha scritto:Io da ignorante ho trovato un link su un forum e ho installato una cosa che mi ha fatto apparire Google play. Da lì in avanti no problema. 30 minuti in tutto
Altrimenti non puoi praticamente installare nulla