(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Rispetto al prezzo cinese si, è ancora altino ma comunque è sceso e sta scendendo. Penso scenderà ancora dopo il 6/4, giorno in cui verrà messo in vendita il 128 GB
Intanto sto anche pensando ad un tablet, vorrei prendere il mi pad 2 ma ho paura che sia "piccolo" come dimensioni, qualcuno ha provato ipad mini o comunque tablet di quelle dimensioni? Come si è trovato per lo schermo?
Intanto sto anche pensando ad un tablet, vorrei prendere il mi pad 2 ma ho paura che sia "piccolo" come dimensioni, qualcuno ha provato ipad mini o comunque tablet di quelle dimensioni? Come si è trovato per lo schermo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho uno schifoso aifogna per le mani, fra poco lo faccio volare..com'è possibile che nelle impostazioni l'id eppol è giusta mentre nello store mi dice che è associata la mail di un kebabbaro a me ignoto e non posso fare l'aggiornamento delle app? Come la rimuovo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- MauroG
- Storico dell'impulso
per caso hai sincronizzato con l'id di qualcuno, magari su itunes? controlla anche se nel tuo iphone se haiattiva l' impostazioni di download o aggiornamenti automatici. Se è attiva,disattivala, nel caso hai per errore lo stesso id apple impostato. cmq nelle impostazioni dovrebbe essererci una parte relativa allo store e all'account
Oppure le app che vuoi aggiornare sono state scaricate con un diverso account, prova ad eliminarle e poi le installi con il tuo account
Oppure le app che vuoi aggiornare sono state scaricate con un diverso account, prova ad eliminarle e poi le installi con il tuo account
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mio aifogne???
grrrrr
grrrrr
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- MauroG
- Storico dell'impulso
Venerdì è arrivato il Mi5 32gb, dopo 4 giorni vi posso dire che il telefono è fatto veramente bene, ottime le rifiniture, compatto e pratico. ho subito, e senza problemi, installato la miui 7.2.4 global e localemore ed ho iniziato ad usare il cellulare. Ho avuto ottime impressioni, sono passato da un opo a questo e la differenza si sente, il telefono è molto fluido e reattivo, non si impalla mai ed i 3 gb di ram sono più che sufficienti per l'utilizzo quotidiano.
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei a tutti.
Piccoli difetti sono che il telefono è un poco scivoloso, avendo il vetro questa caratteristica e la rom 7.2.4 non è ancora ottimizzata (per questo l'hanno tolta dal sito miui.com), aspetto una nuova rom a breve e vi farò sapere.
Se avete domande chiedete pure
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei a tutti.
Piccoli difetti sono che il telefono è un poco scivoloso, avendo il vetro questa caratteristica e la rom 7.2.4 non è ancora ottimizzata (per questo l'hanno tolta dal sito miui.com), aspetto una nuova rom a breve e vi farò sapere.
Se avete domande chiedete pure

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
2010, quando Iphone aveva ancora un design "avanti"

2016, ormai vecchio, non solo contro la rivale storica

2016, ormai vecchio, non solo contro la rivale storica

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
bello quel samsung.
devo cambiare il mio ma non ho voglia
devo cambiare il mio ma non ho voglia
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
IPhone ha un rapporto schermo/cornici imbarazzante, hanno capito però che all'utente da più fastidio la larghezza non l'altezza dei telefoni. Quindi nessun problema per ora, poi la loro clientela tipo sarebbe troppo sconvolta se cambiassero troppo.
Sui samsung sto montando una certa insofferenza, pur avendo un note 4. Il testone centrale lo trovo una soluzione che appartiene a una tecnologia passata, dopo oltre un anno di ritorno a samsung sto diventando insofferente... Il dover pigiare centinaia di volte al dì quel tasto, senza un sistema di doppio tocco per sbloccare il display e un sistema di riconoscimento delle impronte serio. Mai usato quello sul note, su cui si deve strisciare, ma ritengo inconcepibile, anche se avessi per le mani un S7, dover cliccare e poi farmi riconoscere. Il mate s della mia compagna, ad esempio, è di una comodità assoluta.
Dal momento che samsung non può cambiare per non sconvolgere la sua clientela, ormai sconfinata nell'utenza becera come Apple, dopo questo note 4 by by Sammy. Ho fatto delle spese ingenti per casa e ho bisogno di ferie, altrimenti avrei già relegato il note a muletto da tempo.
Sui samsung sto montando una certa insofferenza, pur avendo un note 4. Il testone centrale lo trovo una soluzione che appartiene a una tecnologia passata, dopo oltre un anno di ritorno a samsung sto diventando insofferente... Il dover pigiare centinaia di volte al dì quel tasto, senza un sistema di doppio tocco per sbloccare il display e un sistema di riconoscimento delle impronte serio. Mai usato quello sul note, su cui si deve strisciare, ma ritengo inconcepibile, anche se avessi per le mani un S7, dover cliccare e poi farmi riconoscere. Il mate s della mia compagna, ad esempio, è di una comodità assoluta.
Dal momento che samsung non può cambiare per non sconvolgere la sua clientela, ormai sconfinata nell'utenza becera come Apple, dopo questo note 4 by by Sammy. Ho fatto delle spese ingenti per casa e ho bisogno di ferie, altrimenti avrei già relegato il note a muletto da tempo.

- MauroG
- Storico dell'impulso
Non riesci a venderlo?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ci ho pensato ma alla fine dovrei comunque spendere una cifra, per il sostituto, che al momento non ho intenzione di spendere. Di acquisti tecnologici ultimamente ne ho già fatti, TV, piccolo ma performante sistema home theater e cuffie bluetooth. Ho appena traslocato e praticamente il saldo langue con tutte le spese tra mobilio e accessori, le ferie incombono, e cambiare telefono sarebbe un vizio che mi sono negato, pur standoci dentro. Inoltre stanno uscendo prodotti interessanti sulle nuove piattaforme hardware e ormai attendo il calo fisiologico dei prezzi. Ancora qualche mese 

- MauroG
- Storico dell'impulso
ok, ti capisco, aspetta ancora, non entrare nel vortice... ti porta giu e ti svuota le casse in un attimoLoris Batacchi ha scritto:Ci ho pensato ma alla fine dovrei comunque spendere una cifra, per il sostituto, che al momento non ho intenzione di spendere. Di acquisti tecnologici ultimamente ne ho già fatti, TV, piccolo ma performante sistema home theater e cuffie bluetooth. Ho appena traslocato e praticamente il saldo langue con tutte le spese tra mobilio e accessori, le ferie incombono, e cambiare telefono sarebbe un vizio che mi sono negato, pur standoci dentro. Inoltre stanno uscendo prodotti interessanti sulle nuove piattaforme hardware e ormai attendo il calo fisiologico dei prezzi. Ancora qualche mese

comunque sai che mi sto trovando sempre meglio con lo xiaomi mi5?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ci ho fatto più di un pensiero, specialmente ora che è arriva la rom ufficiale internazionale con italiano, senza sbloccare nulla e con gli ota ufficiali ecc... A batteria come va? È davvero così scivoloso?
Ci ho pensato perché pur avendo il tasto centrale, almeno lo si può settare a sfioramento come tasto home per uscire dalle app. Un compromesso, anche se devo ammettere che come tasti preferivo quelli appena passati che sono tutt'ora presenti sui telefoni medio gamma di xiaomi. Inoltre abituato a un 5.7" è dura tornare a un 5" e rotti.
Xiaomi e Meizu sono sempre più interessanti. Ma devo resistere, perché a ben vedere anche il tablet, un nexus 7 2013, ormai sta mostrando i segni del tempo. Piccolezze, l'esempio funzionante della longevità dei nexus.
Ci ho pensato perché pur avendo il tasto centrale, almeno lo si può settare a sfioramento come tasto home per uscire dalle app. Un compromesso, anche se devo ammettere che come tasti preferivo quelli appena passati che sono tutt'ora presenti sui telefoni medio gamma di xiaomi. Inoltre abituato a un 5.7" è dura tornare a un 5" e rotti.
Xiaomi e Meizu sono sempre più interessanti. Ma devo resistere, perché a ben vedere anche il tablet, un nexus 7 2013, ormai sta mostrando i segni del tempo. Piccolezze, l'esempio funzionante della longevità dei nexus.
Io mi sa rimarrò con il Mi4 finchè non si decompone... penso miglior cell mai avuto.
Il 5 è migliore?
Il 5 è migliore?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Si, è molto scivoloso, non tanto nelle mani, ma quando è su qualche piano. più di una volta è caduto dal comodino mentre caricavaLoris Batacchi ha scritto:Ci ho fatto più di un pensiero, specialmente ora che è arriva la rom ufficiale internazionale con italiano, senza sbloccare nulla e con gli ota ufficiali ecc... A batteria come va? È davvero così scivoloso?

Come rom io uso la Miui.it, è sostanzialmente la china dev con lingua in italiano, se sai usare un minimo fastboot la installi in poco tempo. La batteria è fantastica, arrivo a sera con un 20% quando l'uso è normale, quando super intenso (soprattutto mappe e gps) si scarica, ma a confronto dell'oneplus one la batteria dura molto molto di più.
Il tasto a sfioramento è comodo, ha comunque il double tap to wake, quindi il tasto home a stento lo usi ed il riconoscimento con le impronte è rapidissimo.
Al momento c'è un gruppo di acquisto con grosso interessante anche se è per il 64gb, se vuoi spendere meno il 32 va più che bene, non ne soffri in velocità, ma soprattutto consuma meno batteria.
Ho preso il Mi4 ad un amico, è un bel telefono ed al prezzo a cui lo danno ora, un ottimo affare per chi non vuole spendere molto. i telefoni si assomigliano nella cornice esterna ma le somiglianze finiscono lì. il mi5 è molto più leggero e molto più sottile. dal punto di vista software ovviamente montano più o meno la stessa rom anche se ovviamente il mi5 ha sotto la cover tanto in più.Bola ha scritto:Io mi sa rimarrò con il Mi4 finchè non si decompone... penso miglior cell mai avuto.
Il 5 è migliore?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Mauro una curiosità, ma quando accendi uno xiaomi per la prima volta, appena tolto dalla scatola, dato che di norma non ha il play store di Google e i play services, cosa fa configurare?
Insomma cosa si presenta all'utente alla prima accensione?
Insomma cosa si presenta all'utente alla prima accensione?