Anche a me. Considerando la seconda foto, quella più naturale e non ritoccata perde decisamente, risultando per me "solo" carina.
Volendo analizzare in dattaglio ha il naso un po' grosso, la mascella un po' appuntita e nell'insieme non sembra perfettamente armonica. Se aggiungo una scarsa espressività d'insieme, a mio personale gusto, non rasenta la perfezione.
Poi è chiaro che nell'insieme è una bella ragazza, che piacerebbe a (quasi) tutti, ma visto che il topic è il viso più bello di tutte, si va a sindacare sulle sfumature.
Salieri D'Amato ha scritto:Volendo analizzare in dattaglio ha il naso un po' grosso, la mascella un po' appuntita e nell'insieme non sembra perfettamente armonica. Se aggiungo una scarsa espressività d'insieme, a mio personale gusto, non rasenta la perfezione.
Però ha anche qualche difetto
A me piace, bella ragazza anche se concordo che non lo proporrei come ideale di bellezza (comunque ha la mia piena approvazione).
Salieri D'Amato ha scritto:Anche a me. Considerando la seconda foto, quella più naturale e non ritoccata perde decisamente, risultando per me "solo" carina.
Volendo analizzare in dattaglio ha il naso un po' grosso, la mascella un po' appuntita e nell'insieme non sembra perfettamente armonica. Se aggiungo una scarsa espressività d'insieme, a mio personale gusto, non rasenta la perfezione.
Poi è chiaro che nell'insieme è una bella ragazza, che piacerebbe a (quasi) tutti, ma visto che il topic è il viso più bello di tutte, si va a sindacare sulle sfumature.
Ecco vedi, ad esempio per me rende molto di più nella foto in spiaggia, ma molto di più. E l'espressione/sguardo è assolutamente WOW!
Non so se è già stata postata, c'era un'attrice bionda, molto molto bella che lavorava solo con il fidanzato. Penso partisse dalle cam o comunque ha smesso dopo pochi mesi ed avrà smesso un paio di anni fa. Aveva anche delle belle tette, la sto cercando ma non riesco a ricordare il nome
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ma che cos'ha di particolare questa Anita Blond che tutti ne parlano e nessuno mette delle foto? Ho dovuto andare a cercare nel mio database gallery!!!
Dimenticavo questa con i sopraciglioni:
Ultima modifica di kappabi il 21/05/2020, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
bravo kappabi...mostriamo questo "mostro di bellezza"...per carità ridico che sia una gran gnocca e un ottima performer ai suoi tempi...ma dire che sia bella...mah...piace...per me sono due cose ben differenti...non tutto ciò che piace è bello...e non tutto ciò che è bello piace