Gambo192 ha scritto:Attendo le centinaia e centinaia di splendide e giovani ragazze che hanno promesso di postare qui. Già le vedo....
eccone qui tre esemplari di Roma pronte al grande balzo su SuperZeta
Come cita una famosa canzone:
"Avanti un'altra le lascio il posto mio" se poi sono tre non avrei parole.................. vi giuro vado veramente all'ospizio !!!!!!!!!!!!!!
Gambo192 ha scritto:Attendo le centinaia e centinaia di splendide e giovani ragazze che hanno promesso di postare qui. Già le vedo....
"Avanti un'altra le lascio il posto mio" se poi sono tre non avrei parole.................. vi giuro vado veramente all'ospizio !!!!!!!!!!!!!!
Cara Paola, di ragazzette più o meno graziose e più o meno "della porta accanto" ce ne sono a josa sulla Rete e francamente non si sentirebbe una impellente necessità di altri soggetti.
Quello che invece latita sono proprio le signore "della porta accanto" e per questo ti sono personalmente grato per cercare di colmare come puoi questa lacuna e soprattutto di mostrarti così genuinamente.
Al limite circa di convincere qualche tua amica coetanea a posare, magari insieme a te.
Bacioni.
Quella in nero a destra non ha nulla della porca.
Prevedo per lei valanghe di corteggiatori.
Faccio incetta di zerbini e divento ricco !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Superfissato ha scritto:Questa signora ci sta offrendo se stessa in maniera genuina e assolutamente solare.
E' cosa assolutamente rara anzi, unica.
Vediamo di non farla scappare, per favore.
Ma quindi se ne è andata ed ha capito la ragione o ha ritirato le foto per qualche denuncia? XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
un-mediocre-come-tanti ha scritto:non vedere + le foto è un colpo al cuore troppo forte....vado a suicidarmi...addio
[FERMO PER CARITA' COME NELLE MIGLIORI STORIE SENTIMENTALI SONO TORNATA(MI SONO PRESA UNA PAUSA DI RIFLESSIONE), EDIT E IN ATTESA DI NUOVI SCATTI PROVO A DARTI UN PO DI OSSIGENO PER RIANIMARTI