(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4441 Messaggio da MauroG »

Loris Batacchi ha scritto:Mauro una curiosità, ma quando accendi uno xiaomi per la prima volta, appena tolto dalla scatola, dato che di norma non ha il play store di Google e i play services, cosa fa configurare?

Insomma cosa si presenta all'utente alla prima accensione?
si presenta come un tel in inglese con le app cinesi preistallate. Poi dipende dove lo prendi, molti store online te lo vendono già con la multi. Io comunque l'ho acceso una volta giusto per vedere com'era, poi dopo 20 minuti avevo già messo su la multi.

Ripeto io non sono uno smanettone, anzi, senza guida che mi dica passo passo cosa fare non ci provo proprio a mettere le mani, ma mettere la multi è stato un processo molto semplice anche perchè non necessita di bootloader sbloccato

Un filino meno mettere la miui.it per la prima volta, anzi più che la rom è stato più difficile mettere la recovery twrp. Anche sbloccare il bootloader non è stato difficile. Gli update settimanali della miui.it si installano (flashano per i puristi) direttamente da twrp senza wipe necessari.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4442 Messaggio da Loris Batacchi »

Ok ma non fa inserire alcun tipo di account, sincronizzazione, password del wifi, ecc...?

Ho visto che ora è uscita la versione ufficiale internazionale, basta scaricarla dal sito ufficiale, metterla nel telefono, poi andare in updater e farla partire da lì e il gioco è fatto. C'è una guida su grossishop.

Neppure io sono smanettone e non ho alcuna voglia di mettermi a imparare come si fa, questo sarebbe il modo più rapido e indolore, senza fare niente di più o smanettare.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4443 Messaggio da MauroG »

Loris Batacchi ha scritto:Ok ma non fa inserire alcun tipo di account, sincronizzazione, password del wifi, ecc...?

Ho visto che ora è uscita la versione ufficiale internazionale, basta scaricarla dal sito ufficiale, metterla nel telefono, poi andare in updater e farla partire da lì e il gioco è fatto. C'è una guida su grossishop.

Neppure io sono smanettone e non ho alcuna voglia di mettermi a imparare come si fa, questo sarebbe il modo più rapido e indolore, senza fare niente di più o smanettare.
Si qualche cosa te la fa inserire, come un normale telefono android, ovviamente è tutto in inglese. Essendo un aggiornamento ufficiale te lo fa installare da li senza problemi. Quelli di grossoshop sono molto gentili e disponibili ma non credere quando ti dicono che ti mettono loro la rom in italiano, la devi mettere tu
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4444 Messaggio da Loris Batacchi »

Sì intendevo che hanno postato una guida per italianizzarlo senza sbattimenti. Vedrò quando sarà l'ora di un nuovo telefono, anche se ad ora sono indirizzato sui phablet. Non mi danno noia a portarli in giro e ne guadagna lo schermo. Difficile tornare indietro :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4445 Messaggio da federicoweb »

Se vi registrate su
www.mobimart.it

trovate info
istruzioni
ed anche me !
Quando vi registrate vi chiederanno chi vi ha raccomandato
federicoweb

ma comportatevi bene :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4446 Messaggio da Bola »

Gli xiaomi se li prendi dagli shop più noti arrivano tutti con la multi, addirittura se li contatti puoi anche chiedere la ROM di miui.it visto che tanto devono togliere la cinese non cambia niente mettere una o l'altra.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4447 Messaggio da MauroG »

Bola ha scritto:Gli xiaomi se li prendi dagli shop più noti arrivano tutti con la multi, addirittura se li contatti puoi anche chiedere la ROM di miui.it visto che tanto devono togliere la cinese non cambia niente mettere una o l'altra.
Per quelli che hanno il bootloader bloccato c'è il problema dello sblocco che passa tramite Xiaomi, quindi diventa difficile per gli shop mettere la miui.it C'è da dire che comunque ora le multi stanno uscendo un po per tutti i terminali

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4448 Messaggio da marziano »

xiaomi?
rom?
miui.it?
block qualcosa?
bootloader?
ma che è, oh. niente dai sono vecchio.

p.s.
posso dire che odio sto tastino del galaxy SII (ehehe) che ogni volta che schiacci ti APRE le funzioni VOCALI VLINGO.. ma porco demonio che cazzo me ne frega, non le voglio! e perché partono sempre e ancora?
che sclero. impossibile liberarsene...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4449 Messaggio da Bola »

MauroG ha scritto:
Bola ha scritto:Gli xiaomi se li prendi dagli shop più noti arrivano tutti con la multi, addirittura se li contatti puoi anche chiedere la ROM di miui.it visto che tanto devono togliere la cinese non cambia niente mettere una o l'altra.
Per quelli che hanno il bootloader bloccato c'è il problema dello sblocco che passa tramite Xiaomi, quindi diventa difficile per gli shop mettere la miui.it C'è da dire che comunque ora le multi stanno uscendo un po per tutti i terminali
Per gli ultimi è vero, è più complicato con il bootloader bloccato

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4450 Messaggio da Loris Batacchi »

Ammetto che pur belli e perfomanti, per quel che mi riguarda gli xiaomi non valgono gli sbattimenti di cui sopra. Forse perché non ne ho mai provato uno, ma se voglio un cell lo prendo, accendo, metto account, password wifi e stop. Non voglio star lì a controllare se ha l'italiano, bootloader, se ci sono app in cinese, se ha la banda venti ecc... :lol:

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4451 Messaggio da Philip »

Sabato ho fatto una pazzia, dopo due anni e mezzo trascorsi felicemente col mio samsung s4 mini mi sono deciso di cambiare telefono ed ho acquistato un s6 flat. Per ora devo dire che mi ci sto trovando benissimo anche se l's4 mini era davvero un buon telefono e devo ammettere che l'ho lasciato a malincuore...nel frattempo avete consigli da darmi? Che ne pensate dell's6?

P.S.:Ho preferito l's6 flat rispetto all'edge in quanto ho letto che alla fine la differenza la faceva solo lo schermo curvo...e da alcune recensioni che ho letto su internet non sembravano molto entusiasti di questa novità ritenendola solo uno sfizio modaiolo...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4452 Messaggio da TD »

ogni tanto mi capita di dare una occhiata agli smartphone per vedere se trovo qualche offerta, mesi fa chiesi consiglio al forum e mi fu consigliato LG G3 che poi onestamente non ho comprato, non perché non mi fidassi del consiglio, ma perché alla fine il telefono che ho funzionava ancora e siccome non ne faccio una malattia ho rimandato

ora però sembra stia diventando quasi necessario il cambio, ormai aggiornare le app che mi interessano è diventato complicato per mancanza di memoria, e qualche colpo ultimamente lo ha preso, in più noto che la batteria ha una durata molto ballerina

e così in questi giorni girando su amazon ho visto che lo smartphone più venduto è il Huawei P9 Lite a € 249,00 cifra che potrebbe rientrare nel mio budget di spesa, voi che ne pensate?

leggendo un po' in giro mi sembra di poter dire che come smartphone si colloca in una fascia media (che per l'uso che ne faccio andrebbe benissimo), in più sarebbe anche uno smartphone uscito quest'anno per cui recente, girando mi sembra di capire che potrei trovare qualche cosa anche a meno ma meno recente come uscita che non so se sia un bene o un male

come vi sembra ne vale la pena farci un pensiero? o avete altri consigli?

grazie in anticipo a chi mi vorrà consigliare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4453 Messaggio da MauroG »

ti rispondo al volo, il p9 lite è un ottimo telefono, leggiti le recensioni, anche quella di andrea galeazzi, ne parlano tutti bene per il prezzo che ha. semplice, veloce e facile da usare

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4454 Messaggio da Johnny Ryall »

Va bene amici, è giunta l'ora.
Sto iniziando ad abituarmi all'idea di sostituire il OnePlus One con un 5" con 128gb visto che il vecchio è pieno.
Come Mauro mi stavo orientando verso il Mi5.
Cos'altro potrei considerare? Ripeto preferirei stare sui 5" ed avere 128 di memoria.

Complimenti per la trasmissione.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4455 Messaggio da MauroG »

Johnny Ryall ha scritto:Va bene amici, è giunta l'ora.
Sto iniziando ad abituarmi all'idea di sostituire il OnePlus One con un 5" con 128gb visto che il vecchio è pieno.
Come Mauro mi stavo orientando verso il Mi5.
Cos'altro potrei considerare? Ripeto preferirei stare sui 5" ed avere 128 di memoria.

Complimenti per la trasmissione.
Allora io con il mi5 mi sto trovando molto bene, sono passato anche io da un opo ed ho sentito tantissimo la differenza, sia in termini di peso che per quanto riguarda le prestazioni. La diffferenza di schermo quasi non s nota

Il mi5 al momento è sceso di prezzo e riesci a prenderti il 128 per un buon prezzo. Altri telefoni non so, tutti parlano bene del p9 ma a me non fa impazzire.

Unica accortenza il mi5 va moddato, la rom che ti arriva non va bene, dovrai sbloccare il bootloader per mettere l'italiano, operazione abbastanza facile e poi mettere magari la miui.it (operazione un filino più complessa).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”