Classico caso di seria professionista che si adatta... Più Troia funziona di più scommettiamo?
Com'è che dicevano le fighe del Silvio al telefono? Più siamo troie e più ci vuole bene? O una roba del genere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sembra una bambola di cera (finta appunto)...con queste parrucche che sta usando poi l'effetto sembra ancora di più...forse vuol fare come quella russa che s'è rifatta per somigliare a Barbie...bah...diciamo che non è che non si può guardare, ma non è più lei
E quindi perché cazzo si é ugradata? Per le marchette?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
A suo dire le marchette non le ha mai fatte e mai le farà, poi non so se sia vero o meno. Il perché si sia deturpata così lo sa solo lei (ma forse neanche lei). Evidentemente si piace di più
Ok cicciuzzo, abbiamo capito.
Sicuramente non è un cesso, su questo credo che siamo tutti d'accordo.
Il punto è che non è più quella bellezza naturale che la contraddistingueva e indietro non si torna.
Non esiste che una ragazza bellissima ai limiti della perfezione si deturpi in quel modo.
Concordo
Concordo anche di più...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
mi piaceva prima e mi piace adesso, tra l'altro credo che sia ora di rassicurarvi sul fatto che ogni volta che cambia look oppure ingrassa non vi si cancellano i file dall'hard disk.
A me quello che piace delle rifattone é proprio il retropensiero... Adesso mi pompo così ve lo faccio tirare ancora di più
Che poi vogliamo dirlo che nel 2018 tra Los Angeles e San Paolo le bocce di fascia alta sono ultra perfette?