Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
È plausibile che sia così e ha tutta la mia ammirazione, nonostante io sia un fan del culo. Se vorrà essere ricordata come attrice di cinema e non come starlette, influencer, velina, simil-zoccola, ecc, fa benissimo a tenersi lontana dai ritocchi plastici e da scatti dichiaratamente in pose sexy. Tra l'altro ti uccide già solo col lato A, bastano gli occhi.gaston ha scritto: ↑30/01/2023, 11:03in effetti ora che che mi ci fai pensare è davvero difficile trovare foto del suo lato b, ho guardato con cura il suo ig e in centinaia e centinaia di foto non ce ne era una col suo bel culetto a mandolino in evidenza.
la seguo da un po' e mi sono fatto un'idea di che tipo di persona sia, e secondo me lei giudica le foto col culo di fuori volgari e quindi lesive della sua immagine,
non posso portare prove è solo una mia impressione . ma secondo me lei è proprio quel tipo di persona
Stefano Accorsi in "1992"...Satana in autobus ha scritto: ↑30/01/2023, 12:38È plausibile che sia così e ha tutta la mia ammirazione, nonostante io sia un fan del culo. Se vorrà essere ricordata come attrice di cinema e non come starlette, influencer, velina, simil-zoccola, ecc, fa benissimo a tenersi lontana dai ritocchi plastici e da scatti dichiaratamente in pose sexy. Tra l'altro ti uccide già solo col lato A, bastano gli occhi.gaston ha scritto: ↑30/01/2023, 11:03in effetti ora che che mi ci fai pensare è davvero difficile trovare foto del suo lato b, ho guardato con cura il suo ig e in centinaia e centinaia di foto non ce ne era una col suo bel culetto a mandolino in evidenza.
la seguo da un po' e mi sono fatto un'idea di che tipo di persona sia, e secondo me lei giudica le foto col culo di fuori volgari e quindi lesive della sua immagine,
non posso portare prove è solo una mia impressione . ma secondo me lei è proprio quel tipo di persona
Il lato B sarà per il fortunato che potrà metterci le mani addosso.